milano naturista

tiamm 02/09/2026 21:37 5.238 Visite
Luzy_pan
Utente
01/01/2000 00:00
Sei OT [:D]
lucrezio2009
Utente
Luogo naturista da sempre, presso il ponte della Becca (PV).[;)]
maro58
Utente
Una in zona lambrate c'è. Con anche la piscina. Io in estate, per la tintarella integrale, qualche volta ci vado. Attento, è la classica sauna gay. Se però ti fai i fatti tuoi non ti tediano più di tanto. Hanno cercato di adescare anche me... se usi un minimo di intelligenza e buon senso non hai problemi. Se magari può darti fastidio vedere due che fanno effusioni, anche pesanti, al bordo piscina... beh non ci andare o preparati mentalmente.
emiliofede
Utente
castelletto di cuggiono però pochi giovani.. io sto ancora cercando :D se trovi 1po' di ragazzi/E tra i 20-30 anni fammi sapere!
maro58
Utente
pan ha scritto:
Sei OT [:D]
siman OT ? [:)] noooooooooooooooooooo [:)] [:D] da non crederci [:D] non è possibile e quando mai ! questa è una novità assoluta per il forum !!! Immagine utente
Luigif
Utente
Sempre lungo il Ticino, nella zona di Vigevano, c'è Tre Salti, sono stato solo una volta, ma mi sembra una buona alternativa all'amata Vizzola.
maro58
Utente
capitano_72 ha scritto:
Grazie Maro. Assolutamente niente contro i gay ma mi troverei non a mio agio in caso di effusioni spinte. Certo che trovare una normale SPA con principi nordici come ne esistono in Trentino sembra quasi impossibile.
A milano NON esiste nulla del genere eccezion fatta per la piscina ove ANITA organizza d'inverno degli incontri periodici.
Luzy_pan
Utente
a_fenice ha scritto: Averne di posti nudisti allo stile nordico, ma da noi certe cose si sviluppano solo in ambiti più "sessuali", a cominciare dalle semplici spiagge.
Alla fine il problema è sempre lo stesso. Ma veramente non riusciamo a risolverlo, almeno in linea teorica, parlandone in appositi thread? Mi sembra tutto un gran lamentarsi di quel che non c'è. Che è cosa diversa di muovere una critica a quel che c'è. Non so se mi spiego.[:I]
maro58
Utente
pan ha scritto:
Eppoi, cavolo, come ci sono i club privé ci sono le strutture naturiste private. E da quanto si legge delle direttive e nei regolamenti, nessuno va in quelle strutture per fare sesso in pubblico.
Prova ad andare al costalunga, dove ogni anno ci passo qualche giorno, e metterti a far sesso di fronte a tutti, se ti va bene, conoscendo di gestori, ti sparano !!! Ogni cosa al momento e nel posto giusto [;)]
pan ha scritto:
D'altro canto sappiamo che per scongiurare il sesso i nudisti arrivano a consigliare la morigeratezza del comportamento affettivo tra coppie etero;
Assolutamente no ! Forse Simam [:)] avendo raggiunto la pace dei sensi… io proprio ancora no! [}:)]
Luzy_pan
Utente
siman ha scritto: A si? [8D] [quote]pan ha scritto: Ma il discorso a monte è che il nudo per il nudo non sembra avere sbocchi causa difficoltà di gestione di locali e siti. Boh, non ne sono certo. Se come a Gela mi si propone una spiaggia improponibile, ci credo. Se mi si propone un ristorante per nudisti, ci credo. Ma se le spiagge libere fossero libere anche in senso naturista, avremmo sicuramente un maggior numero di turisti. Eppoi, cavolo, come ci sono i club privé ci sono le strutture naturiste private. E da quanto si legge delle direttive e nei regolamenti, nessuno va in quelle strutture per fare sesso in pubblico.
