Camp d'agde

loger 02/09/2026 21:37 18.575 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
che ha fama di trasgressiva
più che la fama è l'unica in Europa dove è autorizzato l'edonismo,però se esci un metro oltre c'è la polizia a cavallo che ti pioppa 2000 eurozzi di multa
Utente
vabbè grazie a tutti per le dritte...comunque ho cambiato destinazione ................CORSICAAAAAA villaggio naturista LA CHIAPPA!!!....mi piace molto il nome!!!![:D][:D]
Utente
capito ma senti un agenzia italiana perchè col francese sono divorziato e con l'inglese me la cavo poco
Utente
solemare2 ha scritto: è un luogo per scambisti informatevi
Affermazione assai approssimativa e discutibile.
Utente
cucciolo21 ha scritto:
ciao a tutti credo che cap d'agde sia stata rovinata dalla televisione, credo che come scelta televisiva sia preferibile descrivere un luogo per il suo lato malizioso e non per il suo lato naturista. Ovviamente non posso dire che in quel luogo non ci sono scambisti ma solo nudisti, perchè credo che quasi sicuramente ci siano anche loro, ma non è un problema solo di cap d'agde ma è un problema che riguarda la maggior parte dei luoghi naturisti che ci circondano. Credo però che se una persona voglia fare nudismo lo può fare tranquillamente, se invece è li per altri scopi ... beh problemi suoi, l'importante è che non ostacola la libertà degli altri, cioè l'importante è non rovinare la libertà naturista di quel luogo. Ciao a tutti :)
Sono pienamente d'accordo con te,a parte quando metti quel "quasi " davanti a sicuramente,ci sono e come... Per Siman... non so se la foto della spiaggia l'hai scaricata da qualche parte o se l'hai fatta tu,comunque,per chi l'ha fatta,è stato un bel rischio.Poi cli appartamenti a Port Nature,come a port Ambonne o Eliopolis,sono sicuramente più "normali"che jardin d'Eden o Babylon...e se avanzano un paio di posti per un vere de vin rosè al Melrose cafe,ci mettiamo in lista pure noi (io sopra la barra a ballare non salgo)...
Utente
siman ha scritto: A Massimo, Coppia romana, Nudomark ecc. ecc.: Molto meglio se accompagnamo personalmente Max al Melrose...non vorrei si fermi per sbaglio un paio di bar prima e vada a "dimenare" il suo tatuaggio posteriore sul cubo del bar Le Look!!! [:136]
Beh...dopo le ultime foto che ha inviato Max,credo che non abbia proprio bisogno della nostra "balia" e che il Melrose lo trovi da solo,senza sicuramente sbagliarsi con il Le Look...( "battutaccia"...lo facevo più chierichetto) Poi la sostanziale differenza tra l'alpinista e tu,è il punto di inclinazione della mirata,per il resto rimane pur sempre un bel vedere...
Utente
siman ha scritto:
massimo ha scritto:
Beh...se c'è da fare un sacrificio ber il bene comune...ci sacrificheremo e riandremo un altra volta... Allora quando si parte??????[8D][:D]Le valige sono pronte !!![:)][8D] A che ora??? [8D][:D][8D][:D][:)]
Il primo di settembre....
Azz...peccato,già impegnati....sarà per la prossima...
Utente
Chissà perchè quest'anno vogliono andare tutti a Cap d'Adge [:76]
Utente
ma più che Camp d'Agde so che al Nord è molto frequentata Camp Orell, località diffusa.
Utente
siman ha scritto: Balia a Max? Mai pensato e neppure permesso di ipotizzarlo (che non fosse così tanto "chierichetto" me l'ero data da tempo [:D]). Diciamo che potrebbe essere stata una buona scusa per "dovere" andare nuovamente laggiù un'altra volta.
