domenica di benessere al wave o gardacqua

alexdj70 02/09/2026 21:37 4.112 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
...sono, diciamo, perplessa. Mi sono persa qualcosa o posso ritenermi presa per il c..o?
Utente
Sinceramente mi e' assolutamente indifferente come fanno la sauna gli altri...a me interessa che venga data la possiblita' di farla come si deve. L'hammam che frequento si comporta cosi', e infatti ho fatto l'abbonamento :) Vedete, io non ho mai avuto problemi a trovare ne' luoghi ne' strutture dove praticare nudismo e benessere in modo corretto, ho gia' un sacco di amici, nudisti e non, quindi che ci faccio su questo sito? Cerco altre persone che come me ci tengono che anche in Italia (tutta) si arrivi a non essere presi come carbonari sporcaccioni e la gente non sia costretta a migrare come profughi: per me questo vuol dire prendere posizione, mantenerla,farsi sentire e restare un minimo coerente a cio'. Non vieto nulla a nessuno ma voglio almeno esercitare il mio diritto alla parola e alla chiarezza.
Utente
Gia',peccato... Quindi...alle terme milano ci sono piu' strutture e "mi dicono" che in sauna si puo' stare nudi. Allora andiamo alle terme milano! E smettiamola di menarla col nudismo, qui si parla di strutture dove si fanno sauna e bagno turco in modo corretto! Io al Gardacqua non ci vado perche':1) e' lontano, 2)mi sono sentita presa per il c..o come partecipante al raduno dei nudisti e mi sembrava che una presa di posizione potesse dare la possibilita' di fare un piccolo passo a favore del nudismo come pratica corretta del benessere, non come un dogma. Se parliamo di saune,bagni turchi e centri benessere si parla di altro rispetto al nudismo,mettiamocelo bene in mente!
Utente
Se andate a Garda...salutateci tanto Direzione e Comitato [V]
Utente
Struttura naturista? E anche se fosse, te ne vai tu invece di far sbattere fuori il "p...la" della situazione?
Utente
Si chiama Moresko, e' diviso come i classici Hammam in parte maschile e parte femminile, con la sala relax in comune: la parte maschile ora ha purtroppo obbligo di costume, mentre in quella femminile si sta come si vuole,ti fanno indossare il tanga di carta solo per i massaggi; le serate per le coppie e i gruppi sono tessili. Non ha sauna (che a me non interessa, non mi piace), solo bagno turco e idromassaggio,si possono fare diversi tipi di percorso a vari prezzi, il meno caro e' quello libero; a volte fanno offerte davvero interessanti (io sono riuscita a risparmiare piu' del 50% quest'anno). Nei giorni e orari in cui vado io e' molto tranquillo, fanno ottimi massaggi..ne esco davvero rinata. Non l'ho mai indicato proprio perche' non e' una struttura che soddisfa le esigenze di tutti quelli che frequentano questo sito, la mia speranza e' di riuscire ad organizzare qualche serata dedicata ai nudisti ma mi riservo di valutare con calma sia la loro reale disponibilità sia la voglia di prendermi la responsabilita' della cosa. Lo consiglio alle donne,ovviamente, e credo che se fosse piu' frequentato da maschietti seri si potrebbe recuperare anche l'uso corretto della zona maschile.
Utente
Ciao Luca, spero che tu sia andato in direzione è fatto presente quello che ti è successo?????? Secondo il mio parere è inutile scriverlo sul forum, senza fare niente non ti pare?????? Già qualche utente del forum ha fatto presente alla direzione che c'è qualcuno un'pò furbetto è con l'occhio lungo. Marco
Utente
OT, che fine ha fatto il post:che delusione ciao a presto
Utente
Athzon ha scritto:
Al Wave ci sono stato durante le festività, e come mi par di capire dalle esperienze di altri ho trovato una frequentazione molto più maschile, direi un rapporto di 1/10. Uno dei motivi se non il principale è che la ci sono tanti maschietti che hanno scambiato questo centro benessere per un club privè. Questo dovuto anche a certe voci più o meno attendibili che continuano a girare per la rete. Il giorno che ci sono stato io non ho assistito a "spettacoli" di alcun genere, forse anche perchè non li cerco e tendo a farmi gli affari miei, poi quando entro nelle cabine mi tolgo gli occhiali e quindi riduco ancora di più la mia capacità visiva [:100]. All'uscita però mi sono fermato a fare quattro chiacchere con la direzione, e mi hanno detto che sono al corrente delle voci che girano sul web, e che molti frequentatori del centro sono li non proprio per fare saune. Mi hanno detto di aver già allontanato alcune persone (anche coppie) per comportamenti non consoni al luogo e che sono ben felici di ricevere segnalazioni, e che con il nuovo anno intensificheranno i controlli. Staremo a vedere se questo si verificherà, ma credo che se si assiste o si subisce qualche molestia è buona cosa farla presente alla direzione. Per quanto mi riguarda se mi dovesse capitare lo farei presente anche tacere in qualche modo significa dare ragione a chi si comporta cosi, e io come singolo non ci sto proprio ad essere scambiato per uno di quei sfigati, perchè poi alla vista di chi non mi conosce potenzialmente potrei essere uno di loro.
[:257] ciao a presto
Utente
bobby ha scritto:
Pardon... non sono certo io il tipo da "foraggiare" chi merita solo di accogliere "numerosissime" e costumatissime "graziose" famigliole... Ciao a tutti: Bobby
...con la residenza a garda[:7] ciao a presto
Utente
purtroppo il 15 c'e' già la serata in piscina H2O a Milano. Per quello avevo indicato le date delle due domeniche successive (ma andrebbero bene anche i sabati). Grazie per la risposta
Utente
siamo andati venerdì al Gardaqua, dal momento che c'era un evento con tanti aufguss. Lei ha apprezzato molto la zona delle piscine, in particolare quella esterna. Non si era mai spogliata e quindi in zona sauna era prevenuta. Ma poi, come ha detto lei stessa, vedendo la naturalezza con cui tutti se ne stavano nudi e non ti facevano neanche caso, l'ha fatta spogliare immediatamente. Ha provato tutte le stanze, si è messa anche il sale addosso. A fine sera aveva addosso una adrenalina a mille. Aveva un sorriso stampato sul volto ed era troppo felice. Peccato che domani riparte, e mi ha detto che in montagna non sarebbe mai venuta in quanto soffre il freddo. Ancora poco e lei potrà godersi le spiagge spagnole, ben più libere delle nostre (SIGH) Un saluto a tutti. (Abbiamo una naturista in più) YUPPIE!!!
Utente
caro socio anita (come sono del resto io) hai perfettamente ragione, ho fatto uno svarione pazzesco. Nel post intendevo wave o gardaqua. Molto interessante la proposta per l'aquarena il 29-30 Cerco le info sul forum e vi faccio sapere. Grazie mille
Utente
occorre valutare i costi: - gardacqua, tutto il giorno costa 22,90 - 25,90 - termemilano tutto il giorno costa 42 / 49 ovvero il doppio. Certo che per arrivare a gardacqua sono oltre 300 Km tra andata e ritorno (ovvero 4 ore di viaggio) per cui vanno 40 euro di carburante e 10 di autostrada concludendo 100 euro alla pari. certo, a garda ti fai un giro sul lago se la giornata è favorevole Mi serve approfondire per terme milano ;)
Utente
Ciao Alex, scusa, non vorrei sbagliarmi ..... ma Acquarena è a Bressanone son 350 km e 3:30 di viaggio mentre il Wave è a 160 km e 1:50 di viaggio Baby
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.