Camp d'agde

loger 02/09/2026 21:37 18.573 Visite
Rubber
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti credo che cap d'agde sia stata rovinata dalla televisione, credo che come scelta televisiva sia preferibile descrivere un luogo per il suo lato malizioso e non per il suo lato naturista. Ovviamente non posso dire che in quel luogo non ci sono scambisti ma solo nudisti, perchè credo che quasi sicuramente ci siano anche loro, ma non è un problema solo di cap d'agde ma è un problema che riguarda la maggior parte dei luoghi naturisti che ci circondano. Credo però che se una persona voglia fare nudismo lo può fare tranquillamente, se invece è li per altri scopi ... beh problemi suoi, l'importante è che non ostacola la libertà degli altri, cioè l'importante è non rovinare la libertà naturista di quel luogo. Ciao a tutti :)
Nudomark
Utente
Allora prima o poi ci troveremo là...visto che in Italia non riesco mai a venire ai raduni!![:D] Mark
cpromana
Utente
Per risparmiare si può andare a dormire anche subito fuori il quartiere naturista....ma ormai si trovano dentro o solo posti molto cari o forse al campeggio.
Nudomark
Utente
cpvenetanudista ha scritto:
Nudomark ha scritto:
Cap è bella proprio perchè permette a tutti di vivere come meglio si crede senza disturbare nessuno. Chi vuole trasgredire va dove lo puo' fare, le famiglie si godono campeggio e spiaggia, come del resto fa la quasi totalità dei presenti. La sera puoi dormire alle 21 che nessuno disturba oppure fare notte fonda in qualche locale dopo aver cenato in un ristorante. Poi il posto può piacere o meno per gusti personali ma la libertà di ognuno è totalmente garantita. Soprattutto esiste rispetto per tutti, indipendntemente dalla nazione di provenienza, dal colore della pelle e dai gusti sessuali. Questo per me è quello che conta. Altrove questo spesso non succede... Mark
Il campeggio di Cap non è niente di particolare, sembra un accampamento militare, piazzole tutte uguali e ben allineate con nessuna possibilità di passeggiare nel verde, per cui a nostro avviso nettamente inferiori ai campeggi croati. Il rispetto dei gusti sessuali e colore della pelle lo si trova un po' ovunque, specialmente nei campeggi più piccoli come Konobe e Baldarin ad esempio, ma li non c'è trasgressione non ci sono coppie che si esibiscono in spiaggia e non ci sono club privè ed è qua che sta la differenza, questo è il motivo per il quale la gente va a Cap. A Cap non si va per semplice naturismo, quello lo si trova senza dover fare tutta quella strada.
Io non amo la Croazia per cui non sarei onesto nel giudicare i posti, voglio solo sottolinare che il 98% di chi frequenta Cap non ci va per "altro". Sia ben chiaro. Quanto ai chilometri, beh io vado anche ad Euronat o in Spagna, ma non metto piede in Croazia. De gustibus.. Mark
Nudomark
Utente
Quoto a_fenice e asterix!! Il clima e i rapporti fra le persone che frequentano campeggio e spiaggia è splendido, gente di tutta Europa con prevalenza di famiglie con figli di tutte le età... Saranno tutti scambisti? Mark
Nudomark
Utente
Io ci vado in agosto di solito e la percentuale nudisti veri 90% e trasgressivi 10% mi sembra assolutamente corretta! Teniamo conto che i trasgressivi stanno in un tratto di spiaggia piccolo rispetto al totale. Io che non cerco altro che relax in campeggio e sole mi trovo benissimo tanto che mi faccio 780 km per andare. Non giudico e non voglio esser giudicato in questo caso..anche perchè in altri periodi sto nudo in posti isolati e immerso nella natura. In ferie invece voglio star nudo ma anche avere bar e ristoranti in abbondanza per passare le serate. Un saluto Mark
alessia
Utente
[:)] noi partiamo venerdi 29 per la Cape d'adge, mio marito ha prenotato al Jardin de Babilon credo si dica cosi, l'ha fatto a mia insaputa, come regalo! certo se me lo diceva prima l'effetto sorpresa svaniva, nn so davvero cosa aspettarmi, un'pò mi preoccupa sentendo le variegate situazioni, ma spero di ambientarmi presto! Ho letto alcune recensioni ma sono in alto mare su che bagagli fare, si trattasse di Croazia saprei...ma li!!! fa freddo la sera? fa caldo afoso? booh!!! forse mi preoccupo per niente? ciao Alessia
cpvenetanudista
Utente
Cosa avrà poi di tanto bello sto posto... più che aria di allegria sembra di essere al carnevale, dove spesso donne con fisici ormai andati si concedono abitini stretti e attillati che starebbero bene si e no ad una modella, ci pare più che altro un luogo dove ci si può agghindare come meglio si crede sicuri di non essere criticati da nessuno, cose che nella vita di tutti i giorni non si possono fare e comunque l'atmosfera sarà si allegra, ma non certo erotica o almeno secondo il concetto che abbiamo noi di erotismo.
