Caro capitano, non ho detto che DEVI TAPPARTI il naso e andarci.
Ho detto che c'è chi RIESCE A TAPPARSI il naso, è pur di avere un po di fruizione libera, va, e sta il modo corretto, anche se in mezzo ai lupi.
Vedo che sei un utente fresco, quindi ti sono necessariamente sfuggiti, nel senso che non li hai vissuti, le nostre reprimende e cancellazioni di coloro che entravano pubblicizzando questo o quel club o sauna non " a norma".
Quello che volevo far intendere, non è avallare quei posti, nudisticamente parlando, perché poi se a uno piace ci va son emeriti cavoli suoi, ma non metterei a condannare chi fa questa scelta in maniera ponderata.
@ pan. Sono anni che leggo le stesse cose, molti si lamentano, e se non sbaglio a leggere la mia scrittura, io vedo che ho scritto una constatazione, non una lamentazione.
La realtà dei fatti è quanto di cui sopra. Alcuni imprenditori ci provano ad aprire ai nudisti, ma i nudisti non vanno, o si lagnano dei prezzi anche se abbordabili, o vanno le prime volte poi abbandonano.
Se leggi i report croati degli ultimi 4/5 anni, vedrai che anche campeggi nudisti storici si stanno riconvertendo o limitando spazi.
Il nudista italiano non è un buon affare, e investirci e da matti.
Diverso se uno ha qualcosa che può avere ritorno dal nudista straniero, che invece verrebbe a frotte, ma solo nel periodo marzo ottobre (che non è poco), ma non in modo così incisivo ancora, visto che poi non potrebbe stare nudo da nessuna parte.
All'atto pratico, volente o nolente, solo il nudo sessuale galoppa, e di brutto.
È una constatazione e basta