|
martina_sol ha scritto:
| lucabrandani1 ha scritto:
| martina_sol ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri [:D]
Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta...
per tutto il resto cercasi
6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...)
6 volontari giardinieri....
Offresi grigliata misto mare... carne... verdure e piu ne ha piu ne metta... [:p][:p]
Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile.. [:D][:D]
|
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice....
pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia
Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare....
io ho preso un bidone elttronico..............
mi dai qualche consiglio?
Mi avevano proposto la catambrama costa un esagerazione
|
è una macchina che va a gas ed estratto puro di quella cosa li... quando mi ricordo come si chiama tte lo dico... copre una superfice di 300mq e questo è pper quanto riguarda il giardino
Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P
|
Oddio...... per le zanzare le ho provate tutte
ne so qualcosa di quella macchina....
se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate.....
la catambra potrebbe essere una soluzione, anche se non molto econmica
mihanno suggerito di piantare la citronella (è una pianta anchese non l ho mai vista)
nessuno ne sa qualcosa?