"confronti"?

n/a 02/09/2026 21:37 11.158 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Davide1980 ha scritto:
La mie impressione è che tra i naturisti il livello culturale sia alto.
Non facciamo di tutte le erbe un fascio, posso assicurarti che ci sono in mezzo un sacco di testoni che abbassano la media...[;)]magari non qui spero[8D]
Utente
confornti? innanzitutto chi frequenta posti naturisti, non ci và per far confronti. Devi partire dal presupposto che se andate entrambi in spiaggie o camping, lo fate per liberarvi dei vostri vestiti. Tu non devi preoccuparti, perchè se la tua ragazza ha trovato un certo affiatamento con te, deve persare al suo di uomo e come ci stà e non confrontare con altri. [;)]
Utente
robi nood ha scritto:
scuma71 ha scritto:
... Se così non fosse, cambia ragazza
Prenditene una cieca.
Ma se la ragazza è cieca potrebbe di conseguenza aver sviluppato un altro senso ad es. quello del tatto.
Utente
Vai dove credi sia + opportuno organizzare la tua 1? vacanza naturista senza farti delle masturbazioni mentali ke mal si conciliano con la pratica naturista. Divertiti e con serenit? affronta questa bellissima esperienza. Ciao
Utente
ciao frank, se ragioni così oltre ad offendere la tua ragazza come donna manchi di autostima e soprattutto dimostri di essere totalmente succube di una pseudo cultura oramai superata da diversi decenni.
Utente
robi nood ha scritto:
Prima la lunghezza dei piselli. Ora l'altezza del livello culturale. Cosa altro ci tocca? L'ampiezza del girofianchi? Chi sputa più lontano?
Bhè, credo che tenendo presente i riferimenti già dati ovvero lung., h. e ampiezza e ragionando per assurdo si dimostrerà l'effettivo peso culturale presente in ciascun ambiente naturista. Al momento sfugge il nome di colui che sviluppò questo tipo di analisi. Ciao
n/a
Utente
grazie rag?!
temevo che il mio post potesse risultare mal interpreato invece noto che mi avete capito.....
sapete ma anche la mia giovane et? (son del 1981) mi fa un p? paura in questo campo:

x ramo: non ho ancora mai praticato,avevo intenzione di iniziare quest'estate.

una cosa ? sicura:non inizier? mai in italia, penso sia la spagna alla luce anche di un post che ho messo nella sez. spiagge-estero.. il luogo ideale, almeno spero...................

Antonio.
Davide1980
Utente
Frankfrank, queste tue paure sono senza fondamento. Ho visto parecchie persone con il pene flaccido più grande del mio, ma non ho avuto complessi di inferiorità. Credi veramente che la tua ragazza sia così superficiale e così poco esperta di sessualità? Devo avvertirti che quando fai il bagno il pene diventa ancora più piccolo, quindi se devi farti 'ste menate lascia perdere.
Davide1980
Utente
Davide1980
Utente
Rettifico: La mie impressione è che tra i naturisti il livello culturale sia MEDIAMENTE alto.
robi nood
Utente
trionat ha scritto:
l'effettivo peso culturale presente in ciascun ambiente naturista...
IL PESO! Ecco cosa mancava! Mettiamo gli attributi sul piatto della bilancia e soppesiamo attentamente il livello culturale di chi intenda frequentare un ambiente naturista!
robi nood
Utente
scuma71 ha scritto:
... Se così non fosse, cambia ragazza
Prenditene una cieca.
n/a
Utente
02/09/2026 21:37
uno dei temi ke + mi "preoccupano" la mia prossima estate nudista ? la paura dei "confronti" con altri uomini presenti . ? indubbio che anche tra nudisti che praticano come filosofia la cosa penso scappi l'occhio ogni tanto verso determinate zone..che ne pensate?non vorrei trovarmi in imbarazzo con gente..diciamo + dotata di me..la mia ragazza mi ha assicurato che a lei non farebbero ne caldo ne freddo,ma sapete..il dubbio ? lecito. che ne pensate?<br>per non parlare poi dell'eventuale erezione..<br>grazie.<br>antonio
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.