NOTA DI MODERAZIONE.
decisamente fa troppo caldo. La suscettibilità contro i nuovi comincia a diventare pesante.
Il problema è semplicissimo, e se aveste fatto una semplice verifica avreste potuto constatare da soli la cosa.
Quando si carica una fato per avatar, si può riservare a se stessi, o metterla come pubblica (a libero consumo). Moltissimi non hanno letto le variabili a suo tempo e ci son cascati. Pure io feci quell'errore.
Ora se uno va e vede una foto tra le disponibili, vero che potrebbe leggere bene la descrizione e capire che si tratta probabilmente di una foto privata, ma ciò non toglie che, non leggendo mai nulla di ciò che sta scritto ovunque, si faccia l'errore di caricarla come propria.
Penso che basterebbe far notare la cosa, senza per questo inalberarsi e attaccare.
Non credo ci sia bisogno di preparare una battaglia ogni volta che succede qualcosa di anomalo.
Ragazzi noi non siamo i cowboys, e i nuovi non sono gli indiani da combattere.
OT
Ricordiamoci sempre che i softwere per i forum stanno scomparendo, dato che ormai in internet imperversano solo i blog. Il nostro, nella sua semplicità e molto, molto pieno di bug, ha avuto l'ultimo aggiornamento del programma nel 2009. Da allora tutto tace. Bisogna tenerselo con i suoi pregi e i suoi difetti, purtroppo. Speriamo che Andrea riesca nel tempo a costruire un nuovo forum tutto nostro, e il problema finirà. Ma ci vorranno ancora molte lune e molti...capodanni....
Nel frattempo
PACE per favore, PACE