|
Messaggio inserito da contego81
uno dei temi ke + mi "preoccupano" la mia prossima estate nudista ? la paura dei "confronti" con altri uomini presenti . ? indubbio che anche tra nudisti che praticano come filosofia la cosa penso scappi l'occhio ogni tanto verso determinate zone..che ne pensate?non vorrei trovarmi in imbarazzo con gente..diciamo + dotata di me..la mia ragazza mi ha assicurato che a lei non farebbero ne caldo ne freddo,ma sapete..il dubbio ? lecito. che ne pensate? per non parlare poi dell'eventuale erezione.. grazie. antonio
|
fare i confronti ? una cosa alquanto stupida e soprattutto da TESSILE [:(!] I veri naturisti, quelli che il naturismo ce l'hanno nel cervello e non nel pisello, non hanno determinate zone verso cui far "scappare l'occhio" perch? quando si ? nudi "da molto tempo" tutto il corpo diventa uguale: non esistono pi? zone particolari. Il pisello diventa una cosa comunissima come il naso o il mento o il dorso della mano. Che poi non tutti quelli che frequentano spiagge e campeggi siano veri nudisti, e che tra di loro possa esserci il solito tessile che si ? tolto le mutande dal corpo ma non le mutande che ha dentro la tessa, d'accordo: ma non prenderlo come esempio!!!!!
Quindi vai tranquillo ? fregatene di queste cavolate [:)]
Riguardo all'erezione io sono convinto che sia un falso problema, cio?: quale fastidio pu? dare la visione di un pene eretto? Se hai la coscienza pulita non succede nulla. Il problema ? che molti, troppi cos? detti naturisti
hanno la coscienza sporca, e quindi dicono: l'erezione va nascosta. E allora girati a pancia sotto o tuffati in acqua e altre stupidate simili. Io dico: smettila di pensare al tuo pisello e di guardare il pisello degli altri! Vivi nudo: rilassati! Non crearti falsi problemi! Non farti le pippe mentali! Il tuo pisello ?
totalmente innocuo: non pu? staccarsi dal tuo corpo e andare a violentare una ragazza. Quindi se hai la coscienza pulita, sta tranquillo: rilassati. Cos? come ? venuta l'erezione se ne va e non cambier? di certo il mondo se ce l'hai avuto dritto per dieci minuti. Ma alla gente questo non importa: devono per forza romperti l'anima. Quindi fa' attenzione a chi hai intorno. Gli italiani specialmente sono dei gran rompicXXXi.
ciao