Donne iscritte al sito i nudisti

rik1717 02/09/2026 21:37 3.520 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.
Utente
Azz...fenice...ci hai rovinato la media!!!! [}:)]
Utente
A parte che nel mio profilo c'e' un invito (che pochi ma veramente pochi, purtroppo, rispettano), hai ragione, non ti ho risposto (il tuo msg e' del 9 dicembre)e ti chiedo scusa: il msg che mando a tutti quelli a cui rispondo quanto ne ho il tempo e l'energia e' + o - : "Ciao ...., perche' non ti unisci a noi sul forum? Quello e' "l'ombelico del sito" dove incontrare persone serie, scambiare informazioni, ritrovarsi e fare davvero qualcosa di concreto per il nudonaturismo. Per l'amicizia:non ho foto da mostrare e cmq preferisco coltivare amicizie vere, che di solito nascono da conoscenza diretta. A presto" A te avrei probabilmente risposto : "Si' ti ho visto nel forum, allora continuiamo a conoscerci li". Tu sei uno di quelli che mi sono sfuggiti, capita quando ricevi centinaia di messaggi e recuperare e/o salvare tutti i ricevuti e gli inviati e' una bella impresa, quindi anche controllare se hai proprio risposto a tutti lo e'. Impegnarsi a far star meglio la gente per me e' invitarla nel forum, farle capire che la messaggistica privata e' una cosa che magari arriva dopo che sei entrato in contatto con qualcuno, non PER entrare in contatto, leggere, cercare di capire,partecipare quando posso alle iniziative comuni, dare una mano allo staff per ripulire un po' il sito dalla massa di, scusate, deficienti che viene a rompere le @@, soprattutto alle donne, senza dare assolutamente NULLA alla causa del naturismo,ma solo a cercare quello che non sono in grado di realizzare nella vita reale, cioe' rapportarsi in modo sereno ed equilibrato con se stessi e gli altri. Mi spiace che sia successo proprio con te, e fortunatamente posso chiederti scusa perche' ho un'archivio immenso (che tengo perche' sono anche stata PESANTEMENTE insultata da uno che sosteneva che non gli avessi risposto o concesso l'amicizia, ovvviamente non ha potuto dimostrare nulla ma da allora io tengo tutto,cerco di non offendere ma vengo quotidianamente gratuitamente non rispettata e mi devo difendere). Sono nudista da ben prima che esistesse non solo questo sito ma anche internet, non ho mai avuto problemi a conoscere gente e consolidare amicizie nude o vestite che fossero e confrontarmi con gli altri, e' mai possibile che li abbia adesso con uno strumento di comunicazione cosi' grande discutendo su un tema che dovrebbe essere indice di apertura mentale e rispetto?
Utente
...mi fanno male "i diti"...
Utente
Azz....
Utente
bacco ha scritto:
dove sono finite quelle donne degli anni 70 che gridavano nelle manifestazioni " tremate tremate le streghe son tornate!" unendo i polici e l'indice delle due mani.
Una ce l'hai qui, per esempio; proviamo invece a pensare a quanti "maschietti illuminati" sono iscritti qui visto che è anche grazie a loro che molte donne se ne stanno alla larga. Impegnarsi un po' di piu' a far stare un po' meglio le persone intelligenti che vivono questo sito no?
Utente
Io, itaindo non l'ho mai invitata ne le ho mandato messaggi di sorta. Se devo dire qualcosa, so che posso trovarla qui. Se un giorno mi dovessi accordare per qualcosa di particolare, le chiederei il cell come ho fatto con altri, ma finchè non ce ne sarà bisogno, mi basterà entrare nel forum e so che qui ci sarà. (idem èper tutti gli altri, maschi, femmine o gay)
Utente
Onset ha scritto:
alessandro40 ha scritto:
e me lo chiedo pure io dove son finite le donne anni 70 , ma non per il pollice o indice
Può bastare?
Ma è la moglie di Chewbacca?
Utente
Nooooo è il cugino It
Utente
Sul forum, le donne, almeno apparentemente, sono poco presenti,nel senso che le singole che riescono a resitere ai numerosi attacchi degli illuminati, (itaindo docet), non sono molte, ma le coppie presenti qui sul forum,non sono affato poche. Non è detto che se una coppia è iscritta,debba essere sempre l'uomo a scrivere, magari di solito si è entrambi al pc, ed i messaggi postati sono frutto del pensiero anche delle donne, non solo degli uomini, e perchè no,magari qualche volta la lei della coppia accede anche da sola. Io di solito pratico in zone isolate per mancanza di spiagge adibite al naturismo nei dintorni,ma quando sono stato o a Gaeta, o meglio ancora al Nido dell'Aquila, ho potuto constatare, che seppure in nunero leggermente inferiore ai maschietti, le donne ci sono eccome, più di quanto mi immaginavo. Probabilmente molti uomini scrivono più di quanto praticano o addirittura scrivono solo e non praticano rispetto alle donne, che son più per il naturismo fatto che non per quello parlato.
Utente
abx...non vado a cercarlo, riscrivimi che facciamo piu' alla svelta...
Utente
A me la ita mi risponde sempre subito... mi dispiace per gli altri
Utente
Magari le donne non scrivono molto sul forum, ma praticano nudismo/naturismo molto di più di quello che si potrebbe pensare. [:D][8D][;)]
Utente
alex65 ha scritto:
mark66 ha scritto:
Io penso che le donne saranno più o meno......1...2...forse...3.[:o)][:o)][:o)]
ecco cosa significava quel "1 2" all'inizio della pagina! Ma ormai la crociera e' andata...
[:257][:257][:257]
Utente
Io penso che le donne saranno più o meno......1...2...forse...3.[:o)][:o)][:o)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.