monte barro

beachman 02/09/2026 21:37 1.427 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non occorre portare la divisa per fornire indicazioni ad una persona che le chiede con garbo e magari ha i miei stessi interessi,così come può accadere per strada o in spiaggia. Prima di scrivere ho l'abitudine di riflettere e se ho ritenuto opportuno rispondere a nackedman è perchè mi sono informato e,pur non conoscendo la zona,mi sono piaciuti alcuni interventi che ho trovato sulla rete. Il nuovo iscritto forse ne trarrà vantaggio oppure no,probabilmente ci racconterà qualcosa di più su di lui ma se non gli si risponde neanche con un "ciao"(come peraltro ha fatto lui)probabilmente andrà altrove e non mi pare una buona cosa.
Utente
blatore ha scritto:
Personalmente non so neppure cosa sia il monte Barro. E poi non ne sono sicuro, ma mi sembra che "Strade nudiste d'Italia" sia in ferie[:)]
Personalmente trovo fuori luogo intervernire con queste battute in risposta a un nuovo iscritto che gentilmente è entrato per chiedere informazioni. @nackedman,intanto ben arrivato nel forum,mentre per quanto riguarda la tua richiesta prova a digitare nudismo monte barro su google,ci sono tante notizie che possono aiutarti. Buon proseguimento.[:)]
Utente
A me semplicemente piacerebbe sapere cosa ha a che fare tutto ciò con gli eventi societari? Se uno non perde neanche tempo a leggere il titolo perchè qualcun' altro dovrebbe perdere tempo a rispondere?
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove si arriva a prendere la strada per il monte Barro, e come ci si arriva, si dice ci sia una radura adatta. grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.