per quello ho suggerito di aprire un topic dove mettere tutte le lamentele cosi le scriviamo li e negli altri topic parliamo di nudismo , magari in sezione riservata agli iscritti , anche perchè continuare a parlare di queste cose non si fa altro che alimentarle e creare curiosità ...se parli del peccato arrivano i peccatori !
se te parli di sauna, aufguss, troppo caldo, troppo freddo, docce, attiri l' attenzione di chi ama fare le saune
seconda considerazione: l' ultima volta che ci sono andato mi è apitato di essere solo in tepidarium , entra na coppia, la quale inzizia a baciarsi ( beati loro si vogliono bene ) lui le faceva le carezzine alle poppe ...2 fidanzatini...ora come te Asterix vado a Lido , ne vediamo di cotte e di crude, siam nudisti da una vita, personalmente non mi facevano ne caldo ne freddo, anzi ero contento per loro..metti che ci fosse stato il marpione di turno !!! é sempre colpa dei singoli o A VOLTE anche le coppie vanno oltre????
OT grande come una casa , ma da un topic nato per vedersi al wave si è finito per parlare di pippe
peoviamo a cambiare rotta???