creta

venice_coppia 26/02/2011 18:28 21.264 Visite
Utente
01/07/2011 11:37
Tu tre anni di liceo io.....cinque minuti di internet per tradurre dall'italiano al greco. Ho fatto bene io a terminare gli studi dopo la 3° elementare!!! COMUNQUE io non sono pigro per nulla: ho camminato un'ora per regalare due accessori indispensabili a Simonetta: Scarpe da trekking comodissime e un port-enfant misura maxi in modo che possa portarmi in groppa, a Creta, senza stancarsi troppo.
Utente
07/07/2011 12:52
Domattina si parte......buona continuazione di forum a tutti. p.s. fate incavolare i moderatori anche da parte mia sennò si annoiano, poveri vecchietti.
ilGioco
Utente
02/08/2011 17:41
anche se in ritardo mi sembra opportuno segnalare l'unico Resort naturista della Grecia visto che è proprio nel sud Creta il Villagio si chiama Vritomartis
Utente
02/08/2011 19:53
ilGioco ha scritto:
anche se in ritardo mi sembra opportuno segnalare l'unico Resort naturista della Grecia visto che è proprio nel sud Creta il Villagio si chiama Vritomartis
L'avevamo preso in considerazione ma poi abbiamo deciso per altre sistemazioni per 3 motivi: Costa di più rispetto ad altri hotels o residences Non è totalmente nudista (non vi è acesso nudista alla spiaggia) e si può stare nudi solo attorno alla piscina Andare a Creta e non girarla un pò ci sembrava un peccato.
ilGioco
Utente
03/08/2011 10:31
Non ho idea se costa di più rispetto ad altre sistemazioni, certo, se parlate dell'appartamento a 50€ sicuramente costa di più :) Si può andare in spiaggia nudi, bisogna fare un piccolo tragitto su una strada asfaltata fuori dal residence, ma è possibile Nel villaggio si può stare nudi ovunque nelle zone aperte, solo nelle zone chiuse (hall, bar interno) non è possibile inoltre organizzano escursioni naturiste in barca comunque, Creta del sud è molto bella tutta, quindi qualsiasi sistemazione avete trovato andrà bene sicuramente! Non perdetevi Matala
Utente
03/08/2011 10:49
Grazie, ma siamo già stati in luglio (fatto matala e anche la sua splendida e lunga spiaggia di Komos). Un consiglio: da andare sicuramente all'isola di Chrissi (davanti a Ierapetra).
Utente
16/10/2016 14:25
vorrei fare una decina di giorni a fine aprile 2017 con la mia ragazza a Creta...chi di voi c'è stato??chania è buona per alloggiare tenendo conto di andare in spiaggie nudiste???siamo alle prime armi lei quasi sempre in topless all'estero..vorremo fare anche un pò di nudismo..inoltre che tempo potremo trovare?avevo pensato di alloggiare anche a Plakias
Utente
17/10/2016 08:48
Chania te la sconsiglio perchè le spiagge naturiste di Creta si trovano tutte nella costa sud, Plakias al contrario va benissimo, proprio lì c'è una grande spiaggia di cui una parte è riservata ai naturisti.
Utente
17/10/2016 10:31
Siamo stati a Creta un paio di anni fa , in zona Sant' nikolas .. ma in quella zona non abbiamo trovato nulla , la parte est dell'isola non è molto adatta ...
Utente
17/10/2016 11:35
e come mese aprile lo vedete adatto? oltre a plakias aveter altre località da suggerirE?
Utente
17/10/2016 13:59
Noi siamo stati a Creta 8 giorni a metà ottobre qualche anno fa e non abbiamo visto una nuvola, per cui riteniamo che ad aprile si possa vivere il mare tranquillamente, ma naturalmente ci vuole anche un pò di fortuna; senza dubbio si tratta del luogo più caldo d'Europa insieme all'Andalusia. Oltre Plakias noi frequentavamo spesso la spiaggia del Vritomartis hotel dal momento che alloggiavamo lì e abbiamo fatto un'escursione di un giorno in barca organizzata dallo stesso hotel che ci ha permesso di visitare alcune spiagge raggiungibili solo via mare veramente incantevoli.
Utente
20/10/2016 12:11
Io mi trovo attualmente a creta per l'aprile la vedo ancora freddo visto che se viene il vento da nord che in questi tempi e frequente sui monti piu alti ce ancora la neve in certi anni Il angolo piu protette al sud e senza dubbio Lentas che e molto tranquillo visto che ce solo una strada che ci porta sopra il monte Li ce una spiaggia naturista dove campeggiano quasi tutta la estate Niente per chi cerca divertimento artificiale ma un po rilax Comunque meglio ottobre che aprile visto che anche il mare e ancira freddo a aprile
venice_coppia
Utente
02/09/2026 21:37
Ciao a tutti questa estate si pensava di andare a Creta , nella zona a sud, quella più nudista e selvaggia ci date tutti o consigli possibili? Dove alloggiare ,noleggio auto, dove fare nudismo, dove trovare qualche caletta risrrvata.... grazie!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.