rifuto foto

belozoglu 02/09/2026 21:37 2.076 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Sarabbe stato giusto spedire una segnalazione direttamente a noi.Esatto siamo più moderatori con diversi compiti,ma la decisone spetta ad uno con la collegialità di tutti.Da alcuni mesi si è deciso un restringimento dei canoni per l'ammissione ed una lenta verifica delle vecchie.Il tuo caso sarà preso in considerazione per la verifica di un eventuale errore.Abbi un po di pazienza.grazie
Utente
Ho cominciato dall'alto per questioni tecniche. Sotto alla pancia fatico a vedere cosa ci sia, quindi la depilazione diventerebbe altamente rischiosa![:137][:25] Per la carica di moderatore, temo di non potermi candidare per carenza di esperienza e di tempo. Potrei però iscrivermi alla lista dei morigeratori......[:D][:D][:D]
Utente
siman ha scritto:
AH SI! Vero. Mi son dimenticato di togliere il cappello che porto sempre.....
No....è che ti sei scordato di nascondere il pass.....[:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
Aggrappandomi alla mia ignoranza, chiedo scusa ai moderatori esterni.[:101] P.S. A quando l'investitura a moderatori di Matteone e ConteMax?
a quando si depileranno [:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)][;)][;)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
In qualità di presidente, vice presidente, socio benemerito, e unico socio dell'associazione PIPPA (Prevenzione Italiana Peli e Peluria Anonima) chiedo al webmaster di ammonire A.Fenice per evidente discriminazione !!!
Utente
AH SI! Vero. Mi son dimenticato di togliere il cappello che porto sempre.....
Utente
Aggrappandomi alla mia ignoranza, chiedo scusa ai moderatori esterni.[:101] P.S. A quando l'investitura a moderatori di Matteone e ConteMax?
Utente
Corretto, secondo me, quanto risposto da Blatore e Tommaso. Non capisco però, perchè hai postato qui: non sarebbe stato più facile chiedere direttamente alla moderazione?
Utente
Non parlavo di TUTTI i moderatori, ci mancherebbe; ognuno, se ha un minimo di spirito d'osservazione, vede, legge e segue l'impegno di molti di voi. Prendetela come una considerazione ed assolutamente non come "mugugno".
Utente
ConteMax ha scritto:
Ho cominciato dall'alto per questioni tecniche. Sotto alla pancia fatico a vedere cosa ci sia, quindi la depilazione diventerebbe altamente rischiosa![:137][:25] Per la carica di moderatore, temo di non potermi candidare per carenza di esperienza e di tempo. Potrei però iscrivermi alla lista dei morigeratori......[:D][:D][:D]
Basta prestare MOLTA attenzione a quale "pelo" si taglia [:252] o si strappa [:107] Anche se credi di non aver esperienza, puoi sempre fare come il tuo avatar: vai a naso. NOOOO! Basta morigeratori qui dentro: ce ne son troppi.
Utente
a_fenice ha scritto:
meglio che non lo sai...... gli utenti della PIPPA sono molto a rischio; se evidenziati e scoperti, poi vengon bannati [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)]
Facile iscriversi alla Pippa e difficilissimo essere scoperti!!!! Immagine utente
Utente
Io credo, ma è solo un'impressione, che ci siano pochissimi volontari che controllano qui dentro. A volte mi capita di guardare gli utenti on line nel forum e notare che alcuni nomi scritti in verde (che se non erro dovrebbero essere moderatori) stare on line lo stretto tempo necessario a scrivere interventi a cui son interessati e non leggere i post recenti.
Utente
Diciamo che tutto dipende da che foto sono! e se si considera che Gli amministratori, sono più di uno!, spulciano foto di tutti i tipi e tutti i giorni...possono aver commesso un errore prima o sul secondo reinserimento!... Vedrai che a breve ti risponde chi ha visionato le foto! Ciao Tommaso
blatore
Utente
Oddio! Adesso sono un pó troppo restrittivi. Io ho messo il paesaggio di una spiaggia con il mare aperto stile Mosè e me l'hanno rifiutata .[:D][:D]
n/a
Utente
Per dire la verità alcuni di noi si passano dalle 5-7 ore e più nel sito tra forum,amici,blog e chat per fare un servizio che è enorme e non basta mai.[:D]
n/a
Utente
a_fenice ha scritto:
e chi ha pensato ad un mugugno? Io ho solo spiegato come stanno le cose. Però mi ci hai fatto ripensare dove hai scritto "alcuni nomi scritti in verde". E pensa che ti ripensa.....alla domanda "ma che nomi vede?", forse ho capito. Come sai ci sono delle sezioni riservate, che tutti vedete, dedicate alle associazioni. Queste hanno dei moderatori in proprio, che gestiscono quelle sezioni solamente. Poi c'è la moderazione del sito, che è superpartes. E immagino che te visualizzi questi moderatori, che però non hanno alcun potere al di fuori della loro sezione. Ovvio che per seguire la loro piccola parte, non ci stiano più di tanto tempo. Possibile sia questa la risposta a ciò che vedi?
Infatti rillegendo anch'io ho pensato a questa spiegazione.Infatti quando ero moderatore dell'anaa,entravo come utente normale e guardavo la mia sezione e basta.Cose di qualche minuto.Poi la cosa è totalmente cambiata quando si è passati moderatori di tutto il sito.[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.