Ho conservato la parte buona. E traduco all'osso: possibile che su una città come Milano e dintorni non ci sia una SPA o un centro naturista che non sia un sex-club??? mi risulta difficile da credere 'sta cosa
maro58
Utente
vicino a Milano ? [V] solo il ticino.... [:83][:211][:83] oppure il giardino di casa mia ma..... a prezzi esorbitanti [:o)][;)][:o)]
giuka
Utente
Ciao chi mi da indicazioni esatte per andare al ponte della becca.grazie
Luzy_pan
Utente
Ben venga il nudo sessuale che galoppa! più sex-club e sex-shop apriamo in questo paese puritano e sessuofobo più ridurremo gli arrembaggi in eventuali spiagge naturiste votate al nudo naturista e non al sesso di gruppo. Scopare all'aperto è divertente? Anche in un sex-club hanno giardini e piscine. E fine della storia. Certo, sulle spiagge è tutto gratis... Se poi siamo in grado di evolverci al punto di accettare zone rosse o zone proibite ai minori, ancora meglio. D'altro canto sappiamo che per scongiurare il sesso i nudisti arrivano a consigliare la morigeratezza del comportamento affettivo tra coppie etero; e specifico etero dato che due gay che si baciano sono oggi un elemento di attrazione culturale ideologica, cioè emancipazione, tolleranza, libertà. Ma il discorso a monte è che il nudo per il nudo non sembra avere sbocchi causa difficoltà di gestione di locali e siti. Boh, non ne sono certo. Se come a Gela mi si propone una spiaggia improponibile, ci credo. Se mi si propone un ristorante per nudisti, ci credo. Ma se le spiagge libere fossero libere anche in senso naturista, avremmo sicuramente un maggior numero di turisti. Eppoi, cavolo, come ci sono i club privé ci sono le strutture naturiste private. E da quanto si legge delle direttive e nei regolamenti, nessuno va in quelle strutture per fare sesso in pubblico.
Amministratore
Caro capitano, non ho detto che DEVI TAPPARTI il naso e andarci. Ho detto che c'è chi RIESCE A TAPPARSI il naso, è pur di avere un po di fruizione libera, va, e sta il modo corretto, anche se in mezzo ai lupi. Vedo che sei un utente fresco, quindi ti sono necessariamente sfuggiti, nel senso che non li hai vissuti, le nostre reprimende e cancellazioni di coloro che entravano pubblicizzando questo o quel club o sauna non " a norma". Quello che volevo far intendere, non è avallare quei posti, nudisticamente parlando, perché poi se a uno piace ci va son emeriti cavoli suoi, ma non metterei a condannare chi fa questa scelta in maniera ponderata. @ pan. Sono anni che leggo le stesse cose, molti si lamentano, e se non sbaglio a leggere la mia scrittura, io vedo che ho scritto una constatazione, non una lamentazione. La realtà dei fatti è quanto di cui sopra. Alcuni imprenditori ci provano ad aprire ai nudisti, ma i nudisti non vanno, o si lagnano dei prezzi anche se abbordabili, o vanno le prime volte poi abbandonano. Se leggi i report croati degli ultimi 4/5 anni, vedrai che anche campeggi nudisti storici si stanno riconvertendo o limitando spazi. Il nudista italiano non è un buon affare, e investirci e da matti. Diverso se uno ha qualcosa che può avere ritorno dal nudista straniero, che invece verrebbe a frotte, ma solo nel periodo marzo ottobre (che non è poco), ma non in modo così incisivo ancora, visto che poi non potrebbe stare nudo da nessuna parte. All'atto pratico, volente o nolente, solo il nudo sessuale galoppa, e di brutto. È una constatazione e basta
Amministratore
dado73 ha scritto:
Un locale frequentato solo da gay che si fanno "effusioni pesanti a bordo piscina" e che "se ti fai i fatti tuoi non ti tediano più di tanto" direi che non c'entra niente con SPA con regole alla nordica, IMHO. (mioddio che pena...)
quasi quasi come una normale spiaggia dove non è improbabile trovare una coppia etero che "amoreggia" pesantemente con contorno di pippaioli affamati e in azione. O come quei centri naturisti, ops, privee, dove il nudo è un obbligo, ma vedi atri tipi di attività. Questione di scelte, opportunità, e tolleranza. Se sono a zero uno evita, se stai e non partecipi e te ne tieni discosto … tutto il mondo è paese. Averne di posti nudisti allo stile nordico, ma da noi certe cose si sviluppano solo in ambiti più "sessuali", a cominciare dalle semplici spiagge. Ristoranti, SPA, e ritrovi vari, tranne i tre quattro posti Veneto/trentini, non ce ne sono, hanno paura ad aprire per mancanza di clientela, ma se c'è sesso probabile di mezzo, problemi non esistono. Ripeto, basta fare una scelta. Se sai "tappare il naso", vivi tranquillo ovunque. Se "il naso è troppo sensibile", basta evitarli. Ma denigrarli o denigrare chi approfitta perché non ha di meglio? Proprio no!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.