mirko single
ciao ragazzi, io sono stato qualche anno fà a creta ed è li che ho cominciato a togliermi il costume il spiaggia, sia nelle numerosimssime calette sparse ovunque sopratutto nei posti piu impensabili, sia in spiagge note come fkk dove c erano altre persone.attenzione pero che la pratica del nudismo non è ufficialmente riconosciuta, almeno non mi sembra. state tranquilli comunque sia dove è contrassegnata(a colpi di pennello sulle rocce)sia sulle spiaggiette isolate, se praticate nudismo,è impensabile che arrivi qualcuno a dirvi che non si puo fare.
io ho noleggiato l auto 1 settimana appena arrivato ad "heraklion" per poi girare piu o meno un posto al giorno spersi su tutta la costa,vi posso consigliare di non perdere la "red beach" a matala anche se si suda un po ad arrivare e il sentiero specie al gentil sesso e ai bambini potrebbe risultare un po pericoloso,ocio[:7].il panorama comunque merita.oppure via mare con natante.altro posto che vi posso consigliare sono le spiaggie di "elafonisi",sempre nella parte bassa dell isola.altri posti che ora non ricordo il nome magari ve li posto in seguito.
per l alloggio non vi posso aiutare molto, io alloggiavo un po dove capitava, nel senso che li è un po come a cuba ci sono tipo le case particular dove ti affittano le camere con bagno anche solo una notte a prezzi tipo 10-15 euro a notte,almeno a quei tempi.per quanto riguarda hotel villaggi turistici ecc. non sono informato comunque x esserci ci sono,li ho visti[:258]
P.S.:non prendete paura per le frequenti scosse sismiche sono numerose ma innoque
ciao a presto