Per me ? tutta colpa di guardoni e similari, rompono le scatole all'inverosimile, e a nessuno piace sentirsi scrutato, figurarsi alle ragazze giovani.
I soggetti sono percepiti come una minaccia, e magari lo sono anche per davvero.
Mi ? capitato di assistere ad atteggiamenti quasi molesti da parte di soggetti di questo genere, e ho notato che la presenza di una famiglia in quei frangenti ? un ottimo deterrente.
Per motivi legati alla mia passione (la pesca in apnea) tendo a portare la famiglia in quei splendidi posti isolati su rocce e punte, da dove posso raggiungere con facilit? i miei siti di pesca e moglie e figlie possono divertirsi con un bel bagno in acque pulite.
Ho provato a sorprendere i soggetti guardoni dall'acqua (essi spesso spiano e molestano dall'acqua con maschera e pinne indossate), da sotto e in velocit?, e pormi frontalmente....... scene da ridere[:D][:D][:D], e personaggio in rapida ritirata.
Allontanare i tristi personaggi, e vedrete pi? giovani e anche donne solitarie, ma con i tristi in circolazione non c'? speranza