sabato ore 14,30 (circa). Monto in auto, arrivo in superstrada, mi spoglio. Arrivo al campeggio già nudo, e ivi rimango fino al lunedi mattina ore 9 circa, dove rimonto in auto, sempre nudo, e quando sono nei pressi di casa, sigh, rindosso solo calzoncini. E fin qui ci arrivo, anche se con difficoltà.
Ma quando sono in ferie lunghe, e al mio ritorno già alle 13,30 sono al lavoro, il solo camice e i soli pantaloni, comnque belli largi, .......... e mi chiedo se sono al lavoro o al manicomio in camicia di forza. Per qualche giorno è un tormento assurdo, mi sento legato come un salame, mi manca l'aria, ansimo, sudo, soffro da matti. per fortuna, appena esco, mi precipito a casa, dove già in ascensore, minimo la maglietta vola via, e come chiudo la porta, ritorno com'ero al campeggio....nudo 24 ore su 24. Sapete in 15 giorni medi di ferie quanta roba sporco? Le due magliette che uso per iniziare a ballare il sabato sera (perchè dopo pochi minuti mi mettono sul cubo e mi spogliano [:p][:p][:D][:D])
La mia valiga media consiste di una bustina di plastica, con appunto due magliette, un maglioncino, un jeans, due calzini e un paio di scarpe chiuse, solo se dovesse piovere e far freddo..... più minimale di cosi....