blatore
Utente
Io nin ho fatto alcun accenno a lei o lui,!anche perché non mi importa proprio. Per il vfc confermo che la "v" corrisponde al "va"
cpvenetanudista
Utente
Nudomark ha scritto:
Cap è bella proprio perchè permette a tutti di vivere come meglio si crede senza disturbare nessuno. Chi vuole trasgredire va dove lo puo' fare, le famiglie si godono campeggio e spiaggia, come del resto fa la quasi totalità dei presenti. La sera puoi dormire alle 21 che nessuno disturba oppure fare notte fonda in qualche locale dopo aver cenato in un ristorante. Poi il posto può piacere o meno per gusti personali ma la libertà di ognuno è totalmente garantita. Soprattutto esiste rispetto per tutti, indipendntemente dalla nazione di provenienza, dal colore della pelle e dai gusti sessuali. Questo per me è quello che conta. Altrove questo spesso non succede... Mark
Il campeggio di Cap non è niente di particolare, sembra un accampamento militare, piazzole tutte uguali e ben allineate con nessuna possibilità di passeggiare nel verde, per cui a nostro avviso nettamente inferiori ai campeggi croati. Il rispetto dei gusti sessuali e colore della pelle lo si trova un po' ovunque, specialmente nei campeggi più piccoli come Konobe e Baldarin ad esempio, ma li non c'è trasgressione non ci sono coppie che si esibiscono in spiaggia e non ci sono club privè ed è qua che sta la differenza, questo è il motivo per il quale la gente va a Cap. A Cap non si va per semplice naturismo, quello lo si trova senza dover fare tutta quella strada.
Nudomark
Utente
Puoi cercare Cap d'Agde e trovi i siti delle agenzie che affittano appartamenti oppure anche il campeggio. Temo però che adesso sia difficile trovare posto per Agosto. Io vado tutti gli anni e prenoto entro Febbraio! Ciao Mark
Amministratore
Su questa ultima questione, rileggendovi, mi pare che state dicendo le stesse cose, in modo diverso, condite con affermazioni da evitare, spero in un chiarimento. Sul discorso vestiti, sai che la penso benissimo come te, e ho solo voluto rafforzare con degli esempi ciò che hai affermato. Io per esempio amo i jeans strappati, ma se nella mia città, per quanto son libero, ho solo buchi "normali", in posti più liberi "oso" (diciamo), e ne ho pure con buchi strategici, che non fanno veder nulla, ma immaginare tanto, si [;)][;)][;)][;)] E non parlo del resto. Si, io vorrei definirla LIBERTA' di essere come uno gli pare, cosa che vorrei cosi ovunque. Il falso perbenismo che obbliga certi indumenti (problemi lavorativi e di sicurezza a parte), quando poi sotto sotto sai chi sono e cosa fanno, non mi si addice. Al lavoro mi obbligano un camice? Ok, lo porto. Come finisce il turno io son io, nessuno mi stipendia, e mi vesto o travesto come mi pare. E vorrei che ciò fosse possibile per tutti, senza se e senza ma. Ciò indica trasgressione? Forse, se letto dal punto di vista perbenistico. Dal mio punto di vista indica solo libertà di essere come uno vuole. Perversione? Ma dove..... la perversione è tutta un'altra cosa e si esplica in tanti modi diversi, che esulano da questa cavolate. Pensate ai pedofili, e chi mena ai compagni, a chi ruba, a chi non paga tasse, a chi pur ricevendo milioni di stipendio, ancora non sazio truffa col toto nero. Quella è perversione. Non queste caz..chiate!!! Un esempio di due amiche mie: a sinistra con vestitino preso a Dante, a destra un classico di Cap D'Adge. Immagine utente Ops, vero, di quello di Dante non si vede un H [:D][:D][:D][:D] Altri due esempi della mia libertà....coinvolgente gli amici. In pubblico Immagine utente Nello spettacolo Immagine utente Quando parlo di libertà, so quel che dico [;)][;)][;)][;)]
