Valalta 2011

El_Fa 02/09/2026 21:37 4.586 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
blatore ha scritto:
EssereLibero ha scritto:
ciao Ragazzi. Io vorrei venirci nella prima settimana di AGOSTO, ma sono un singolo e purtroppo non ho amici naturisti dalle mie parti. Potreste dirmi come fare? so che ci sono forti limitazioni per i singoli durante Agosto, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare quest'esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi qualcosa! ciao
Intanto se prenoti bungalow o appartamento nessuno ti chiede in quanti siete. Invece se fai campeggio devi essere iscritto a INF.
Mi spiace contradirti ma non e necessario essere iscritto a nessuna associazione Naturista, circa 2 anni fa in agosto un gruppo di amici single hanno trascorso le vacanze al valalta in nostra compagnia e nessuno gli ha chiesto tesseramenti e cose di questo tipo,il tesseremento e solo un prerogativa italiana purtroppo. E qui mi fermo x non suscitare polemiche gia fatte. Ps. I miei amici hanno trascorso le vacanze in tenda.
Utente
EssereLibero ha scritto:
cirietto ha scritto:
giopd ha scritto:
cirietto ma sei da solo o in compagnia? Sapevo che al Valalta non facevano entrare i singoli...
Gio con una coppia di amici di Udine abbiamo messo la tenda stagionale assieme e andiamo quando siamo liberi cmq fanno entrare anche qualche single per ora [;)]
quindi vuoi dire che se mi presento da solo la prima settimana di Agosto c'è rischio che nn mi lascino entrare?...e dove me ne vado??...
ciao trovi una tedesca single ed entrate in coppia... ;) scherzo ovviamente... non credo ti faranno problemi, soprattutto sei hai la tessera ma credo anche senza. unico problema è trovare posto forse in campeggio con tendo o camper trovi, bungalow non credo. ciao andrea
Utente
beh ovviamente noi le prime tre di agosto [8D]
Utente
noi ci siamo fino al 21 agosto piazzola 1520... ciao
Utente
ciao mark voi siete riusciti a prenotare?
Utente
melissa ha scritto:
ciao! partenza martedì mattina!! qualcuno ha info stradali per evitare di passar dalla slovenia?
ciao puoi evitare di passare per la slovenia ancdando per zagabria, poi ungheria, quindi austria e poi rientri per il tarvisio... mi sembra un po' lunga per evitare la vignetta... meglio passare per la slovenia nelle strade consigliate da cordom o mi286... [:)] ciao
Utente
Noi dovremmo venire per il we vicino al 26 giugno. Ciao
Utente
beh se andate ai campi da beach e chiedete se conoscono andrea da vicenza... campione di volley estivo... vedrete cosa vi rispondono... scapperanno tutti... lo sanno che vinco sempre io... ahahhahahaha già due tornei su 2 finora quest'anno... e dal 29/7 me ne aspettano altri 7... ciao a presto
Utente
no piazzole ne trovi sempre... e non si possono prenotare... arrivi, entri, giri, trovi quella che ti piace e torni in reception a dare il numero della piazzola... ciao andrea
Utente
attento alla vignetta in slovenia se prendi le superstrade e autostrade in slovenia senza la vignetta sono multe salate... poi come detto da dragonia a rovigno tutta autostrda a due corsie a pagamento... ciao
cri
Utente
tra un pò il valalta diventa campeggio dei Inudisti...che bello...[:)] vorrei esserci anch'io...!!! [:(]
Utente
cirietto ma sei da solo o in compagnia? Sapevo che al Valalta non facevano entrare i singoli...
Utente
Ah capisco... allora forse dipende anche dalla stagione. Cmq beato te, goditi il naturismo di inizio estate!
Utente
EssereLibero ha scritto:
Ciao. Sto continuando ad informarmi sui campeggi in Croazia e sono piuttosto indeciso tra Koversada e Valalta. Qualcuno avrebbe consigli da darmi su esperienza personale? [:D] grazie
Ma come ancora non l'hai capito? valaltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non una volta ma cento 1000 volte, prima xchè ci siamo noi della combricola e poi xchè come campeggio merita sicuramente uno a 100, mi spiego? io con mia moglie abbiamo provato sia koversada che valalta ma non ce paragone, naturalmente belli entrambi ma x servizi e tipologia di campeggio meglio valalta.diciamo 3 gradini piu' in su.x qualsiasi chiarimenti chiedi pure a tua disposizione. siamo qui apposta.[:)][:D]
Utente
blatore ha scritto:
Ma la Cri è internazionale. Conosciuta e riconosciuta in tout le monde, quindi ha cittadinanza ovunque. Al Valalta poi è considerata un'icona. Qui tutti sanno chi è la Cri. Pensate che ogni volta che qualcuno prende una botta o inciampa , la prima cosa che dice è: Cri....che botta.[:D][:D][:D][:D][:D]
Ma vi troviamo la prossima settimana al valalta ? spero che qualche giorno insieme si possa fare. io un posto in tenda ce l'ho x voi ho comprato un cucinotto favoloso hahahahah un bacione Domy e Anto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.