L'ETICHETTA SULLE CHIAPPE

sim.an 02/09/2026 21:37 2.906 Visite
blatore
Utente
01/01/2000 00:00
Dimenticavo : un vero naturista costruisce tavoli e panche senza attrezzi, senza legno , senza .... insomma senza [:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
Cavolo siman pensavo parlassi di tatuaggio. Non per altro, ma perché volevo farmene uno. Comunque per risponderti devo proprio dirti che non puoi rimanere. E si purtroppo. Non rispetti il decalogo del perfetto naturista . Per esempio tu sai cos'è il pirimpoppo ? No, gravissimo. È uno dei principi cardine del nudismo. oppure , quando sei nudo, ti stropicci gli occhi ? ( gnocche a parte ) no, gravissimo. Vedi , non puoi essere naturista al massimo sei natur [:D][:D][:D][:D]
blatore
Utente
Ma in fondo a voler ben guardare ma chi se ne frega. È la stessa menata di sempre. Tanto ognuno giustamente rimane quello che è : nudo o vestito . Quelli fuori sono quelli che dicono che stare nudi è una filosofia di vita. Magari fosse così, magari bastasse questo e un pó di ecologismo , ambientalismo e tutto il resto. Purtroppo non è così. Forse è questa la vera filosofia , volere o sperare di poter star nudi in santa pace con se stessi e con il mondo, forse è questa la vera aspirazione. Magari, magari!
EnSa
Utente
Pensare che io mi sono sempre detto contrario a tutti gli "ismi"... Da qualche tempo, mi domando se sono o meno nudista o naturista. Anche a me sembra a volte che mi manchi qualcosa, qualcosa che è necessaria ma io non ce l'ho. Mi piace stare nudo dove e quando si può e quando sono nudo assaporo il mio stato in quel momento. Però spezzo una lancia: secondo me, l'integralismo che si intravede in questi movimenti serve a difenderli dagli inquinamenti malevoli. Allora, ben venga se per essere accettati come nudisti si deve passare un esame di idoneità. Il tutto, leggendo un po' sopra le righe.
Amministratore
ConteMax ha scritto:
Non devi andar via. Questo è il sito de "I NUDISTI", non "i naturisti". Qui basta star nudi.....anzi, basta solamente non essere contro chi sta nudo. [:D][:D]
risposta perfetta. Stavo per scriverla, ma mi hai preceduto. Il sito è per chi sta nudo, per chi ama vivere nudo. Ognuno a modo suo. Chi ogni momento, chi solo 15 giorni l'anno. Chi a pezzi, chi intero. Chi stando seplicemente al sole nudo, chi associandoci una dottrina, una filosofia. ognuno ha diritto di dire la sua versione, senza obbligare nessun altro a seguirla, ne sentirsi obbligati a farlo. Non accettiamo solo chi si mette nudo solo per cercare sesso: quello non è nudismo, è opportunismo, cosa ben diversa. Se poi uno trova pure quello assieme al resto, beh tanti auguri. Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti [:D][:D][:D] Questa non la sopporterei [;)][;)][;)]
Amministratore
vele ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Il sito è per chi sta nudo, per chi ama vivere nudo. Ognuno a modo suo. Chi ogni momento, chi solo 15 giorni l'anno. Chi a pezzi, chi intero. Chi stando seplicemente al sole nudo, chi associandoci una dottrina, una filosofia. ognuno ha diritto di dire la sua versione, senza obbligare nessun altro a seguirla, ne sentirsi obbligati a farlo. Non accettiamo solo chi si mette nudo solo per cercare sesso: quello non è nudismo, è opportunismo, cosa ben diversa. Se poi uno trova pure quello assieme al resto, beh tanti auguri. Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti [:D][:D][:D] Questa non la sopporterei [;)][;)][;)]
Questo sito fa per me/noi.
Mamma Vele, ma te leggi davvero il forum. Hai rispolverato una cosa molto vecchia, e mi fa piacere. Come vedi, le cose a cui crediamo son sempre quelle da anni, limpide, cristalline, memorizzate e “perenni”. Peccato che ci sia al mondo la tendenza a “imporre” ad altri altri stili… beh non ci interessano, possiamo farne a meno
Utente
Messaggio di siman
.. Sento parlare... di dottrine, decaloghi, filosofie e addirittura religione del nudismo e/o naturismo o della necessità di poter praticare il nudismo in ogni dove.
Le dottrine, le filosofie e le religioni spesso servono solo per giustificare un operato che altrimenti sarebbe inaccettabile sotto ogni punto di vista. Ad esempio le guerre sante, le guerra in nome della democrazia, gli scontri fra opposte tifoserie in nome dell'onore ecc. Credo che molti nudisti abbiamo elaborato dottrine e filosofie solo per giustificare a se stessi e agli altri i propri biechi istinti e cerchino nella condivisione una approvazione che li tranquillizzi.
Utente
a_fenice ha scritto: Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti [:D][:D][:D] Questa non la sopporterei [;)][;)][;)]
Questa è buona, mi ricorda una battuta su Marilyn Monroe: ci sono donne di cui, più che altre, si vede benissimo che sono nude, sotto ai vestiti.
Utente
Non devi andar via. Questo è il sito de "I NUDISTI", non "i naturisti". Qui basta star nudi.....anzi, basta solamente non essere contro chi sta nudo. [:D][:D]
Utente
Anche io stavo iniziando a leggere tutti i post. Il mio ideale di democrazia è maggiormente espresso in questo forum!
Utente
Ma voi potreste immaginare questo forum senza Siman? Io no!
Utente
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. Ultima frontiera del naturismo: l'etichettina tatuata sopra al sedere Immagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utenteImmagine utente
Utente
Oddio, Vele l'avrà rispolverato....ma io che non avevo visto le date e avevo iniziato a leggere dal 2011 [:81][:255]
Messaggio di siman
posso rimanere in questo sito anche se non ho la targhetta di riconoscimento appesa dietro?
Mi sa che Siman non ha trovato il modo per appendere la targhetta, e forse, forse, seppur l'avesse trovato negli anni, mi sa che non gli garbava mica tanto [:5]
Utente
ligo ha scritto:
a_fenice ha scritto: Unica condizione: che uno non dica mai...ma io son nudo sotto i vestiti [:D][:D][:D] Questa non la sopporterei [;)][;)][;)]
Questa è buona, mi ricorda una battuta su Marilyn Monroe: ci sono donne di cui, più che altre, si vede benissimo che sono nude, sotto ai vestiti.
Verissimo. Questa affermazione (di Marilyn), qualcuno la ripete anche a Cap d'Agde.... .....ma ne ignoro il motivo. Immagine utente
Utente
A Vele: Ti ringrazio per l'attestazione di stima che apprezzo e ovviamente contraccambio. Se posso permettermi, però, non avresti dovuto quotare i vari scambi in altro tread, perché già oggetto di moderazione. A Fede: [:146] [:147]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.