Beh...se c'è da fare un sacrificio ber il bene comune...ci sacrificheremo e riandremo un altra volta... Allora quando si parte??????[8D][:D]Le valige sono pronte !!![:)][8D] A che ora??? [8D][:D][8D][:D][:)]
Utente
siman ha scritto: A Massimo, Coppia romana, Nudomark ecc. ecc.: Molto meglio se accompagnamo personalmente Max al Melrose...non vorrei si fermi per sbaglio un paio di bar prima e vada a "dimenare" il suo tatuaggio posteriore sul cubo del bar Le Look!!! [:136] Immagine utente
In effetti è vero!! Però con un capellino da marinaretto e un frustino in mano..... Sdraiarti sulla barra con le ragazze che ballano...rischi alla grande coni i tacchi 14 che girano....
Utente
la vedo molto dura trovare qualche cosa adesso...già a metà giugno c'era rimasto poco o nulla e tutto a prezzi fuori di testa(almeno per noi)da 250/270 € a notte in su,insomma,per noi che abbiamo pagato 820€ per 3 settimane prenotando a febbraio ci è sembrato caro.Comunque noi ci affidiamo sempre ad un agenzia nella quale sia il padrone che varie impiegate parlano italiano .Non sapiamo se è corretto,ma tentiamo di darti una dritta dicendo che il nome inizia per Gen... Poi se metti dormire a Cap d'Agde esce.
Utente
Ed ecco nuovamente Cap.Il tutto tornato in auge dopo un anno per un consiglio di Solemare2 ad Alessia sulla moralità del residence ove oramai è già andata in vacanza.In effetti,con l'Eden,questi due residence gli sconsiglierei a chi proprio vuole fare nudismo e basta,anche perchè la vacanza diventerebbe piuttosto impegnativa ad evitare la vista di certe situazioni non volute.Consiglierei piuttosto di chiedere a Giorgio,proprietario dell'agenzia che ha in gestione questi residence,una sistemazione a Port Nature o a Eliopolis,molto più tranquilli,se poi volete comunque la piscina,avrete un pass gratuito per tutta la vostra vacanza al Waiki beach,bella e tranquilla struttura (foto sotto fatta da me dal terrazzo del nostro appartamento). Però in effetti è brutto essere giudicati perchè si va in un posto,sia da singoli,perchè sicuramente segaioli,che da coppia,perchè sicuramente scambisti o esibizionisti... Si sa che chi va a Cap vuole quel qualche cosa di diverso della vacanza,poi c'è chi eccede,chi si rilassa,chi curiosa per poi sparlarne,e chi va solo per l'atmosfera che si respira....e a chi da fastidio l'essere giudicato magari da alcuni che Cap lo anno visto in TV o in Google map. Immagine utente
Utente
massimo ha scritto:
siman ha scritto: A Massimo, Coppia romana, Nudomark ecc. ecc.: Molto meglio se accompagnamo personalmente Max al Melrose...non vorrei si fermi per sbaglio un paio di bar prima e vada a "dimenare" il suo tatuaggio posteriore sul cubo del bar Le Look!!! [:136]
In effetti è vero!! Però con un capellino da marinaretto e un frustino in mano.....
Massimo, mi meraviglio di te. Francamente non capisco come tu possa osare minimamente di pensare una cosa simile a proposito di Max!!! Immagine utente
Utente
Nudomark ha scritto:
Cap è bella proprio perchè permette a tutti di vivere come meglio si crede senza disturbare nessuno. Chi vuole trasgredire va dove lo puo' fare, le famiglie si godono campeggio e spiaggia, come del resto fa la quasi totalità dei presenti. La sera puoi dormire alle 21 che nessuno disturba oppure fare notte fonda in qualche locale dopo aver cenato in un ristorante. Poi il posto può piacere o meno per gusti personali ma la libertà di ognuno è totalmente garantita. Soprattutto esiste rispetto per tutti, indipendntemente dalla nazione di provenienza, dal colore della pelle e dai gusti sessuali. Questo per me è quello che conta. Altrove questo spesso non succede... Mark
Concordo al 100% hai centrato in pieno l'essenza di quel posto.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.