Si chiama Moresko, e' diviso come i classici Hammam in parte maschile e parte femminile, con la sala relax in comune: la parte maschile ora ha purtroppo obbligo di costume, mentre in quella femminile si sta come si vuole,ti fanno indossare il tanga di carta solo per i massaggi; le serate per le coppie e i gruppi sono tessili. Non ha sauna (che a me non interessa, non mi piace), solo bagno turco e idromassaggio,si possono fare diversi tipi di percorso a vari prezzi, il meno caro e' quello libero; a volte fanno offerte davvero interessanti (io sono riuscita a risparmiare piu' del 50% quest'anno). Nei giorni e orari in cui vado io e' molto tranquillo, fanno ottimi massaggi..ne esco davvero rinata. Non l'ho mai indicato proprio perche' non e' una struttura che soddisfa le esigenze di tutti quelli che frequentano questo sito, la mia speranza e' di riuscire ad organizzare qualche serata dedicata ai nudisti ma mi riservo di valutare con calma sia la loro reale disponibilità sia la voglia di prendermi la responsabilita' della cosa. Lo consiglio alle donne,ovviamente, e credo che se fosse piu' frequentato da maschietti seri si potrebbe recuperare anche l'uso corretto della zona maschile.