Rime

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 10.126 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
scendo........ sono atterrato come un deltaplano sono un emarginato un drogato grazie ai mie fanz I politici a fare i trans...
Utente
Immagine utente ecci... ecci.... che brutto raffreddore ti ho detto non era un bell affare ti ho detto è meglio andare al mare la neve ricopre l erba di questi parti e tu stai a guardarla congli occhi sopalancati ti ho detto lascia stare se non stai attenta è anche scivolosa Ti prego fà troppo freddo Ti prego andiamo via non mi fido te l ho detto ti prego non passiamo dal vicoletto e se questa è paura lo ammetto ecci... ecci che brutto raffreddore e poi sei caduta e ti sei rotta il naso
Utente
Vorrei fare il bagno in vasca nell acqua buttarci acceso il phon se non ci riescirò mi sparerò Sono troppo stupido lo so ma sto pagando un prezzo che non me lo scorderò il mio cuore ancora batte spero solo per un pò Il mio nome su questa lapide il mio volto ancora in lacrime
Utente
Vi distruggerò... Vi distruggerò... Meglio se scappate
Utente
scusa non ho sonno di dormire per ora non ne ho proprio bisogno tutti che si divertono tutti se ne sbattono tutti pronti a tirarti il pacco in verità questa vita fa paura un mixer di miseria pazzia e spazzatura e dammi retta sta vita passa in fretta
Utente
e dammi retta sta vita passa in fretta ma sta vita ti lega come una manetta Sono anni che non dormo scusa non ho sonno di dormire per ora non ne ho proprio bisogno Vedi come gira il mondo? se ne fregano se ne fottono... tutti a incuXarsi l uno con l altro pensano di arrivare in alto Sto quà ... scambiato per un pazzo e mi piace .. mi piace un sacco e sai anche se pure a me la vita ha tirato un pacco sai con tutta la [gente] che gira manco si respira e ora sai ne ho nausea di sentire l odore della roba degli altri scrausea tutti che si divertono tutti se ne sbattono tutti pronti a tirarti il pacco un mixer di miseria pazzia e spazzatura
Utente
Ce lho piccolo non sono superdotato "ma che aspetta a crescere ?" non può, si è incarnato .. pensa un pò...se porti sfiga non posso nemmeno toccarmi: non lo trovo mica. Ma un lavoro ce l ho, ed ben pagato faccio la controfigura degli attori che glielo hanno tagliato In palestra ce l hanno tutti grande faccio la doccia con le mutande
Utente
Non giudicare a volte penso che vengo da Nettuno un coglione per qulcuno un muso per nessuno non fare.. quello che poi va a criticare Vorrei andare a milano più molleggiato di Celentano arrapato più di Califfano più furi della Bertè non fare quello che deve criticare... Sono di fireze non di Sesto se ti vedo ti molesto non giudicare... quello che vai a dire male
Utente
Quando cammini per spiagge senti queste cose l hanno trovata dentro un cassonetto morta per overdose uomo accoltellato in un prato nella notte ragazzine a 13 mandate a fare le mignotte... Pischelli in comitiva chiedano: ma chi**** siete? In mano qualche bottiglia di ceres calci in faccia poi sulla schiena poi per terra ,sangue al naso ho capito che le cose non succedano per caso
Utente
scendo, perdo quota non riesco più a stare in alto non ho più voglia di stare sul palco si riparte... la fortuna rimischia le carte è una ruota, c'è chi sale e chi scende tutti trovano giusto solo quello vogliono loro come un dentaplano sto atterrando piano.. quello che scrivo è sempre ultra... un pò come un pazzo che inzulta
Utente
Biotto ha scritto:
Ho un dubbio su ciò che scrivi e dici: ti han mica scritto dalla sezione "Amici"? [:D][:D][:D]
La vita che ami tu l ho già vista in tv io sto con i piedi a terra così non cado giù amo le cose senza senso metti il terzo dito in su ricorda di mandare affanculo qualcuno non ho voglia di ditelo più La vita che ami tu l ho già vista in tv io sto con i piedi a terra così non cado giù forza il dito in su il dito in su....
Utente
E forza ragazzi,,, censored Sono un terrorista un omicida alla tv gurdo sempre “profondo rosso” virrei ucciderti ma non posso... o faccio schifo o mi fai tifo E dai protesta protesta.....
Utente
Immagine utente Ormai in questa merdx ci sopravvivo vorrei innescare un ordigno esplosivo do vita al mio sfogo istintivo mi ritrovo qui...fra una popolazione dove tutti hanno sete ti potere auto disitruzione cestino ogni vostra produzione ho manie distruzione mò ve inchiodo con me c'è da scherzare poco ma dove vi presentate con le cazzate adate affanculo ... con le vostre pagliacciate che di continuo recitate Ormai in questa merdx ci sopravvivo vorrei innescare un ordigno esplosivo do vita al mio sfogo istintivo dalla merdx che c'è intorno ne rimango infettato e ogni giorno che passa ne sono più avvelenato
Utente
Questa storia è una figata... Trovo una tipa...gli chiedo Hai la tessera della coldiretti? Prendi caffè corretti? non dirmi che non Fumi e bevi? Cioè sei il branda il tipo che si spara? ti sembra una presentazione degna? quel pazzo che bestemmia... non voglio la predica--- "W la erba medica" tutti ballano latino americano... aspetto uno tipa che sculetti pianooo che mi dica ti amo.. che mi cali i pantaloni e me lo prenda in man Questa storia è una figata... Basta sognare torno a drogarmi in gabinetto finchè posso (insieme a transessuali) ma aspetto ancora che arriva ti prego non mi dire: che culo che figa... aspetto che arriva che culo che figa
Utente
C è ancora la mia rubrica...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.