Amministratore
E certo che ci copro la sedia coi jeans, sudato fradicio dopo aver ballato con le due donzelle, non vado a insozzare le sedie ne a lavare col mio sudore i pidocchi lasciati da altri. E poi scusa, ma te saresti rimasto coi jeans addosso con quelle due f... igliole nude a fianco? [;)][;)][:p][:p]
Amministratore
siman ha scritto: ******** Per quanto riguarda gli appartamenti di Port Nature colline da 1 a 4, non credo che la situazione sia così calma essendo passato alla sera sui camminamenti di fronte ai singoli appartamenti (sono fatti alla stregua delle nostre vecchie case di ringhiera) quasi sempre con le vetrate spalancate e feste conviviali in corso...!! Sicuramente più calma la zona di heliopolis. Pour le verre de vin rose au Melrose cafè: bien sur ! Neppure io salgo mai sul tavolo a ballare la lap dance...son così stanco alla sera dopo spiaggia e bagno che riesco solo a rimanere steso a faccia in su sul tavolaccio mentre le clienti ballano...[:12]
bene, ho sbagliato indicazione, ma un "port"c'era [:)] chiedo venia. Avevo mal interpretato la notizie del fotografo di Ribolzi che andava a CAP nell'appartamento del capo. Cmq ok, è ora di andarci.... Ehm mi prenoti una suite al Port, colline da 1 a 4?[:p][:p] Ps, alla sera non sei sul cubo? Ti sei fatto vecchio. Dai su che ci monto io li sopra, tanto ho esperienza in merito. [:)][:)][:)] magari ti sveglio e mi fai da spalla, anche se preferisco la Simo di sicuro [;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto:
************* Anche lo strano rapporto tra i vari negozi d'abbigliamento mi suona strano: circa 30 con SOLO abiti trasgressivi contro...ZERO con abiti "normali". **************
Non vedo cosa ci sia di strano. Vendere vestiti ad un nudista, è come vendere frigoriferi agli eschimesi. Se voglio (oddio poi mi confesso) comprare un costume, lo trovo più facilmente a Rimini che non a casa mia. Da me solo pochi rigidissimi modelli da piscina, al mare, anche le farmacie vendono costumi. Cap ha una nomea ormai nota, e le due famose strade di sera pullulano di vesti trasgressive; qual posto migliore per aprirci un negozio? Sta sicuro che se tua moglie vede un capino sexy per strada, come minimo il giorno dopo, se non la sera stessa, lo vuole al volo anche lei, e magari pure più sexy. E che poi mica è detto che dopo la vada a dare in giro a tutti. Essere sexy quando si è vestiti è storia di tutti e di tutti i giorni (e vale sia per i vestitini trasparenti delle danne, al blazer dei maschi), li lo si è in modo semplicemente più....libero. Osi dove nessuno ti guarderà mai male. In fondo, rifacciamoci all'ormai stranominato Rimini o Riccione, mica vorrai andare per viale Ceccarini vestito con una canotta Cagi, no? Minimo che si di D&G ( che per i non addetti vuol dire Duro & Grosso)[}:)][}:)][}:)][}:)] Dai ragazzi, questo non è scambismo, questo è libertà di esprimersi. Datemi la possiiblità di andare pure io, dove posso girare senza che nessuno mi dica nulla, e se non nudo, vi faccio vedere io come mi vesto, ecchecacchio. Ma scambiare la libertà per trasgressione, direi quasi perversione, da come vien descritta, e sùùùùùùù
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.