Ciao a tutti, scusate l'intromissione, sono una 'nuova' del forum (ma non del naturismo) in cerca di informazioni :)
Io frequento il Villaggio del Sole in estate, abitando a Torino. In realta' la fama di 'comunita' freak' non e' affatto meritata. I gestori sono due persone che lavorano sodo per tenere al meglio il campeggio, che e' sempre impeccabilmente pulito e ben tenuto. E' un posto 'giovane' e ancora un po' disorganizzato, ma si spera che cresca, perche' e' in una zona meravigliosa!
Non ho mai dormito al villaggio del sole, ma come posto dove stare tranquilli, scaldarsi al sole e nuotare un po' e' grandioso. La gente, la maggior parte italiani, ma quest'anno si iniziano a vedere anche un po' di olandesi, e' molto educata.
Il villaggio scarseggia un po' di 'sciccherie', nel senso che ha una piscina di plastica, anche se grande, un idromassaggio piccolo, nel bagno del casolare, che pero' viene usato solo per i massaggi, non c'e' un vero e proprio bar, ma un casotto di legno dove potete comprare gelati e caffe'. L'anno scorso organizzavano nel porticato antestante al casolare, dei pranzi e delle cene a tema.
Se fate un giro nella zona, vi consiglio comunque di cercare qualche 'piola', qualche osteria dove mangiare e bere, perche' ne vale la pena! :) Provate quella a Montafia, il paese piu' vicino al villaggio, di fronte alla piazza, costa poco e si mangia da dio.
Io personalmente ve lo consiglio, se cercate un posto molto rilassante, magari non e' adatto a chi cerca di socializzare freneticamente, ma per rilassarsi e' decisamente buonissimo...