ho caldo

alessandro40 02/09/2026 21:37 5.537 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
io gente sono a vendemmiare ...... se posso mi faccio una foto... Vendemmia tessile a mano....poi la prossima settimana si inizia con vendemmia tessile meccanizzata.....
Utente
Comuque a me piace il caldo se non lo avete capito a me pice un sacco sarà forse il posto incui abito......ched inverno è un deserto
Utente
il grappino
Utente
ConteMax ha scritto:
Funzionare, funzionano......ma come sarà domani? Quanto costerà smaltirli? E quanti anni mi legano ad Enel ed alle sue tariffe? Ed i contributi, arriveranno? Recupererò la spesa?
Secondo me funzionano di sicuro... almeno quelli a acqua calda, con sto caldo sul tetto di casa mia ci si cuoce l uovo al tegamino mi hanno detto che in grecia stendano delle serpentine sui tetti...
Utente
martina_sol ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri [:D] Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta... per tutto il resto cercasi 6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...) 6 volontari giardinieri.... Offresi grigliata misto mare... carne... verdure e piu ne ha piu ne metta... [:p][:p] Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile.. [:D][:D]
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice.... pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare.... io ho preso un bidone elttronico.............. mi dai qualche consiglio? Mi avevano proposto la catambrama costa un esagerazione
Utente
martina_sol ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
martina_sol ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri [:D] Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta... per tutto il resto cercasi 6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...) 6 volontari giardinieri.... Offresi grigliata misto mare... carne... verdure e piu ne ha piu ne metta... [:p][:p] Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile.. [:D][:D]
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice.... pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare.... io ho preso un bidone elttronico.............. mi dai qualche consiglio? Mi avevano proposto la catambrama costa un esagerazione
è una macchina che va a gas ed estratto puro di quella cosa li... quando mi ricordo come si chiama tte lo dico... copre una superfice di 300mq e questo è pper quanto riguarda il giardino Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P
Oddio...... per le zanzare le ho provate tutte ne so qualcosa di quella macchina.... se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate..... la catambra potrebbe essere una soluzione, anche se non molto econmica mihanno suggerito di piantare la citronella (è una pianta anchese non l ho mai vista) nessuno ne sa qualcosa?
Utente
Per fortuna fa caldo.... he he he
Utente
martina_sol ha scritto:
martina_sol ha scritto:
martina_sol ha scritto:
è una macchina che va a gas ed estratto puro di quella cosa li... quando mi ricordo come si chiama tte lo dico... copre una superfice di 300mq e questo è pper quanto riguarda il giardino Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P
Oddio...... ne so qualcosa di quella macchina.... se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate..... Io amo l elettonica e l innovazione ma l innovazione e le ettronica non ama me.
prendo popcorn e cocacola... voglio sentire la tua storia [^]
L ultimo ritrovato per le zanzare si chiama mosquito magnet.... un aggeggio un po ingombrante se lo compri in usa costa la metà.... 250 euro Però ....azzo hanno la corrente elettrica diversa e l attacco della bombola del gas diverso. 50 euro di spedizione (poteva anche andare bene) Poi me lo hanno fermato alla frontiera + 70 euro altri 50 per cambiare il trasformatore con 10 euro me la sono gavata per la bombola del gas fatte le modifiche si è guastato ..... bho è durato un mese .... L ho spedito alla ditta in italia 20 euro la ditta non ha voluto metterci mano ------ mi ha offerto di ritirarlo se ne compravo uno nuovo. Ho speso una fortuna per un pezzo di plastica
Utente
Ops Immagine utente
Utente
Oggi sembra più fresco, ma per me va bene così, tanto nel pomeriggio mi fiondo in spiaggia o in canoa Immagine utente
Utente
Eh... Sono gli effetti del "becco" caldo... Immagine utente Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
Alè! Condizionatore a palla Immagine utente
Utente
Zfig [xx(]
Utente
No. A quanto pare no... Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente Ma ti farò sapere appena scopro qualcosa Immagine utente -----EDIT----- Lascia perdere... Ho trovato l'altro post... [xx(]
Utente
Io quando ho letto del frullino, per un attimo ho pensato all'elicotterino Immagine utente Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.