Naturismo in un'isola

Eroe 02/09/2026 21:37 5.873 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Eroe ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
... non ho fatto battute che fanno venire in mente una brutta [:D]parola che incomincia con s[:D]
Sei stato soprattutto s. ... ma perché questa parola non si può dire (faccinastupitache non trovofraglismail)
(sintetico)
[:11]lo sapevo che qualcuno l'avrebbe pronunciata quella s. ma da te non me lo sarei proprio aspettato, dopo che ho letto il tuo profilo , ho pensato guarda che brava persona amante dei boschi e dei prati in fiore, uno cosi non puo' che amare il prossimo suo[:11]
blatore
Utente
Biotto non volevi certo che scrivessi chi sta alla pompa[:D][:D]
n/a
Utente
Eroe ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
Eroe ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
... non ho fatto battute che fanno venire in mente una brutta [:D]parola che incomincia con s[:D]
Sei stato soprattutto s. ... ma perché questa parola non si può dire (faccinastupitache non trovofraglismail)
(sintetico)
[:11]lo sapevo che qualcuno l'avrebbe pronunciata quella s. ma da te non me lo sarei proprio aspettato, dopo che ho letto il tuo profilo , ho pensato guarda che brava persona amante dei boschi e dei prati in fiore, uno cosi non puo' che amare il prossimo suo[:11]
Oddio "sintetico" è un insulto? [:(] Chiedo venia.
manco mi ricordo sto vecchio discorso, so' solo che allora ero allergico alle parole che incominciavano con la s.
Immagine utente
blatore
Utente
E io che già mi prefiggevo palmizi, acque cristalline e capanne in paglia. [:D] Invece Eroe mi propone un'area di servizio nudista magari con pompe di benzina [:D][:D]
n/a
Utente
[:)]scusate non so' se è gia' stato detto , ho paura a postare non vorrei che qualcuno interpretasse male il mio pensiero, solo poche parole: andar per campi e foreste dello stato, nudi e accamparsi , bè forse si puo' fare, ma come fai a distinguere quale è demaniale e il privato? puo' essere privata una vasta area e cartelli non è che ci son sempre, sul privato hai il diritto di passaggio ma se ti accampi senza permesso son dolori, poi nudo corri il rischio di beccarti pure una multa se chiamano le autorita'[:)] son stato bravo gente, non son andato in O.T non ho fatto nomi non ho fatto battute che fanno venire in mente una brutta [:D]parola che incomincia con s[:D]
blatore
Utente
quagliozzi ha scritto:
...dev'essere un piacere prendere il sole nudi tra le deiezioni dei camionisti.... [:90]
Non è che vestiti cambi molto[:D] peró si potrà sempre dire: oh! Ma che isola di m..[:D]
Utente
crazybetty75 ha scritto:
... vedi tv e d'intorni... saluti
Ho guardato attorno alla mia TV è non ci sono ne coppiette ne i loro amici. Comunque prima di fare i raduni si comunica l'ora e il giorno ad AUTOSTRADE SPA per cui coloro presenti li, a fare altro, saranno multati.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
(sintetico)
Utente
Goldchair60 ha scritto:
Eroe ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
(sintetico)
Oddio "sintetico" è un insulto? [:(] Chiedo venia.
Utente
a_fenice ha scritto:
... Li fa caldo, non c'è acqua per bagnarsi, e la puzza di idrocarburi asfisia. ...
In effetti non ci avevo pensato per cui revoco la proposta. E che mi sembrava che bisognava concludere il ciclo delle proposte bislacche e quella delle isole di sosta autostradali mancava proprio. Ringrazio comunque quelli che hanno partecipato seriamente alla discussione [:)]
Utente
gomper ha scritto:
... Immagino "Porta a porta" [:D]
Non lo dite a Vespa se no fa preparare il plastico dell'isola con auto e pupazzetti nudi.
Utente
gabri72 ha scritto:
L'eventuale idea di un'isola naturista non sarebbe male,... Io suggerisco una cosa del genere all'isola D'Elba o del Giglio ...
Non mi dire che sull'isola D'Elba c'è un tratto autostradale 0_0 Comunque in Abruzzo c'era un paese che aveva 1 abitante che aveva più di 80 anni circa 10 anni fa quello potrebbe andar bene di sicuro ma non ricordo come si chiama.
Amministratore
naturismo in doccia naturismo in sauna naturismo in albergo naturismo in autostrade......uhmm in effetti già lo faccio, anzi, cosi evito di vestrirmi per andare a prendere un caffè. Però al raduno non vengo. Li fa caldo, non c'è acqua per bagnarsi, e la puzza di idrocarburi asfisia. Da te, una proposta di intossicarsi per una giornata non me l'aspettavo [:D][:D][:D] Però.... se vogliamo affittare un intero paese, un'isola vera.... Emanuele ne ha trovati molti in giro, che affittano a pochi soldi, quello si che si potrebbe fare davvero [:p][:p]
Utente
ligo ha scritto:
blatore ha scritto:
E io che già mi prefiggevo palmizi, acque cristalline e capanne in paglia. [:D]
E' vero, che delusione, ma vi immaginate anche la puzza di gas di scarico? Piuttosto si potrebbe "conquistare" una delle tante isole abbandonate della laguna di Venezia facendo una specie di "nude rave party".
Non male, come idea. Così se organizzano una retata (ovviamente toppando), diventa l'occasione per far capire a tutti cos'è il naturismo. Immagino "Porta a porta" [:D]
Utente
Eroe ha scritto:
gomper ha scritto:
... Immagino "Porta a porta" [:D]
Non lo dite a Vespa se no fa preparare il plastico dell'isola con auto e pupazzetti nudi.
Beh, speriamo allora che i giornali non parlino solo dell'errore di averci messo delle auto (cosa vietata a Venezia e nelle isole minori)! [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.