Privèè naturista???????????

alejandro 02/09/2026 21:37 2.712 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
impiegata_banca ha scritto:
Che persona squisita questo Fenice! Colgo volentieri il suo invito a tuffarmi in questo ambiente per me nuovo. Vi osservo. Colgo l'occasione per comunicare le vantaggiose offerte del nostro istituto di credito: prestiti personali fino a 30.000 euro, TAN 7,52%, TAEG 7,93%. Venite a visitarci! Grazie.
PLEASE...chiudete le porte del forum!
Utente
01/01/2000 00:00
Non mi sorprendo affatto di questo accostamento.D'altronde in ogni parte del mondo il nudonaturismo viene utilizzato a scopo commerciale per promuovere incontri a sfondo sessuale e se vogliamo essere sinceri è questo che cercano molti anche in Italia,attratti da questa libertà di espressione del corpo nudo. Mi ricordo le vecchie copertine dell'Espresso e di Panorama che per vendere di più utilizzavano donne senza veli accostate ad argomenti serissimi fino ad arrivare alle trasmissioni televisive che, se infarcite di tette e culi,sbancano l'auditel. Dobbiamo farcene una ragione...il nudo ha un ruolo fondamentale nel marketing,anche nel naturismo. Sta alle associazioni competenti combattere l'uso distorto del termine in questione ma credo sia una battaglia persa in partenza.
Utente
02/09/2026 21:37
Ho avuto la segnalazione di un club privè in ******, oggetto di critica nei giorni precedenti da parte dei vicini residenti. Anche se non è oggetto di argomento di questo forum, volevo comunicarvi che nel loro sito, appare nella didascalia, anche la voce naturismo, che personalmente non condivido, visto che si tratta di una struttura con diverse finalità. Lo si legge anche dal regolamento. Saluti a voi... http://***********/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=61
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.