2 giugno 2011 Incontro Campano

Marcolino 02/09/2026 21:37 5.287 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
marcolino!!! ho parlato col presidende dell'UNI Campania... sta provvederà in giornata ad inviare gli inviti a tutti i soci ...poi ti farò sapere...ciaooooooo
Utente

ecco alcune immagini della spiaggia

Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Marcolino ha scritto:
Ehi maxmax ma quella foto della spiaggia e' un po' vecchiotta... ora putroppo e' profonda circa la meta'[:(][:(]... comunque ieri ed oggi sole caldo ed acqua cristallina malgrado il mare agitato.. La mia vacanza e' iniziata col piede giusto![8D][8D]
si! la foto credo sia di qualche anno fa. l'ho scaricata da internet e poi ho trovato l'autrice che sarà con noi in spiaggia giovedì. su Fb nella pagina creata per tale evento ha messo anche altre foto della spiaggia (forse più recenti)... a prestooooooooo
Utente

I FANTASTICI QUATTRO

Non sono i personaggi di un famoso e vecchio cartone animato, ma i quattro giorni trascorsi a Marina di Camerota in compagnia di tantissimi amici... un ringraziamento a Marcolino ed a tutti quelli che hanno partecipato. ...il caso ha voluto che proprio in questi giorni il Comune di Camerota, ufficializzasse la pratica del naturismo sul tratto di spiaggia denominato "del troncone". ...ed è stato bello festeggiare tutti insieme e brindare alla nuova spiaggia ufficialmente naturista di Marina di Camerota [:278]
Utente
ragazzi...ho parlato col presidente dell'UNI Campania...ed ho proposto di unire le forze. Mi ha detto che era già a conoscenza dell'iniziativa (non ho capito se stesso lui ne è stato il promotore) e che sta cercando di avere i permessi dalle autorità affinchè venga riconosciuta tale iniziativa... a breve sarà inviato l'avviso a tutti gli amici dell'UNI Campania... quindi credo che alla fine saremo un bel gruppo... tra l'altro in questi ultimi giorni tramite FB ho conosciuto un'amica del gruppo dei "tronconiani" (un gruppo di amici che si ritrovano quasi ogni fine settimana sulla spiaggia naturista di marina di camerota chiamata "del troncone" ... parlerò anche con loro della Vs iniziativa e cercherò di coinvolgerli... ...a presto e come dice il carissimo marcolino:"Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti"
Utente
chi resterà fino a sabato???
Utente
Marcolino ha scritto:
Accolgo con piacere che Francesco De Gennaro si stia ancora muovendo in tal senso... eravamo rimasti a questa fase gia' due mesi fa pero' (quando gli avevo proposto l'iniziativa nonche' l'idea di un gemellaggio con ANITA per l'occasione)[:(][:(]. Avrei gradito qualche aggiornamento da parte sua nel frattempo ma l'importante e' che tutto alla fine vada bene.. speriamo. Maxmax grazie per il supporto, attiva pure tutti i tuoi contatti che piu' siamo e meglio e'!!![8D][8D]
So che Francesco in questo periodo è stao molto impegnato per la campagna elettorale...vedrai che da martedì prossimo si farà risentire...;)
Utente
claudia60 ha scritto:
che bello!!! sarà un incontro interregionale :) caro maxmax sarebbe bellissimo lasciare l "inter"regionale a casa! ehehe forza ragazzi roma & dintorni chi scende???
l'"INTER" non si lascia mai a casa...la fede nerazzurra non si abbandona mai! ahahahah ed invece di pensare al "capannello", procurati l'"INTE(r)grale"!
Utente
ciao Marcolino...devo comunicarti un cambio di programma: purtroppo non mi fermerò per tutto il fine settimana così come ti avevo annunciato... cercherò di farmi una scappata solo per il giorno 2... a presto!!!
Utente
FINALMENTE CI SIAMO![8D] Ho sentito il presidente dell'UNI Campania che mi ha confermato di essere riuscito a rendere "ufficiale" l'incontro del 2 giugno... Inoltre, ieri sera, tramite e-mail, tutti gli associati sono stati avvisati dell'avvenimento e quindi credo che a tale incontro ci sarà un numeroso gruppo di amici naturisti [:)][:)][:)] per chi volesse restare fino alla domenica successiva (5 giugno) si sta valutando la possibilità di alloggiare in uno dei campeggi della zona a costi agevolati per i tesserati Fenait. Per maggiori informazioni a tal riguardo potete contattare Francesco De Gennaro (presidente dell'Uni Campania) Immagine utente
Utente
Confermo la mia presenza, sciolto il punto interrogativo!
Utente
Intervista all'assessore che tanto ha lottato per ottenere la spiaggia naturista, peccato che non fa parola dell'impegno dell'UNI Campania http://www.youtube.com/watch?v=O1kLXKudqV8
Utente
Il due giugno, bellissima giornata di sole e naturismo a Marina di Camerota e buone nuovein compagnia di molti utenti del forum. Purtroppo il giorno prima ha concesso a me e Marcolino solo un quarto d'ora in spiaggia, perchè in quella giornata il maltempo ha stravolto i nostri piani. Pomeriggio, trascorso in compagnia della Marcolino's Family, a giocare a palla con la piccola, scrutando di tanto in tanto il cielo e sperando nel beltempo del giorno ufficiale del raduno ad ogni sprazzo di cielo azzurro. Serata fantastica cena in compagnia oltre che di Marcolino e famiglia,anche di Matteone, Genam e Robi Nood. Alcuni si tratterranno fino al weekend,ma putroppo non ho potuto. Alla prossima.
Utente
Marcolino io credo di esserci comunque, anzi forse direi ora come ora, il 2 giugno mi è quasi più comodo. Purtroppo la mia conferma definitiva la avrai più in avanti, saltano fuori sempre imprevisti. Mal che vada,a costo di fare una toccata e fuga per una pizza di sera, veng oa salutarti!
Utente
matteone ha scritto:
nudista81 ha scritto:
.... Mal che vada,a costo di fare una toccata e fuga per una pizza di sera, vengo a salutarti!
Ma quale pizza? Lì si va per salamelle! Tanto lo so che mi toccherà accompagnarti....
Accompagnarmi nel mangiare salamelle?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.