Freddo

damonstoudamire 02/09/2026 21:37 1.225 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Devo anch'io rimandare i progetti all'ultimo momento,ma certo credo in un campig naturista....eh[:D]
EnSa
Utente
Io non sapevo dove scriverlo. Sono disperato! Qui c'è la nebbia; la brina sugli alberi e sulle cose non si scioglie neanche a mezzogiorno. E poi, mi è venuto da guardare i dati meteo della liguria e le webcam di Varigotti. [:25] Ore 14 del 03/02/2011 temperatura 17°C
Utente
Cri...okkio perche' prima o poi invece del pollicione ti ritrovi un occhio nero!!! ehehehhe
Utente
Cri... [:208]...se vengo li' certo non e' per farti un occhio nero,pero' sai che GRRRRRRRR ehehehhe
Utente
Io non ne ho la minima idea, mi piacerebbe veleggiare ma devo aspettare di sapere come sto a tempo e soldi.
Utente
Freddo. Oggi è la prima settimana di Febbraio ed è ancora un po' presto. A Trieste tra il mare e il Carso c'è un muro alto da 200 a 350 metri. La bora viene da dietro e quando soffia passa sopra e scende sul mare un po' più al largo. Il risultato è che in alcuni posti della costa, tra Grignano e Sistiana, non gira un alito di vento e il sole riflette sulla pietra, senza essere raffreddato da niente. Per questo latemperatura arriva presto a quei 20° cent. Ai Filtri e Liburnia si sta da Dio. I nudisti fedeli sanno questo molto bene. A metà marzo si contano già decine di estimatori. Questo dipende dalla costa alta, dalla pietra e dall'ambiente aciutto. Meditate gente, meditate.
Utente
Credo che le vacanze saranno al Valalta aspettando il ConteMax......ma questo uomo esiste in verità....[:D][:D][:D] Marco [;)][;)][;)]
Utente
Speriamo arrivi presto il caldo.... [8D]
Utente
abx49 ha scritto:
Non sapevo che al Solaris si poteva ormeggiare.
Sui sassi non si ormeggia tanto bene. Sulla sabbia invece si ormeggia benissimo. Anche sulle mattonelle con i piedi bagnati si ormeggia bene, pero' dopo un po' il sole cancella tutto. [:D]
Utente
luglio = campeggio = koverada pero' anche a pasqua un saltino al solaris potrebbe starci bene... da qui sono solo 3 ore di auto
Utente
Vero, con quella a vela pagavo circa 50 euro ....però a Luglio/agosto per 4/6 persone, con luce, acqua, piscina, sdraio ecc..... Al Solaris in giugno ho pagato una tombola....e senza alcun servizio. Lo aggiungo qui per non prorogare l'OT. Al solaris ho pagato una tombola in appartamento. Si possono lasciare al moletto solamente piccole barche...o gommoni, sperando non faccia brutto tempo
Utente
Qui a Venezia (specifico perchè già a Verona è totalmente diverso), nonostante il freddo del mattino (oggi -3), il sole di metà giornata già si sente che scalda parecchio (la macchina al sole dava 16°) rievocando i piaceri della bella stagione. Son convinto che già a Marzo si potrà stare seduti al tavolino di un bar al sole gustandosi il suo tepore. Progetti per le vacanze? Per me non ci saranno variazioni di rilievo rispetto agli anni scorsi a causa dei problemi economici dovuti al momento difficile. Problemi che non significano solamente minor disponibilità di soldi ma soprattutto maggior impegno sul lavoro e quindi poco tempo per le vacanze. Oltre ai soliti weekend a Lignano (quindi naturismo a Porto Buso), spero di riuscire a fare qualche apparizione a Valata (a costo d'andarci in bicicletta!!)
Utente
Il fatto è che di solito ci andavo in barca. Da Lignano è più semplice e veloce che in macchina oltre che economico (in marina costa 30 euro al giorno in 4) Adesso è in vendita quindi non si sa (ma spero davvero di non trovare acquirenti....) Al Solaris ci siamo stati un paio d'anni fa e sinceramente....non mi è piaciuto gran ché.
Utente
Uhm... la mia unica vela è il tendone che monto per fare un pò d'ombra in piazzola [:D] Leggo spesso di Valalta ma ho impressione che da Palermo sia veramente oneroso arrivarvi e permanere... e non è certo il periodo per grandi spese.... Penso che anche quest'anno saremo a Pizzo Greco... magari per più di un mese [;)] Malgrado non se ne parli benissimo, comunque ho avuto la fortuna di incontrarvi gente straordinaria e onestamente non vedo l'ora di rivederli [:)] Chissà magari incontro qualcuno di voi [:D]
Utente
itaindo ha scritto:
Io non ne ho la minima idea, mi piacerebbe veleggiare ma devo aspettare di sapere come sto a tempo e soldi.
Eh si fa ancora molto freddo, offia una gelida tramontana anche ora, e sento l'estate ed il caldo ancora molto lontani.Non so se farò vacanza,male che ma mi accontenterò del bel mare nei dintorni e tessii permettendo un po di naturismo. @Itaindo a breve riprenderò a veleggiare,forse gia questa domenica, non per relax, dobbiamo riprendere gli allenamenti per le regate alla lega navale,altrimenti quest'anno nella categoria superiore ci bastonano.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.