campeggi e spiagge in croazia

niko85 02/09/2026 21:37 1.379 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ciao cmq se non volete fare tutto il soggiorno al valalta potete anche fare il biglietto giornaliero e venire a provare per un giorno... poi vedrete che tornerete ben presto... ps io e family siamo giù il 25-26 giugno ci si vede... vi posso dare numero piazzola in pvt per bersi un caffè o un aperitivo insieme. ciao
Utente
credo che per avere gente giovane (animazione etc.) bisogna aspettare almeno luglio in qualsiasi posto naturista.
Utente
cirietto ha scritto:
io sarò al Valalta tutti i fine settimane zona roulette se qualcuno viene ci si può trovare [:D] [:D]
Noi non siamo appassionati di gioco....ma spero che saremo spesso al Valalta. Naturalmente, posteremo i periodi, sperando di incontrare qualcuno di voi...[:)] per niko85, se l'idea è di provare in qualche spiaggia, non c'è che l'imbarazzo della scelta. Oltre ai villaggi, con una cartina stradale si possono trovare un'infinità di spiagge tranquille o di zone FKK. Ad ogni modo, il nudismo è permesso in qualunque spiaggia libera (e quindi non quelle di alberghi o villaggi tessili). Non vi resta che partire....[8D]
Utente
Anche l'Istra Naturist Camp di Funtana (pochi chilometri a sud di Porec) non è assolutamente da sottovalutare, forse è un po' ventoso e molto alberato. Va bene di sicuro quando c'è afa ! Ciao a tutti: Bobby e Sig.ra.
Utente
Va forse detta una cosa. Concordo che Valalta e Ulika (Oliva) siano i migliori, seguiti da molte altre strutture. Direi che il nudo sia praticato dal 95% in spiaggia, sulle vie di accesso alcuni indossano mutandina del costume o pareo. Alla reception, al supermercato e all'interno dei ristoranti e all'ora di cena ci si vesta un po'. Ci sono poi le eccezioni ordinarie dei novizi, delle donne in quei giorni e degli adolescenti. In questo quadro è meglio, più rilassante un posto come Valalta che non è prevista la nudità compulsiva, ma c'è una regola accettata, con ampie eccezioni. Le spiagge libere non sono nè carne, nè pesce. Esistono, bisogna andare a cercarsele, ma bisogna già conoscere. Inoltre è più facile essrre disturbati là, perchè manca una sorveglianza. Questa agisce più a tutelare i clienti che a imporre il nudo a tutti.
Utente
abx49 ha scritto:
Appunto. Io sono .... in su[:D]
Sicuramente un nudista/naturista è sempre giovane. [:257][:257][:257] Se ci sei ad agosto ci vediamo. [;)][;)][;)] Marco
Utente
abx49 ha scritto:
mark66 ha scritto:
Il valalta a giugno.....età media alta, pochi giovani. [8D][8D][8D]
E io ?
Ops.....intendevo persone 80 anta in sù. [:D][:D][;)][;)]
Utente
[quote]ConteMax ha scritto: Noi non siamo appassionati di gioco....ma spero che saremo spesso al Valalta. Naturalmente, posteremo i periodi, sperando di incontrare qualcuno di voi...[:)] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Speriamo che questa volta ci becchiamo caro Conte.....[:D] noi comunque ci siamo dai primi d'agosto a metà circa.....avvisato. [;)]
Utente
Il valalta a giugno.....età medio alta, pochi giovani. [8D][8D][8D]
osvysat
Utente
Io ti consiglio la spiaggia di Punat sull'isola di KRK, molto bella.....ciao
abx49
Utente
Appunto. Io sono .... in su[:D]
cirietto
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Va forse detta una cosa. Concordo che Valalta e Ulika (Oliva) siano i migliori, seguiti da molte altre strutture. Direi che il nudo sia praticato dal 95% in spiaggia, sulle vie di accesso alcuni indossano mutandina del costume o pareo. Alla reception, al supermercato e all'interno dei ristoranti e all'ora di cena ci si vesta un po'. Ci sono poi le eccezioni ordinarie dei novizi, delle donne in quei giorni e degli adolescenti. In questo quadro è meglio, più rilassante un posto come Valalta che non è prevista la nudità compulsiva, ma c'è una regola accettata, con ampie eccezioni. Le spiagge libere non sono nè carne, nè pesce. Esistono, bisogna andare a cercarsele, ma bisogna già conoscere. Inoltre è più facile essrre disturbati là, perchè manca una sorveglianza. Questa agisce più a tutelare i clienti che a imporre il nudo a tutti.
Condivido pienamente io sarò al Valalta tutti i fine settimane zona roulette se qualcuno viene ci si può trovare [:D] [:D]
abx49
Utente
Penso che il Valalta sia il migliore per principiare. Li ci sono famiglie e anche giovani.Tieni presnte che quasi tutti i villaggi naturisti in Croazia prevedono l'obbligo della nudità in talune aree, che guarda caso sono quelle prospicienti al mare o in piscina.
abx49
Utente
mark66 ha scritto:
Il valalta a giugno.....età medio alta, pochi giovani. [8D][8D][8D]
E io ?
abx49
Utente
In Croazia non ci sono molti problemi. Tuttavia per le spiagge è meglio consultare il sito Croazia naturista.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.