Area Jonica associarsi

galeso 02/09/2026 21:37 2.698 Visite
galeso
Utente
01/01/2000 00:00
ti ringrazio Michele...fossero tutti seri come voi...
galeso
Utente
si certo...per area ionica intendo un po' tutta la zona del golfo estesta quindi a salento basilicata e calabria jonica intanto dovremmo diffondere l'idea...poi in futuro se c'è la volontà cercare di tradurre l'idea in qualcosa di concreto
galeso
Utente
caro michele, spesso l'imbarazzo nasce dall'avere pensieri tarlati o dall'aver malgiudicato qualcun'altro. se per te questo non è avvenuto è perchè hai ben chiara l'idea di naturismo. molti non si dichiarano semplicemente perchè naturisti non lo sono,sono magari esibizionisti, vanno nelle spiagge ad approcciare scambi fortuiti o chissà che altro. l'idea di associarsi nasce appunto per tutela dei "nudi e puri" e il respingimento di chi naturista non è...ben restando la legittimità a esibirsi, mostrarsi o qual si voglia pratica sessuale...ma in altri dove e come, altrimenti è giustificata la confusione che si crea nella gente che vede nel naturismo un primo step di un qualcosa di differente. Fatta questa premessa avevo pensato che raggiunto un congruo numero di aderenti potremmo tentare di crear davvero questa associazione a Taranto città per 2 motivi. 1) è che sarebbe al centro dei due versanti; 2) la mentalità è abbastanza aperta non si verrebbe perseguiti dall'inquisizione delle commari. Permetteremmo così anche a chi vive in centri molto piccoli e che giustamente non vuole esporsi per la tortura che certi vecchiarelli infliggerebbero loro, dando modo di avvicinarsi a ciò che sentono, con persone che come loro hanno voglia di organizzarsi.
galeso
Utente
pochi ma buoni... farò affidamento sulle mie gambine cordom...piccine...fanno piccoli passi ma sicuri ahahahah, grazie per gli auguri... detti da un veterano valgono doppio [:D] per ora mi preoccupo di riunire e formare l'idea associativa nei nudisti consolidati...poi penseremo al risvolto associativo e all'allargamento dei componenti.. grazie di cuore del tuo appoggio
galeso
Utente
ma fosse solo per coppie delle nostre parti...pure chi veniva da fuori quando ci siamo messi un po' a parlare m'ha fatto capire che di strada da fare ce n'è molta e che molte coppie nudiste che si vedono in spiaggia sono in gran parte coppie esibizioniste...perchè gira e gira nei discorsi erano la per altro... e poi si lamentano dei singoli...forse perchè non fanno parte delle loro fantasie...
galeso
Utente
il miracolo non l'ho mai preteso, anzi fin dall'inizio ho sempre parlato di un certo spazio temporale fisiologico affinchè tutto si sviluppi...però a volte la delusione è tanta che quasi quasi mi cadono le braccia... cmq w il naturismo e complimenti a chi è più bravo di me nell'attuarlo :)
galeso
Utente
beh...facciamo piccoli passi ma sicuri...cominciando quando possibile con incontri, magari naturisti. parlando capiremo se siamo di fronte a naturisti o millantatori e già capiremo che percorso fare... quando avremo raggiunto un certo grado di conoscenza e fiducia, vedremo come preoseguire...le idee verranno... l'optimum sarebbe trovare qualcuno/a in pensione senza grattacapi perchè avrebbe il tempo e forse la voglia di dedicarsi con maggior dedizione all'organizzazione associativa...senza cmq che nessuno venga mai lasciato solo...dando il possibile contributo...proprio perchè l'associazione è di tutti. il problema più grande sarà trovare la sede...possibilmente l'abitazione di qualcuno....magari una villetta... evitando spese d'affitto e di spazio...almeno per piccole riunioni dei + attivi. poi ugnuno in base alla propria esperienza e professione potrà dare il proprio contributo. un'associazione senza vita associativa muore... vediamo cosa ne uscirà...io sono un naturista novello, conosco poca gente soprattutto interessata alla pratica naturista...ma cerco nei miei limiti di proporla e vedere cosa ne esce, l'idea c'è, la volontà si spera, il futuro non so come sarà...però se crediamo in questo progetto abbiamo almeno il dovere morale di tentare... all'inizio del topic avevo pensato alla mia città in quanto equidistante anche per i lucani e i più vicini calabresi... cercando di allargarci anche agli altri prospicenti il golfo... cmq chiunque abbia idee le faccia presenti...sono solo il promotore...nulla di più
Michele71
Utente
carissimo galeso da parte mia non ci sono problemi. Sul mio profilo del sito nella sezione amici, col nik Michele ci sono tutti i contatti per potermi contattare sia su msn che su skype. Ovvio che io per accettare i contatti preferirei che al momento che uno mi chiede l'autorizzazione di essere aggiunto tra i contatti mi scrivesse un messaggio di presentazione, questo perchè non sempre accetto i contatti.
galeso
Utente
salve amici, come ve la passate? qualche novità?
galeso
Utente
prima missione sul campo fallita...più un bel bidone, che tristezza
n/a
Utente
Tutto il mi appoggio a galeso che conosco e credo abbia le capacità,se ha fortuna,di creare un gruppo.Ti faccio tutti i miei auguri di successo e mi raccomando non dermordere mai...continua.[:D]
Michele71
Utente
Da parte nostra avrai tutto il massimo appoggio e la collaborazione e sicuramente avrai anche l'appoggio da dei nostri amici naturisti seri. Chissà se veramente non nasca un qualcosa di concreto davvero.
galeso
Utente
io spero di poterci essere invece... l'idea ce l'ho a cuore... ma spesso sono fuori vedremo che succederà...io la prox settimana ne parlerò con una coppia di amici...magari una parola tira l'altra...
galeso
Utente
esatto trionat...io la prox settimana interpello una coppia di amici naturisti...se se la sentono li farò partecipare
galeso
Utente
perchè abbia chiuso l' U.N.I. SUD non lo so ... vediamo nel tarantino e in chiunque si affacci sullo jonio lo spirito che ci anima e cosa si riesce a fare. Confido nella cultura dei miei concittadini, che so essere molto libera e aperta... se questo non sarà, vorrà dire che ci meriteremo il nulla. Certo è che se diventa un ritrovo di porcelli e scambisti...meglio che chiuda o si converta a club privè. Per questo meglio andarci piano, autoselezionarci (con un esame di coscienza per cominciare) a partire da me, discuterne, vederci quando possibile anche per un caffè, creare una certa familiarità e meglio pochi o pochissimi ma buoni, che moltitudini di bassa lega.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.