victorset

victorset 02/09/2026 21:37 1.852 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Questo messaggio è diretto alle persone che negli ultimi mesi hanno tentato di messaggiare con me attraverso il servizio di messaggistica offerto da questo sito. Purtroppo da quando è stato aggiornato il sito, non riesco più a visualizzarne l'home page e la relativa barra dei menu. Il motivo di questo problema risiede nei dispositivi in mio possesso (uno dei primi smart tv della samsung, un vecchio smartphone e un vecchissimo pc acer portatile, con a bordo un vecchio XP) che non supportano più software in grado di "gestire" i nuovi plug in impiegati ora nel mondo del web. Sto provando in tutti i modi possibili di mettermi un pò al passo con gli aggiornamenti, ma non è cosa facile. Fortunatamente conservavo nella barra dei preferiti il link per il forum e questo ancora funziona benissimo quindi, se avete bisogno di contattarmi, fatelo attraverso i messaggi privati del forum stesso. Scusate il disagio, ma non voglio buttare dei dispositivi (perfettamente funzionanti) solo perchè il consumismo mi obbliga a farlo. Da naturista, sono attento a limitare la produzione di rifiuti, tendendo sempre a dare una seconda vita a tutto e sfruttare ogni cosa il più possibile. Grazie a tutti
Utente
Grazie mille ragazzi, spero di esservi utile con le mie poche informazioni sui luoghi che ho visitato
cri
Utente
Benvenuto....!!! [8D] ...in italia ci sono dei posti dove puoi fare nudismo..., non sono molti, almeno giochi in casa... [:)] non parlo di vacanza ma di fine settimana...!!! le info le trovi nel forum...
Utente
benvenuto victorset, questo è un bel sito e troverai informazioni e amici a volonta. ciao
Utente
benvenuto!!!
Utente
Ben arrivato fra noi. Ciao
Utente
02/09/2026 21:37
Salve a tutti. E' da un pò che frequento questo forum e non mi ero mai accorto di questa sezione. Vista la mia "svista" (fa anche rima), vedo di rimediare subito... sono ferrarese, 33enne e vivo tra le province di Ferrara e Ravenna. Pratico solo all'estero (Croazia e Spagna). Single, non sono in cerca di compagnia di nessun tipo per praticare naturismo, in quanto sono un tipo solitario che adora le spiagge deserte e immerse nella natura. Mi sono iscritto a questo forum per conoscere persone e posti nuovi da visitare e avere le giuste informazioni che servono per non incappare in problemi legali legati al naturismo. Sono disponibilissimo a fare amicizia con gli altri frequentatori del forum e a fornire informazioni sui luoghi che ho già visitato e magari fornire "dritte" per evitare disguidi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.