gente falsa

galeso 02/09/2026 21:37 2.361 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Non credo di aver colto l'oggetto di questo post, avviato da una lamentela di galeso: se le amicizie virtuali sono vere amicizie? che tipo di approcci siano consentiti tra utenti del sito? differenze tra la conoscenza reale e la conoscenza virtuale? Oppure si tratta solo di un richiamo sui pericoli derivanti dalla possibilità di trincerarsi dietro l'anonimato di un nick e di un falso stato civile nelle frequentazioni virtuali? Qualsiasi sia l'argomento, io quoto matteone e sassineri! [:D]
Marcolino
Utente
Ma andate a defecare tutti quanti!!!!!![:I][:I][:I] [;)][:D][:D][:D] ...e tu blatore sei un gran caz_zone, tie' beccate questa [B)].
Utente
A me chat e MSN non mi hanno mai attratto l'amicizia è qualcosa che si fa solo nella realtà o dopo aver scambiato idee qui dopo molti mesi e se capita un'occasione per un incontro reale che preferibilmente, almeno la prima volta, è meglio davanti un aperitivo o un caffè.
Utente
Poi le richieste di amicizia che finiscono con "hai tue foto private?" mi aprono molti dubbi.
Utente
blatore ha scritto:
...La locuzione infatti indica, guarda caso, testardo, duro, teso, poco incline ad ammorbidirsi, talvolta rompiballe e incapace...di trattenersi...
Io però vorrei muovere un appunto. Se si beve cocacola con l'aragosta non si viene arrestati, però lo chef e buona parte dei commensali storcerebbero il naso. Alla luce dei precedenti post, io avrei usato il termine 'seccatore'. Rompiballe, a parer mio, si accompagna bene ed esalta il gusto di vocaboli come 'testa di min*hia' 'mer*aiolo' 'cog*ione' 'sacco di me*da' e simili. [:D][:D][:D]
Utente
blatore ha scritto: ... quel caz zone di abx49
Marcolino ha scritto: ...blatore sei un gran caz_zone...
Tutti parenti di Rocco Siffredi, qua dentro? [:D][:D][:D]
Utente
blatore ha scritto:
Mica si fa sul serio
C'è un drogato in Val Seriana: lui si fa sul Serio... [:D][:D][:D] (a proposito di cazzeggio)
Utente
Blatore hai creato una casa di tolleranza!
Utente
Egregio Blatore (nomen omen) la lettura del Suo commento mi induce a considerarlo un eccesso di formalismo del quale faremmo volentieri a meno. Le manifesto altresì i miei dubbi circa il Suo essere novello del forum. In attesa di un Suo cortese riscontro Le porgo distinti saluti.
Utente
blatore ha scritto:
Mica si fa sul serio
opinione strettamente personale la Sua
Utente
Le amicizie sono cerchi concentrici, cerchi che si allargano e si restringono di continuo mentre nuovi cerchi si formano. Alcuni, come i cerchi quando getti un sasso nell'acqua durano il tempo di un contatto, altri sono come le mura di cinta di un'antica città, resistono al tempo, magari in qualche punto sono crollate e in qualche altro resiste una vecchia torre. Le amicizie sono cerchi come le onde radio che si propagano anche lontano da noi e pure se non c'è la presenza fisica, ci permettono di far sentire la presenza. Le amicizie sono cerchi come le ciambelle, dolci che non ti sazi mai e vorresti continuare a mangiarne, sono cerchi come gli anelli di una catena che ti tiene legato senza però aver più nulla da condividere, sono cerchi come l'insieme dei punti che distano in ugual misura da un punto detto centro, sono cerchi come la pista del circo che da bambini ci fa sorridere e da adulti ci rende tristi. Le amicizie sono cerchi come l'hula hoop che se non sei capace di tenerlo cade, sono cerchi come l'aureola sulla statua del santo patrono, dove ogni tanto si spegne una lampadina. E in quel caso basta sostituirla.
Utente
Sinceramente, qui ho trovato più "amici" fuori regione che nella mia regione anche a più di 500 km, e grazie a msn, chat e facebook!
Utente
Grande Dizionario Italiano di GABRIELLI ALDO Dizionario della Lingua Italiana Editore: HOEPLI rompiballe rompipalle [rom-pi-pàl-le] o rompiballe s.m. e f. inv. volg. Persona seccante, fastidiosa, molesta
Utente
blatore ha scritto:
Secondo il metro di valutazione di alcuni qui di fatto siamo tutti amici. Sarebbe assurdo negarlo dopo alcuni interventi. E siccome in un rapporto di amicizia vi sono anche momenti in cui si ha bisogno di un amico per varie ragioni, vi confesso che all'uopo mi si presenta una valida occasione per darvii modo di dimostrare la vostra solidarietà. Potreste mandarmi un pó di soldi? E già che ci siete potreste farmi da testimoni in una causa per denuncia, dichiarando che nel momento del furto eravate tutti in mia compagnia al bar dell'angolo ? Se poi non vi è di troppo disturbo, avendo avuto lo sfratto, potreste invitarmi a turno a casa vostra, famiglia al completo, magari portandoci a fare un giro turistico nella vostra città ? Grazie! Ps : chi trova un amico trova un tesoro . Te credo[:D]
Mi dispiace sei icritto da troppo poco tempo, non ti posso ancora considere un amico, ti avrei sicuramente inviato soldi e anche ospitato tu e tutta la tua famiglia a casa mia se fossi qui con noi da più tempo come abx49 per esempio, ma lui purtroppo non è più iscritto.
Utente
Perdonami gesù Mi sveglio la mattina : vedo blu scrivo sempre mille schifezze e mi leggano di più Se dico cattiverie: perdonami gesù La gente quando arrivo dice BHU BHUUUUUU Se dico cattiverie: perdonami gesù Porto l immondizia... Non sono stitico, e nemmeno critico sento delle voci: "sei ridicolo" faccio testo esplicito: siete in pericolo !!! le cose che dico sono da pazzi: ma distruggano i palazzi Se dico cattiverie: perdonami gesù
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.