ISCHIA

kinglion 02/09/2026 21:37 8.401 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
vero sono andato in OT,ma non sono solo i posti il vero problema.[:D]
kinglion
Utente
Si ma cosa gli dico se la porto in una spiaggia nudisti? faccio finta che non lo so' neanche io? Rischierei che se capisce che è ( un tranello) in senso buono, farei l'effetto contrario no? Se venissimo a fuerte ventura che gli dico? Andiamo cosi li per caso? Non so' se mi sono spiegato bene, vorrei sia una cosa trasparente.
kinglion
Utente
Forse hai ragione, ma purtroppo vista la diffidenza TOTALe di mia moglie, non è tanto facile a mettere in pratica
n/a
Utente
Per questo che consigliavo per le prime volte di andare già su spaigge dove si pratica perchè li troveresti famiglie,bambini e coppie dove o lui si spoglia e lei no oppure il contrario.Fare vedere che il naturismo è cosa naturale ,per famiglie e figli è la cosa migliore.Molti mi chiedono di provare appunto perchè difficolta o di lui o di lei nello spogliarsi e perchè hanno una idea contorta del naturismo.Se andate in posti isolati è più pericoloso e potreste fare incontri di guardoni e allora addio per sempre il naturismo.Se invece segliete gruppi solidi e già collaudati,prima vi accolgono come a casa vostra e poi vi sentireste a vostro agio e tua moglie può rimanere in costume.Il percorso è giusto,semina amicizie e qui troverai persone che ti aiuteranno.Ciao[:D]
Utente
Ischia.....la vedo dura, magari qualche scoglio appartato si trova. [;)][;)][;)]
Utente
La sincerità paga sempre, la mia compagna non praticava nudismo, ma ti posso dire che nel posto giusto tutto diventa più semplice è naturale,la Cri lo può confermare che la conosce bene. [:D][:D] [;)][;)] Marco [:253]
Utente
Ad ischia si possono accontentare al amssimo di un centro benessere con area riservata ai naturisti,ma in spiaggia nn so nulla!
kinglion
Utente
Non si sa' mai, un giornoo potremmo capitare dalle tue parti, puoi chiedermi l'amicizia , avrei una cosa privata da dirti?
robi nood
Utente
cordom ha scritto:
...potrei nominarmi consigliere o padre spirituale del sito.
Così al prossimo compleanno ci toccherà fare gli auguri ad altri due! [:D]
kinglion
Utente
Buongiorno a tutti. Grazie Cri, il problema non sono tanto io , anche se non ho mai praticato, a parte i primi momenti di titubanza, non vedo l'ora di mettermi nudo, il problema è mia moglie, ma la comprendo e amandola non posso che assecondare le sue volontà. Ma lei le mie perchè non le asseconda? Scusate lo sfogo e buona giornata a tutti
kinglion
Utente
Grazie per le informazioni
Utente
Secondo me hanno ragione alepina: dovresti provare prima in un posto tranquillo e frequentato da nudisti/naturisti. Ma se la moglie è contraria...non serve forzarla. Il nudismo/naturismo è qualcosa che si deve sentire da dentro!
Utente
Mai stato a Ischia, però per iniziare secondo me non è il massimo per il naturismo. Perchè, intanto non cominciate a provare qualche spiaggia del laziale come ad esempio Capocotta a Lido di Ostia, visto che le giornate sono sempre più tiepidine? Scusatemi se vado fuori tema, ma non trovo altre soluzioni...
cri
Utente
kinglion ha scritto:
Si ma cosa gli dico se la porto in una spiaggia nudisti? faccio finta che non lo so' neanche io? Rischierei che se capisce che è ( un tranello) in senso buono, farei l'effetto contrario no? Se venissimo a fuerte ventura che gli dico? Andiamo cosi li per caso? Non so' se mi sono spiegato bene, vorrei sia una cosa trasparente.
non riesco a capire perche' lo devi tenere nascosto a tua moglie...si dice andiamo in vacanza in un posto dove ognuno si puo' mettere come vuole..cosi' io sono libero di provare a stare nudo e te invece se hai voglia puoi tenerti il costume...!!! o fai parte anche te degli uomini che nascondono le cose??? mi sembra come ha detto Mark che la sincerita' paga...e paga sempre!!!! se poi invece te hai problemi a relazionarti con tua moglie il naturismo sicuramente NON e' il problema.
cri
Utente
alla fine il nostro amico non sa ancora se a ischia ci sono posti o no per poter prendere il sole ignudo!!! mi sembra...ma appena appena...che siamo in O.T. pero' mi sono fatta 4 risate!!! muchas gracias [8D] a proposito Kinglion se vieni a furteventura non hai problemi..puoi stare come ti pare!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.