iNudisti
Stream
Utenti
Blog
Gruppi
Luoghi
Forum
Regolamento
Sponsor
Forum
Servizi e Informazioni
Bacheca
ho caldo
Modifica Titolo Topic
Nuovo Titolo (Tabella Forum_Topics):
alessandro40
02/09/2026 21:37
5.538
Visite
naked74
Utente
01/01/2000 00:00
alessandro40 ha scritto:
cmq io ho sempre caldo !!
E porca miseria mo fa freddo... [:25][:77] Sono chiuso dentro la mia stanza, ma lo so che tronerai mia amata estate [8D]
naked74
Utente
Entrando simpaticamente in "polemica".... [:D][8D] Ma che cavolo, già fa caldo pochi giorni l'anno e ci si lamenta pure? e a dicembre che si fa? ci si lamenta per il gelo? [:)] Di mio adoro questo momento, certo si suda un pochino (tanto) ma si sta così bene [:p]
naked74
Utente
Sonim ha scritto:
[:)]malgrado anch'io sudo molto,questo caldo me lo terrei x 12 mesi l'anno,tanto che ho chiesto a cordom di emigrare in Australia....là si che si pratica nudismo tutto l'anno[:D][:D][:D]
12 mesi all'anno???? Avete mica bisogno di un portaborse??? [:p][:D]
efesto
Utente
non parlatemi di caldo.. dove mi trovo io sono le 22:00 e ci sono forse 35 gradi
gomper
Utente
Più del caldo effettivo mi fanno scaldare gli annunci ripetuti di caldo a 40 gradi nella Pianura Padana. BASTAAAAA!!!! Meno male che domani sono in Liguria. Siman, ti vengo a rubare il Pinguino! [:D]
gomper
Utente
Tre settimane fa, neve nelle vicinanze. Ora, fino a 37 gradi previsti in Lombardia... Ormai la gradualità è un lontano ricordo.
jarod73
Utente
il fatto è che col freddo , più lo si avverte, più ci si può coprire , all'infinito, ma col caldo , una volta nudi , che altro ci si può levare? Comunque in casa in prov. di Monza e Brianza, da me ci sono 31.7 gradi, ed un'afa da paura.
La-itaindo
Utente
alessandro40 ha scritto:
A Zello tira un nel venticello , credo rimarrò qui fino all'arrivo della neve !
GRRRRRRRRRR io son pronta per la maionese :(
La-itaindo
Utente
Il problema e' che non sono in mezzo alla natura in piena liberta'...ma in un appartamentino afoso dell'hinterland milanese [:25]
lucabrandani1
Utente
io gente sono a vendemmiare ...... se posso mi faccio una foto... Vendemmia tessile a mano....poi la prossima settimana si inizia con vendemmia tessile meccanizzata.....
lucabrandani1
Utente
Se ero fidanzato ... con un caldo così, la facevo dormire per terra l unico vantaggio di essere single....
lucabrandani1
Utente
ConteMax ha scritto:
Funzionare, funzionano......ma come sarà domani? Quanto costerà smaltirli? E quanti anni mi legano ad Enel ed alle sue tariffe? Ed i contributi, arriveranno? Recupererò la spesa?
Secondo me funzionano di sicuro... almeno quelli a acqua calda, con sto caldo sul tetto di casa mia ci si cuoce l uovo al tegamino mi hanno detto che in grecia stendano delle serpentine sui tetti...
lucabrandani1
Utente
martina_sol ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri [:D] Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta... per tutto il resto cercasi 6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...) 6 volontari giardinieri.... Offresi grigliata misto mare... carne... verdure e piu ne ha piu ne metta... [:p][:p] Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile.. [:D][:D]
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice.... pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare.... io ho preso un bidone elttronico.............. mi dai qualche consiglio? Mi avevano proposto la catambrama costa un esagerazione
lucabrandani1
Utente
martina_sol ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
martina_sol ha scritto:
ufficio 22 gradi - casa 25 gradi.... male non si sta... ah dimenticavo... in bagno 23 gradi non ho mai capito perche sempre differenziata di 2 gradi in meno in bagno... sarà a furia di immergersi nei profondi pensieri [:D] Inoltre piscina e giardino recintato con reti a maglia fitta affinche il vicino... famoso per le querele... non si intrometta... per tutto il resto cercasi 6 volontari per pulire la piscina in 12 ore ( è un po che non la uso...) 6 volontari giardinieri.... Offresi grigliata misto mare... carne... verdure e piu ne ha piu ne metta... [:p][:p] Nessun problema per le zanzare... mi hanno regalato alcuni ingegni da giardino... assolutamente ecologici... in casa invece le allontano con gli ultrasuoni... quando esco pure... con un aggeggino ad ultrasuoni portatile.. [:D][:D]
Sono specializzato sia infrullino che con la falciatrice.... pulire la piscinami fa schifo---- compratiil robottirchia Sereicurioso di sapere come haifatto con le zanzare.... io ho preso un bidone elttronico.............. mi dai qualche consiglio? Mi avevano proposto la catambrama costa un esagerazione
è una macchina che va a gas ed estratto puro di quella cosa li... quando mi ricordo come si chiama tte lo dico... copre una superfice di 300mq e questo è pper quanto riguarda il giardino Mentre per casa ho preso dei sistemini ad ultrasuoni.. nell'azienda dove lavoro ne hanno venduti a migliaia per cui mi sono incuriosita e li ho provati... le zanzare stanno fuori dalla finestra... si allontanano stordite.. è efficace anche contro topi e scarafaggi :P
Oddio...... per le zanzare le ho provate tutte ne so qualcosa di quella macchina.... se volete vi racconto la storia..... e si fanno due risate..... la catambra potrebbe essere una soluzione, anche se non molto econmica mihanno suggerito di piantare la citronella (è una pianta anchese non l ho mai vista) nessuno ne sa qualcosa?
lucabrandani1
Utente
Per fortuna fa caldo.... he he he
Precedente
1
2
3
4
5
6
7
8
9
Successiva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.