Rime

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 10.127 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Punto...e basta
Utente
Lucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Utente
Sulla pasta c'e' il ragoi (licenza poetica) nel mio cuore ci siete voi nudi o vestiti che me ne fregoi (rilicenza poetica) (Troppa sabbia mi fa male)
Utente
abbasso le censura!!! dicano creiamo disordine il mondo è sotto messo alle forze dell ordine ricorda di colpire per primo e farli fuori creaiamo disordine w la guerra censored
Utente
Non è mia.... faccio taglia incolla http://www.youtube.com/watch?v=a6f3r7PatYQ mi è piaciuta molto
Utente
ma questo era un genio.…..
Utente
La mia anima è sfinita nella notte vuole urlare vorrebbe uscire fuori se ne vorrebbe andare e quando riuscirà molti saranno chi ero e le mi verità non saranno piu un mistero perché ogni ma rima parla di me... e se le leggi si svelerà il perchè. io non sono a mio agio in questa socità ma forse sono io che qualcosa che a non va qualsiasi persona tira acqua al suo mulino la gente si ubriaca e dice tu beve il vino sono nel giusto non lo ammetterà nessuno la giustizia è maggioranza tutti contro uno se tutti dicono che il bianco è color nero è quello che è giusto è quello che è vero Lo so chele mie rime sono ermetiche complesse ma io trovo sfogo in ugniuna di esse non è vittimismo o pessimismo ma realtà ciò che rende liberi è verità
Utente
Immagine utente Ormai in questa merdx ci sopravvivo vorrei innescare un ordigno esplosivo do vita al mio sfogo istintivo mi ritrovo qui...fra una popolazione dove tutti hanno sete ti potere auto disitruzione cestino ogni vostra produzione ho manie distruzione mò ve inchiodo con me c'è da scherzare poco ma dove vi presentate con le cazzate adate affanculo ... con le vostre pagliacciate che di continuo recitate Ormai in questa merdx ci sopravvivo vorrei innescare un ordigno esplosivo do vita al mio sfogo istintivo dalla merdx che c'è intorno ne rimango infettato e ogni giorno che passa ne sono più avvelenato
Utente
Vi distruggerò Meglio se scappate Vi ringrazio sono di ritorno dallo spazio ho appena ricevuto dei super poteri il mio nome in codice è "testa di caz" Meglio se scappate... La bugia galleggia nello spazio ma la verità è sempre e solo una la verità è che l'uomo pensa col caz e nessuno è mai andato sulla luna me lo ha detto un' alieno che mentre parla dalla bocca gli esce una strana schiuma Io non ho gli stessi tuoi problemi sono stato rapito dagli alieni ora leggo i codici sento le voci studio gli acidi e ascolto i Prodigy Vi distruggerò Meglio se scappate vengo in pace, vengo in pace raga vengo in pace voglio tutti nudi come a casa Versace e se qualcuno dice io conosco Versace vuol dire che 'sta roba piace
Utente
02/09/2026 21:37
Vorrei aprire questa nuova sezione.... ho preso la passione a rimare... sempre paura di disturbare il forum .. io sono pronto a sparare a zero su tutto: lo scopo è quello di divertirsi, Contenuto adatto a maggiori di 18 anni prodotto di contenuto di pura fantasia: Spero qualcuno si unisca aspetto autorizzazione dai moderatori
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.