2 giugno 2011 Incontro Campano

Marcolino 02/09/2026 21:37 5.290 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Stemark ha scritto:
è una bellissima iniziativa! Finalmente qualcosa in Campania,sarebbe bello esserci. Stefania è entusiasta dell'idea;debbo vedere se riesco a liberarmi dal lavoro(ebbene si anche il 2 purtroppo lavoro :-(
Dai forza fai il possibile Stemark, fammi sapere![^]
n/a
Utente
Naturalmente aspettiamo con ansia un report.Auguri a tutti e buon raduno.[:D]
claudia60
Utente
eilà Marcolino...ebbene si sono io!! a presto[:D]
Marcolino
Utente
matteone ha scritto:
ho una foto di quattro cetacei spiaggiati ma dovrei ricevere la loro liberatoria per pubblicarla!
Quattro cetacei?.. Allora io non c'ero!!![;)]
Marcolino
Utente
Ehi ma i campani dove sono?.. mi pare che di iscritti ce ne siano parecchi su IN., tutti nudisti casalinghi??.. Una volta che si fa' qualcosa in Campania non si fa' vivo nessuno??!!.. e poi ci si lamenta pero' [:(]. Forza gente![8D]
genam
Utente
marcolino ancio oggi mare !!!ci vediamo dopofdomani
Marcolino
Utente
Anche oggi giornata favolosa a Marina di Camerota, resa ancor piu' piacevole dalla pressoche' totale assenza di scocciatori (che purtroppo normalmente non mancano) e dall'incontro con una simpaticissima coppia di giovani conosciuti su Clubnaturismo. Nel fratempo ho ricevuto la conferma dei primi arrivi di partrcipanti al raduno per domani.. bene bene, il grande giorno sta arrivando! Intanto per gli amici che errivano domani una bella cenetta li aspetta alla Casa Bianca...ehm ehm.. volevo dire alla Marcolino's House[;)][:D][:D].
Marcolino
Utente
Mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa un po' piu' in pompa magna coinvolgendo prima di tutti UNI Campania con h avuto contatti, e poi di riflesso anche la mia associazione (ANITA), ma purtroppo, per questioni burocratiche (e ristrettezza dei tempi) che non sto gui a spiegare, non si e' riusciti a conciliare le buone intenzioni delle parti. Non si esclude pero' una replica piu' avanti.. incrociando le dita magari con tanto di autorizzazione del Comune (sosteniamo e sproniamo UNI Campania ed il suo Presidente affinche' si attivi e persegua tale obiettivo[^]). Salutoni, Marcolino.
claudia60
Utente
Caro Marcolino purtroppo come ti avevo anticipato, per problemi di incompatibilità ambientale [:(!], non potrò essere dei vs.. auguro cmq ai partecipanti di trascorrere una piacevolissima giornata. Un salutone
genam
Utente
io finalmente ci sarò !!!!
Marcolino
Utente
maxmax ha scritto:
marcolino!!! ho parlato col presidende dell'UNI Campania... sta provvederà in giornata ad inviare gli inviti a tutti i soci ...poi ti farò sapere...ciaooooooo
Spettacolo!!![:D][:D][8D]
n/a
Utente
Tra due genam e marcolino che per simpatia si sdoppia siamo a 4 mi pare[:D]
genam
Utente
ragazzi ieri ho preso le ferie e quel periodo sono a casa , quindi sarò assolutamente con voi!!:-)
Marcolino
Utente
Lista aggiornata... siamo arrivati ad 8 partecipanti compresa la mia bimba; qualcosa si muove finalmente![:D] Amici vi chiedo una piccola mano per favore... cercate di non lasciare mia moglie sola come unica donna del gruppo, invitate vostre amiche e/o conoscenti se potete!
Marcolino
Utente
Ce l'ho fatta!!.. e' stata un'odissea ma alla fine il viaggio di ritorno a casa si e' concluso dopo quasi 16 ore di perenne incolonnamento e alternanza di pioggia e temporali... Partiti poco dopo le 10:30 del mattino siamo arrivati alle 2 di notte passate!!!!...ragazzi volevo suicidarmi!! Ma in ogni caso, la pesantezza del viaggio e' sicuramente stata alleggerita dal bel ricordo che porto nel cuore della bella giornata passata insieme ad amici vecchi e nuovi in quel del Troncone, sia all'incontro del 2 giugno che nei giorni pre e post... GRAZIE INFINITAMENTE A TUTTI VOI peraver partecipato e reso un successo questa iniziativa. Non sto a menzionare tutti, non me ne vogliate, sono stato benissimo con tutti voi e vi ringrazio per come avete accolto fra voi dei Brianzoli (anche se solo "d'importazione"). Voglio solo spendere un parola per una persona che mi ha particolarmente colpito, Francesco De Gennaro il presidente di UNI Campania: completamente diverso da come lo immaginavo si e' rivelato un ragazzo simpaticissimo, cordialissimo, e con cui mi son subito trovato d'accordo per tante idee e modo di intendere, praticare, e sviluppare il naturismo e l'associazionismo naturista.. ma anche su molti altri temi che abbiamo trattato nei due giorni che siamo stati insieme.. Sono proprio contento di averlo conosciuto! Ehi gente, ora che la spiaggia del Troncone e' ufficialmente naturista teniamocela stretta continuando a frequentarla ed a proteggerla da quei personaggi tristi e sgradevoli!! Ci rivediamo il prossimo anno!!!! Un abbraccio a tutti, Marcolino. Allegato: Immagine utente Delibera.zip
438,98 KB
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.