lanzarote consigli

giallo 02/09/2026 21:37 36.474 Visite
andreabg
Utente
01/01/2000 00:00
ciao a tutti anche noi volevamo andare a lanzarote e le spiagge che abbiam o trovato su internet erano quelle gia dette dagli altri del gruppo ci interessava pero anche un albergo come il princess con una zona nudista sauna bagno turco e piscina qualche d'uno ci puo aiutare ? pensavamo di andarci la prima di ottobre ciao
ironmax
Utente
Buon giorno a tutti : eccoci tornati appena ieri da 15 giorni a Fuerte e Lanzarote e voglio raccontare subito la Ns. esperienza. Partiamo dal fatto che e' la 3 volta che andiamo a Fuerte e la 1 che andiamo a Lanzarote e il costume e' rimasto sempre in valigia !!!!! A fuerte siamo stati 1 settimana al sud a Costa Calma e abbiamo girato tutte le spiagge favolose di Playa Jandia . Diciamo che a parte Morro Jable dove i naturisti sono guardando il mare dalla parte destra del faro nelle altre spiagge eravamo quasi completamente da soli e i pochi che vi erano naturisti !!!! Abbiamo fatto passeggiate di piu' di 1 ora completamente in liberta' !!!! A nord abbiamo fatto 3 giorni e sulle dune di Corraleyo non vi sono problemi basta tenersi sulla estrema dx degli "orribili" alberghi Riu guedando il mare . Anche li quasi tutti naturisti e a parte qualche commento di alcuni "Italioti" che passano apposta x guardare il resto tutto Ok !!! A Lanzarote invece a Papagayio e' stato un problema: in pratica non state tanto a girare perche' l'unica spiaggia naturista e' Playa del Congrio ( soprattutto la parte sx guardando il mare ) il resto e' popolata solo da costumati e piena di " Italioti " Noi appena arrivati dopo 2 minuti siamo scappati !!!!!!!! In pratica mi sa' che il px anno ci facciamo 2 settimane a Furte !!!!! Se volete altre informazioni su appartamenti e spiagge scrivetemi pure alla mia email !!!!!!!
Nudomark
Utente
Giallo facci poi un resoconto della vacanza mi raccomando![:D] Mark
ironmax
Utente
Noi partiamo x 2 settimane dal 07/09 al 21/09 x Fuerte ( gia' stati 3 volte 1 corraleio e 2 costa calma ) e Lanzarote . 2 SETTIMANE IN COMPLETA LIBERTA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo6380
Utente
ciao a tutti! io e la mia ragazza volevamo fare naturismo verso fine ottobre,perchè ormnai qua in sardegna fa troppo freddo!cosa ci consigliate??? lanzarote o fuerteventura???grazie mille
Nikos
Utente
Sono d'accordo con il mio amico in su! ______________________ http://www.ana-lopar.com/it/fotogaleria.php"" target="_blank" rel="nofollow" class="text-break text-decoration-none fw-bold"> Appartamenti sulla spiaggia
davide66
Utente
ironmax ha scritto: A Lanzarote invece a Papagayio e' stato un problema: in pratica non state tanto a girare perche' l'unica spiaggia naturista e' Playa del Congrio ( soprattutto la parte sx guardando il mare ) il resto e' popolata solo da costumati e piena di " Italioti " Noi appena arrivati dopo 2 minuti siamo scappati !!!!!!!!
Chiaramente Fuerte è quasi ovunque naturista (da quanto leggo, non vedo l'ora di andarci !) In ogni caso volevo segnalare che a Playa Papagayo di Lanzarote basta non fermarsi nella spiaggia a sx sotto i 2 bar o in quella subito a dx e tutto diventa assolutamente libero, misto tessile ognuno libero di stare come meglio crede, mi sembra che la spiaggia ancora più a dx si chiami Playa del Pozo intervallata da altre micro calette presenti o meno a seconda della marea. Per quanto riguarda gli "squadroni" dei nostri connanzionali che non riescono a muoversi in meno di 8-10 tutti insieme, basta fregarsene, ma fare vedere che stai leggendo qualcosa di italiano, dopo avere osservato per bene se ne vanno soddisfatti...ed in quel momento vorresti avere un'altra nazionalità...
Utente
Ciao, io ci sono stato con la famiglia 3 anni fa ed il posto più bello x fare nudismo sono la riserva della playa del papagayo, che sono 6 spiagge di cui la metà nudiste. Posto bellissimo, puoi stare nudo dove vuoi. Il tutto è situato a Playa Blanca. C'è anche playa de famara, ma li non ho mai visto nudisti. Playa del papagayo al 100%. Buone ferie Devi solo pagare 3€ x entrare con la macchina nella riserva, ma ne vale molto la pena. Ciao
cri
Utente
La spiaggia naturista di Charco Del Palo si trova direttamente sull'Atlantico...è al nord dell'isola... Credo in ogni caso si possa fare naturismo ovunque....è che purtroppo la stagione è popolata da "costumati"... in privato ti invio dei link dove puoi trovare tutte le informazioni..!!
Utente
Noi siamo stati a Lanzarote in aprile e a dire il vero ci siamo trovati molto bene alla caleta del congrio ma anche a charco del palo, anche se quest'ultima località non presenta spiagge ma solo scogliere. Ma il posto che ci è davvero rimasto nel cuore è l'isola de la graciosa, veramente stupenda.
Utente
bellissima cofete.. ma a lanzarote si puo far naturismo quasi ovunque come a fuerte oppure no???????????? chiedo questo perche' playa blanca lho vista ma in altri posti ho visto ke gli appartamenti costan assai meno e se si puo' far nudismo lo stesso ben venga.. poi semmai vado in giro.. non cerco spiagge esclusivamente nudiste, volevo sapere se è tollerato...
Utente
@ cri il messaggio privato non mi è arrivato.. charco del palo lo stavo scrtando per 2 motivi... prezzi troppo alti rispetto al resto e la mancanza di spiagge vere e proprie...
Utente
alla fine ho preso appartamento a playa blanca.........
Utente
noi ci torniamo anche a inizio marzo
Utente
allora a parte che nel frattempo siam stati alle canarie altre 7/8 volte quindi abbiamo un po di esperienza.. diciamo che a fuerte è + facile , specie al sud , zona morro jable si fa naturismo davvero ovunque.. a lanzarote no, ma basta comunque andare fuori dalle spiaggie cittadine come descritto nel post... la stagione a fine ottobre è ottima..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.