ISCHIA

kinglion 02/09/2026 21:37 8.400 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
alla fine il nostro amico non sa ancora se a ischia ci sono posti o no per poter prendere il sole ignudo!!! mi sembra...ma appena appena...che siamo in O.T. pero' mi sono fatta 4 risate!!! muchas gracias [8D] a proposito Kinglion se vieni a furteventura non hai problemi..puoi stare come ti pare!!!
cri
Utente
kinglion ha scritto:
Si ma cosa gli dico se la porto in una spiaggia nudisti? faccio finta che non lo so' neanche io? Rischierei che se capisce che è ( un tranello) in senso buono, farei l'effetto contrario no? Se venissimo a fuerte ventura che gli dico? Andiamo cosi li per caso? Non so' se mi sono spiegato bene, vorrei sia una cosa trasparente.
non riesco a capire perche' lo devi tenere nascosto a tua moglie...si dice andiamo in vacanza in un posto dove ognuno si puo' mettere come vuole..cosi' io sono libero di provare a stare nudo e te invece se hai voglia puoi tenerti il costume...!!! o fai parte anche te degli uomini che nascondono le cose??? mi sembra come ha detto Mark che la sincerita' paga...e paga sempre!!!! se poi invece te hai problemi a relazionarti con tua moglie il naturismo sicuramente NON e' il problema.
Utente
E' Ischia non Formentera o Brac o Krk o similari, per cui rassegnati.
Utente
Certo che ha ragione. Perchè ti crei questi problemi? Naturalezza ci vuole. Al posto di Ischia scegli un'altra bella località dove è possibile praticare facilmente e andateci con la massima serenità. Divertitevi.
kinglion
Utente
02/09/2026 21:37
Nel mese di Giugno, andro' con mia moglie ad Ischia, nessuno dei due ha mai praticato, qualcuno conosce un posticino riservato e tranquillo per poter provare ( piu' per lei) a praticare? Grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.