gente falsa

galeso 02/09/2026 21:37 2.362 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
blatore ha scritto: Hai ragione Onset. Non tutti possono essere quel caz zone di abx49[:D]
Ehi un momento, va bene che ci hai messo la faccina simpatica, ma mi pare che comunque stavolta blatore tu abbia un tantino defecato fuori dal vaso.. soprattutto per il fatto che menzioni un utente che non puo' piu' rispondere.. posso chiederti per gentilezza di correggere il tiro?[:)] Un epiteto del genere puo' amichevolmente essere accettato fra due amici ben affiatati.. non credo tu possa annoverarti nella cerchia di amici di abx49, correggimi se sbaglio[B)]. Grazie, Marcolino.
Marcolino....svegliati. Non esiste amico più amico di ABX che non sia Blatore [;)][;)][;)][;)][;)]
Utente
Perdonami gesù Mi sveglio la mattina : vedo blu scrivo sempre mille schifezze e mi leggano di più Se dico cattiverie: perdonami gesù La gente quando arrivo dice BHU BHUUUUUU Se dico cattiverie: perdonami gesù Porto l immondizia... Non sono stitico, e nemmeno critico sento delle voci: "sei ridicolo" faccio testo esplicito: siete in pericolo !!! le cose che dico sono da pazzi: ma distruggano i palazzi Se dico cattiverie: perdonami gesù
Utente
matteone ha scritto:
Sinceramente, qui ho trovato più "amici" fuori regione che nella mia regione anche a più di 500 km, e grazie a msn, chat e facebook!
IDEM [:)] Penso che si possano avere amici conosciuti e che si frequentano nella vita reale e "amici" contattati e con i quali si scambiano messaggi nel mondo virtuale. Non vedo perchè gli uni debbano escludere gli altri. Poi spesso il confine non è così netto. Capita sempre più di frequente che persone conosciute nel virtuale diventino amici reali.... così come capita che con amici reali si mantengano contatti con mezzi virtuali. E' cambiato il modo di conoscersi e comunicare e sinceramente a me questo cambiamento piace molto [8D]
Marcolino
Utente
blatore ha scritto:
Hai ragione Onset. Non tutti possono essere quel caz zone di abx49[:D] [/quote] Ehi un momento, va bene che ci hai messo la faccina simpatica, ma mi pare che comunque stavolta blatore tu abbia un tantino defecato fuori dal vaso.. soprattutto per il fatto che menzioni un utente che non puo' piu' rispondere.. posso chiederti per gentilezza di correggere il tiro?[:)] Un epiteto del genere puo' amichevolmente essere accettato fra due amici ben affiatati.. non credo tu possa annoverarti nella cerchia di amici di abx49, correggimi se sbaglio[B)]. Grazie, Marcolino.
galeso
Utente
ma si figurati mica non accetto i consigli... è che mi sembra sia stato interpretato erroneamente quel che volevo dire
galeso
Utente
vero moderatore...ma il fatto è che qui la gente si comporta in un modo...di la completamente opposti...cmq non volevo rettificare non cerco affatto amicizia a tutti i costi anzi... poi figurarsi con gente lontana 500km...ma credo che 2 parole con educazione, fatte anche con una famiglia...non disturbino nessuno...se poi il singolo è una categoria out...mettiamo delle restrizioni... un po' come si faceva in svizzera nei bar...vietato ai cani e agli italiani...andrebbe messo vietato contattarti ai cani e ai singoli...giacchè è così spiacevole aver a che fare con noi..anche se ciascuno di noi nella vita è stato single, in coppia, separato...ma devo constatare che nonostante il naturismo dovrebbe essere l'abbandono degli orpelli anche mentali...spesso diviene la clausura di una forma e di un costume spostato dal principio che propone: la libertà e la negazione dei confini almeno mentali.
galeso
Utente
02/09/2026 21:37
non so se è la sezione giusta x le mie lamentele...ma quante volte si conosce la gente, approcciandosi con un semplice ciao...sembra di avere a che fare con persone cordiali...e spesso in privato su msn (canale non verificabile e pertanto privo di denuncia ai moderatori)si viene insultati. mi è appena successo con un contatto ******, dicesi famiglia... beh poichè non mi sono mostrato in cam x vari impedimenti...mi ha dato del maleducato...dopodichè mi ha detto di aver preso info su di me...e apoteosi dell'invenzione e dell'insulto...mi ha definito un PEDOFILO....ha detto anche che ha esposto denuncia. vi giuro cari naturisti...spero davvero l'abbia fatta! NOTA DI MODERAZIONE: non si fanno nomi in qualsiasi parte del forum, al massimo si comunica alla moderazione l'accaduto. Certo che se te sei quello che, dopo che gli è stato risposto che l'amicizia si concede dopo un minimo di conoscenza, poi la continui a richiedere a raffica da tre giorni, e se hai fatto la stessa cosa in MSN, c'è da chiederesi cosa hai detto li, e chi stia dalla parte del torto. Ragazzi internet è un gioco strano, facile usarlo, facile cadere dalla parte del torto. Occhio!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.