Valalta 2011

El_Fa 02/09/2026 21:37 4.588 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
anche noi ci saremo a valata dal 16 al 21 e ci farebe piacere conoscere altre coppie per far nuove amicizie.
cirietto
Utente
crazybetty75 ha scritto:
noi ci siamo fino al 21 agosto piazzola 1520... ciao
ciaoo carissimi grazie per ospitalità mi ha fatto molto piacere davvero avervi conosciuto di persona a presto ciaoo luca
Utente
noi invece andremo i primi 15 gg di agosto, bye
Utente
mi286 ha scritto:
anche noi siamo al valalta l'ultima di giugno in roulotte. siamo un famiglia con due bimbi di rovigo. magari ci incontriamo. ciao
Noi in appartamento, e per fortuna abbiam trovato posto, era già tutto pieno [:(] Beh se qualche volta volete far della chiacchiera per noi sarebbe un vero piacere [:D]
Utente
Ciao. Sto continuando ad informarmi sui campeggi in Croazia e sono piuttosto indeciso tra Koversada e Valalta. Qualcuno avrebbe consigli da darmi su esperienza personale? [:D] grazie
Utente
cirietto ha scritto:
giopd ha scritto:
cirietto ma sei da solo o in compagnia? Sapevo che al Valalta non facevano entrare i singoli...
Gio con una coppia di amici di Udine abbiamo messo la tenda stagionale assieme e andiamo quando siamo liberi cmq fanno entrare anche qualche single per ora [;)]
quindi vuoi dire che se mi presento da solo la prima settimana di Agosto c'è rischio che nn mi lascino entrare?...e dove me ne vado??...
Utente
ciao Ragazzi. Io vorrei venirci nella prima settimana di AGOSTO, ma sono un singolo e purtroppo non ho amici naturisti dalle mie parti. Potreste dirmi come fare? so che ci sono forti limitazioni per i singoli durante Agosto, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare quest'esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi qualcosa! ciao
Utente
Ok. Sembra allora che valga la pena di andare a Valalta! Soprattutto per la combriccola di cui sopra! [:D] Ma potreste dirmi se si può prenotare online x una piazzola x tenda? Io ho dato uno sguardo in giro e non ho trovato niente! grazieeee
Utente
Grazie ragazzi, mi avete convinto! la tenda ce l'ho, la voglia di vacanza pure!....la prima settimana di AGOSTO sono lì!
Utente
Ciao. Io sarò a Valalta dal 4 all'8 di Luglio, con la mia tenda! La speranza è quella che non mi facciano storie per entrare, essendo da solo e senza alcuna tessera. Poi, volevo chiedervi la strada migliore da fare per raggiungere il campeggio. Cosa faccio prendo la E751 fino ad Okreti? e se non mi fanno entrare come ripiego? ci sono consigli?? grazie ragazzi![:)]
Utente
mark66 ha scritto:
EssereLibero ha scritto:
ciao Ragazzi. Io vorrei venirci nella prima settimana di AGOSTO, ma sono un singolo e purtroppo non ho amici naturisti dalle mie parti. Potreste dirmi come fare? so che ci sono forti limitazioni per i singoli durante Agosto, ma non vorrei precludermi la possibilità di fare quest'esperienza. Grazie a tutti coloro che vorranno suggerirmi qualcosa! ciao
Se posso consigliarti....acquista una bella tendina è vai tranquillo...un nostro amico single ha passato le sue vacanze nel campeggio è nessuno della direzione del Valalta gli ha detto niente, ho creato problemi di nessun tipo. [;)][;)][;)] Marco [:D][:D][:D]
Anche io l'anno scorso sono stato una settimana a fine luglio ed ero da solo.Se non gli davo io la tessera INF, manco me la chiedevano.Ero in tenda e nessuno mi ha fatto problemi. Saluti a tutti.
Utente
in settembre primi 15gg) ce lo sconsigliate?
Utente
02/09/2026 21:37
Noi ci saremo a fine giugno con una coppia di amici. Se altri ci vanno in quel periodo magari si può organizzare una cena [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.