Giornata dell'Orgoglio Nudista

Emanuele 11/05/2011 19:42 3.082 Visite
Marcolino
Utente
15/05/2011 18:43
trionat ha scritto:
Il 5 giugno festeggeremo come sempre la giornata mondiale delle serenità nudo-naturista.
C'e' solo un piccolo problema: quest anno INF l'ha posticipata al 19 giugno![;)]
Utente
15/05/2011 22:01
Marcolino ha scritto:
trionat ha scritto:
Il 5 giugno festeggeremo come sempre la giornata mondiale delle serenità nudo-naturista.
C'e' solo un piccolo problema: quest anno INF l'ha posticipata al 19 giugno![;)]
Come mai? Non dobbiare allora tenere presente la data del 5/6.
Marcolino
Utente
15/05/2011 22:03
Sembrerebbe di no trionat.. Capitan1cino ha inviato una mail al coordinatore INF per avere spiegazioni su questa inaspettata modifica e siamo in attesa di risposta.
Utente
15/05/2011 22:37
Ok. ti ringrazio. Attenderemo novità.
Amministratore
15/05/2011 22:40
sbagliato Marcolino....mi sa che hai brindato troppo la tua elezione [:D][:D][:D][:D] Sembra ufficiale che ci sia stato spostamento, ma non al 19, bensi 9 giugno, in cui, vedi un po, hanno lanciato l'idea degli OPEN DAY. Questo il messaggio che gira in internet 9 giugno - Giornata mondiale naturista Giornata mondiale per celebrare e promuovere il naturismo. Prevista l'organizzazione di attività e open day in tutto il mondo Da cui si deduce che anche INF si sta muovendo in senso aperto e di conoscenza, quasi al pari dell'iniziativa di questo topic. Se vogliamo farci conoscere, se vogliamo far smettere l'assonanza nudismo = sesso libero all'aperto, bisogna farci conoscere, bisogna far si che capiscano la differenza tra nudismo classico/naturismo e nudismo sessuale.
Utente
15/05/2011 23:09
a_fenice ha scritto: Sembra ufficiale che ci sia stato spostamento, ma non al 19, bensi 9 giugno, in cui, vedi un po, hanno lanciato l'idea degli OPEN DAY. Se vogliamo farci conoscere, se vogliamo far smettere l'assonanza nudismo = sesso libero all'aperto, bisogna farci conoscere, bisogna far si che capiscano la differenza tra nudismo classico/naturismo e nudismo sessuale.
Quindi va spiegato bene che nel giorno dell'apertura vanno tenute ben chiuse le gambe !!! [:245][:245][:245]
Marcolino
Utente
16/05/2011 21:29
a_fenice ha scritto:
sbagliato Marcolino....mi sa che hai brindato troppo la tua elezione [:D][:D][:D][:D] Sembra ufficiale che ci sia stato spostamento, ma non al 19, bensi 9 giugno, in cui, vedi un po, hanno lanciato l'idea degli OPEN DAY. Questo il messaggio che gira in internet 9 giugno - Giornata mondiale naturista Giornata mondiale per celebrare e promuovere il naturismo. Prevista l'organizzazione di attività e open day in tutto il mondo Da cui si deduce che anche INF si sta muovendo in senso aperto e di conoscenza, quasi al pari dell'iniziativa di questo topic. Se vogliamo farci conoscere, se vogliamo far smettere l'assonanza nudismo = sesso libero all'aperto, bisogna farci conoscere, bisogna far si che capiscano la differenza tra nudismo classico/naturismo e nudismo sessuale.
Max se vai sul sito di INF nel loro calendario al giorno 19 june trovi Motor-Cycle Naturist Rally e 10:00 AM-5:00 PM World Naturist Day ...il giorno 9 non e' neppure contemplato a calendario [:o)]... Salutoni, Marcolino.
