Freddo

damonstoudamire 02/09/2026 21:37 1.224 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
mark66 ha scritto:
Credo che le vacanze saranno al Valalta aspettando il ConteMax......ma questo uomo esiste in verità....[:D][:D][:D] Marco [;)][;)][;)]
[:D] esiste esiste....l'ho conosciuto...[:)] vacanze??? vivo in un posto dove anche se lavoro mi sento in vacanza...e nei mesi dove appunto gli altri vanno in vacanza qui si lavora anche di più..!!! [:)]
cri
Utente
itaindo ha scritto:
Cri...okkio perche' prima o poi invece del pollicione ti ritrovi un occhio nero!!! ehehehhe
[:(] dici??? vieni te direttamente a "pegarmi" (traduzione ...pestarmi) va bè diciamo che la temperatura in questi giorni non è proprio ottimale...siamo intorno ai 23 gradi... [8D]
Utente
Ok grazie a tutti per le risposte non male!, dalle mie parti c'è stato qualche giorno di tempo mite ma è stato subito rimpiazzato da un freddo incredibile :( che brutto!. Nella mia citta c'è una spiaggia dove ci si puo spogliare senza molti problemi,altri 3 mesi poi penso di andarci,casomai se fa qualche bella giornata anche ad aprile :) vedremo
Utente
Mi piacerebbe andare nelle marche sono abbastanza disinformato su posti naturisti in quella regione mi sa che aprirò un topic per avere suggerimenti e informazioni
Utente
02/09/2026 21:37
Primi di febbraio qui in abruzzo fa abbastanza freddo anche se fino a pochi giorni fa lo era molto di più :( essere in un sito dove si pensa al caldo ed allo stare nudi mi fa una strana reazione. Cmq a differenza di questo sto pensando all' estate che speriamo quanto prima arrivi,voi avete pensato gia alle vacanze? dove vi vorreste recare ? anche per un fine setttimana, a voi la parola
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.