non so se è la sezione giusta x le mie lamentele...ma quante volte si conosce la gente, approcciandosi con un semplice ciao...sembra di avere a che fare con persone cordiali...e spesso in privato su msn (canale non verificabile e pertanto privo di denuncia ai moderatori)si viene insultati.
mi è appena successo con un contatto ******, dicesi famiglia...
beh poichè non mi sono mostrato in cam x vari impedimenti...mi ha dato del maleducato...dopodichè mi ha detto di aver preso info su di me...e apoteosi dell'invenzione e dell'insulto...mi ha definito un PEDOFILO....ha detto anche che ha esposto denuncia. vi giuro cari naturisti...spero davvero l'abbia fatta!
NOTA DI MODERAZIONE: non si fanno nomi in qualsiasi parte del forum, al massimo si comunica alla moderazione l'accaduto. Certo che se te sei quello che, dopo che gli è stato risposto che l'amicizia si concede dopo un minimo di conoscenza, poi la continui a richiedere a raffica da tre giorni, e se hai fatto la stessa cosa in MSN, c'è da chiederesi cosa hai detto li, e chi stia dalla parte del torto. Ragazzi internet è un gioco strano, facile usarlo, facile cadere dalla parte del torto. Occhio!!!!