Utente
16/05/2011 22:35
Lasciali su! Lasciali su per l'amor di Dio, che ho appena cenato.
blatore ha scritto:
Ragazzi mettetevi d'accordo. Io continuo a tirar su e giù i pantaloni ad ogni data, mi sta venendo un cavolo di mal di schiena.[:D][:D][:D][:D]
Amministratore
16/05/2011 23:00
Marcolino ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Max se vai sul sito di INF nel loro calendario al giorno 19 june trovi Motor-Cycle Naturist Rally e 10:00 AM-5:00 PM World Naturist Day ...il giorno 9 non e' neppure contemplato a calendario [:o)]... Salutoni, Marcolino.
Leonardo Modulo 15 maggio alle ore 1.29 Rispondi • segnala Pubblichiamo di seguito l'elenco delle attività organizzate dalla Federazione Naturista Internazionale (Comitato Europeo - EuNatCom), in collaborazione con le Associazioni/Federazioni ospitanti. I soci che fossero interessati a parteciparvi sono invitati a prendere contatto con il Presidente Francesco Ballardini all'indirizzo cescoballa@teletu.it per avere ulteriori informazioni e dare la propria adesione. Attenzione! Dovendo coordinare e provvedere per la logistica di almeno una decina di delegazioni di nazionalità differente, l'organizzazione risulta molto laboriosa e complessa. E' quindi indispensabile sapere con congruo anticipo chi partecipa... Per evitare disguidi, invitiamo pertanto a contattare Francesco con largo anticipo (almeno 3-4 mesi). 9 giugno - Giornata mondiale naturista Giornata mondiale per celebrare e promuovere il naturismo. Prevista l'organizzazione di attività e open day in tutto il mondo. Croazia. 23-26 Giugno - Alpe Adria Incontro annuale per famiglie e tornei sportivi. Ospitato dal villaggio naturista Solaris di Parenzo, Croazia. Previsto ricco programma di tornei sportivi. Germania. Dal 29 Luglio al 7 Agosto - Vacanze per famiglie Incontro annuale per le famiglie naturiste, ospitato quest'anno in Germania al Camping Rosenfelder Strand. Francia. Dal 27 Agosto al 3 Settembre - Incontro sud europeo Incontro annuale rivolto ai naturisti del sud Europa, ospitato quest'anno in Francia, al Domain Naturiste Autachot Vielle di Saint Girons sull'Oceano Atlantico nei pressi del confine spagnolo. Previste attività che spaziano dallo yoga, al bird-wathing, passeggiate, acqua-gim, palestra, animazione serale. Olanda. 9-11 Settembre - Torneo di Pentaque Torneo annuale internazionale aperto alle squadre delle federazioni nazionali, che si svolgerà quest'anno in Olanda, al Ossendrecht Club Holland. Repubblica Ceca. 4-6 Novembre - Galà internazionale di nuoto a Praga Galà internazionale di nuoto, competizione amichevole aperta alle squadre delle federazioni nazionali, che si svolgerà quest'anno in Repubblica Ceca. Previste gare singole e a staffetta sui 50 metri (vasca corta) nei 4 stili (delfino, dorso, rana, stile libero). Non serve essere abili nuotatori, ma avere tanta allegria! Possibile anche partecipare per gli accompagantori, che saranno impegnati a fare il tifo! questo è uno dei punti dove ho trovato riportato l'info, che dovresti aver ricevuto pure te. Conosci il mittente? E' il nostro vice. Ho ha sbagliato o..... E cmq non è l'unico punto dove l'ho letto. A prescindere la cosa mi pare improponibile, vabbè chissene, tanto non c'è festa particolare...ma da che mondo è sempre stata la prima domenica di giugno, e io la "festeggio" in quella data, anche perchè il 19 al 90 % sarò tessile, sigh.
coppiabella
Utente
07/06/2011 00:42
Causa maltempo noi due siamo stati nudi in spiaggia solo un paio d'ore... L'importante è aver festeggiato questo giorno in libertà!
Amministratore
02/09/2026 21:37
E' importante dimostrarsi a fatti e non solo a parole che l'essere nudisti è un punto d'orgoglio, diffondete tra gli amici e i conoscenti, in particolare quelli non nudisti, questa locandina e/o questo evento... http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?idezine=56 Grazie!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.