|
indios ha scritto:
ciao provo di nuovo
|
voglio scusarmi per questo messaggio ma stavo usando il touch pad ( cosa nella quale sono altamente materiale ) e inavertitamente mi è partito .
Dopo queste dovute scuse volevo intervenire sulla discussione dicendo che per me non bisogna imparare a essere nudisti ma bisogna tornare bambini e viverlo, in poche parole parlare del concetto di nudismo è una cosa , che parecchie persone accettano , ma quando si arriva al punto di spogliarsi casca l' asino , entrano in scontro parecchie cose . Una che ha un buon peso ,oltre l' educazione è il fatto di "sentirsi nudi" cosa vuol dire che in quel momento ci spogliamo di tutta la nostra personalità che ci siamo creati con i vestiti , anche solo con un semplice costume , infatti anche con i costumi riflettiamo qualcosa , non per niente ce ne sono di tutti i tipi . Noi abbiamo bisogno di un identità nel preciso istante che ci spogliamo siamo di fronte a tutti con i nostri "difetti" chi si sente a disagio perché ha il pene piccolo o non è abbastanza muscoloso , per le donne la cosa si complica ulteriormente perché loro sono educate più di noi a competere sulla bellezza per cui un seno leggermente cadente un po' di ciccia in più il fatto di non essere più delle ventenni diventa un dramma aiutato sia per gli uomini che per le donne dal fatto che oggi quello che conta è apparire , non per niente adesso che arriva l' estate a partire dagli yogurt per finire alle varie creme le pubblicità ci chiedono se siamo pronti alla "prova costume" , per me , una modella o un modello , per belli che siano , in una spiaggia nudista sarebbero persone tali e quali agli altri . Comunque penso sia molto importante quando si sviluppa un rapporto con una persona interessata al nudismo o che lo accetta di non correre i cento metri non parlare solo ma dimostrare . A me è capitato con un mio amico con il quale ho incominciato a parlare di nudismo il giorno che arrivando a casa mia , allora stavo in una cascina isolata mi ha trovò nudo che davo da mangiare ai polli al che al posto di essere imbarazzato , come si sarebbe aspettato , cosi mi disse tempo dopo parlando di come avesse incominciato a vivere in una certa maniera , gli chiesi solo se gli davo fastidio , dopo il suo no continuai a fare le mie cose con calma . Specifico se arriva qualcuno a casa mia e sto facendo qualcosa non mi fermo per educazione ma continuo a farla a meno che non mi vada bene di farlo o sia qualcuno che non mi conosce e comunque dopo la prima volta imparerà a conoscermi , non approvo il fatto che per cortesia debba accettare un rapporto falso ,nel senso che se sto facendo qualcosa che mi piace non lascio perdere se la persona vuole partecipa con me a quello che sto facendo o fa qualcosa altro o torna un' altra volta . Comunque dopo un po' ,visto che io continuavo a fare le mie cose tranquillo parlando del più e del meno , mi chiese il perché viaggiavo nudo , da quanto tempo ecc. io gli chiesi se lui in casa non si fosse mai spogliato , alla sua risposta affermativa gli chiesi come stava nudo -bene mi sento libero- mi rispose -e allora perché non farlo sempre- gli dissi poi visto che avevo altro da fare lasciai cadere il discorso , comunque non toccammo più l' argomento . Un giorno stavo pascolando le capre e vidi arrivare la sua macchina , e , visto che nelle sue visite successive aveva accettato il fatto che io vivessi nudo non mi diedi la pena di indossare i pantaloncini corti che mi portavo in quel prato che era esposto alle macchine in arrivo , dopo un po' scese dalla macchina nudo e si avvio verso di me sedendosi sulla roccia accanto a me disse semplicemente -riesco a sentire quello che provi viaggiando nudo e ho fatto il grande passo , solo che adesso ho il problema di farlo sapere a Laura- Laura è sua moglie . Morale della favola con sua moglie incominciò a girare per casa nudo e dopo alcune discussioni lei piano piano lo accetto sino a che un giorno d'estate particolarmente caldo lui se la vide arrivare in cucina a farsi il caffè nuda e al suo sguardo stupito lei gli rispose acida -non hai mai visto una donna nuda- da allora hanno incominciato a dividere assieme questa esperienza , con qualche problema di gelosia iniziale quando hanno deciso di frequentare spiagge nudiste ma , oggi come oggi sono più che contenti della scelta che tra parentesi li ha portati a cambiare completamente valori di vita . Quello che ho voluto dire con tutto ciò è che molte volte le parole non servono a molto quello che è più importante è l'esempio è il vedere vivere un tipo di vita alternativo . Non so se sono riuscito a spiegarmi chiaramente ciao ciao alberto .
P.S.) ancora una cosa , dopo anni che uno pratica alla fine gli diventa stretto l' altro modo di vivere l' anno scorso ho provato per la prima volta andare nelle spiagge nudiste ma visto il mio carattere ho ripreso a viaggiare come ho sempre viaggiato e come vivo , cercandomi dei posti isolati dove posso vivere nudo dalla mattina alla sera senza dovermi rivestire .