Sul forum, le donne, almeno apparentemente, sono poco presenti,nel senso che le singole che riescono a resitere ai numerosi attacchi degli illuminati, (itaindo docet), non sono molte, ma le coppie presenti qui sul forum,non sono affato poche. Non è detto che se una coppia è iscritta,debba essere sempre l'uomo a scrivere, magari di solito si è entrambi al pc, ed i messaggi postati sono frutto del pensiero anche delle donne, non solo degli uomini, e perchè no,magari qualche volta la lei della coppia accede anche da sola. Io di solito pratico in zone isolate per mancanza di spiagge adibite al naturismo nei dintorni,ma quando sono stato o a Gaeta, o meglio ancora al Nido dell'Aquila, ho potuto constatare, che seppure in nunero leggermente inferiore ai maschietti, le donne ci sono eccome, più di quanto mi immaginavo. Probabilmente molti uomini scrivono più di quanto praticano o addirittura scrivono solo e non praticano rispetto alle donne, che son più per il naturismo fatto che non per quello parlato.