Che polverone!
A Marcolino chiedo umilmente scusa per aver dato motivo di fraintendere. Non lo ritengo certo una causa della decadenza del naturismo in Italia, anzi lo stimo profondamente per l'impegno da lui profuso nell'organizzazione dei raduni, come ho avuto modo di dirgli già altre volte.
Ho ritenuto però di fare una battuta sulla sfi.ga che ci ha colti in alcune occasioni. Come dire, una volta l'anno si organizza qualcosa di strepitoso e arriva la neve che ci costringe pure a star vestiti!
Sono invece un po' dispiaciuto di certi toni tenuti da Fenice, che forse legge in quello che ho scritto delle intenzioni più cattive di quanto da me voluto.
Sui
"raduni affossati per blog di qualunquisti" (anche qui, invito a virgolettare solo espressioni realmente usate dalle persone che si intenda citare), mi riferivo certamente al mancato ultimo raduno al Gardacqua - di cui tutti conosciamo l'esito - e non intendevo affatto farne colpa agli organizzatori.
Il succo era: non siete anche voi dispiaciuti che ci sbattiamo tanto per organizzare qualcosa e poi basta un comitato di due o tre persone a fermarci?!
Raduni associativi chiusi ai soli soci: visto che non riesco a ben spieagre quello che intendo, leggete un po' qua come sono stati aperti i seguenti annunci:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7603
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6545
Ti farebbe piacere, Fenice, stare a tavola a parlare con persone che di continuo facciano riferimento a cose che conoscono solo loro e da cui tu sia escluso?
Solo questo volevo esecrare, non già la prerogativa per ciascun gruppo di organizzarsi e aprire gli inviti solo agli associati, che invece mi sembra legittimo.
Per quanto riguarda il noto hotel di Riccione, innanzi tutto declino il tuo invito: mi farebbe davvero ribrezzo entrare nella vasca salina sapendo che un attimo prima possa esserci entrata una coppietta per rinverdire l'indimenticabile partouze tenutovi da alessandro40.[:136] In seconda battuta - ed è già la seconda volta che lo ripeto in questo topic, poi basta - chiedevo la ripulitura del topic qui sul forum, non già dell'hotel, che per quello che mi riguarda potrà continuare la sua attività.