Bellissima Fuerteventura ricordo con gioia il secondo giorno di vacanza a febbraio di due anni fa, erano le 07.30 del mattino scesi in spiaggia a correre, cosa che mi piace da morire, visto che era consentito nonostante tirasse una aria freschina mi tolsi tutto, era la prima volta che me ne stavo nudo all'aperto ed è stata subito una fantastica esperienza.
|
topless70 ha scritto:
ciao a tutti, so che è un argomento già ampiamente trattato, ma dato che non ho trovato riposte esaurienti ve lo ripropongo
avremmo deciso una vacanza ad aprile/maggio al veraclub tindaya di fuerteventura. Vorrei sapere come ci si trova
Volevo chiedere per praticare il naturismo è necessario allontanarsi dalla spiaggia del del villaggio e se si ci spiagge
raggiungibili a piedi o è necesario affitare un’auto ?
|
Noi alloggiavamo proprio al tindaya l'albergo è molto bello e curato quando ci siamo stati noi visto che era bassa stagione e l'albergo era mezzo vuoto uno dei due ristoranti era chiuso, in alternativa si poteva mangiare a bordo piscina dove venivano offerti piatti caldi, carne e pesce alla piastra cotti al momento, super hamburgher e hot dog, se volete in albergo è possibile affittare una macchina per girare l'isola, per mettersi nudi basta scendere in spiaggia di fronte all'albergo nudi si trovavano solo i tedeschi ma bastava spostarsi un attimo che ti trovavi i timidi italiani (come il sottoscritto che lo faceva di nascosto dalla suocera [:D][:D][:D]) tutto il tratto costiero di Fuerteventura è FKK e state tranquilli l'animazione ve lo dirà e ridirà più volte, buona vacanza beati voi.