rifuto foto

belozoglu 02/09/2026 21:37 2.075 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Aggrappandomi alla mia ignoranza, chiedo scusa ai moderatori esterni.[:101] P.S. A quando l'investitura a moderatori di Matteone e ConteMax?
Utente
01/01/2000 00:00
Diciamo che tutto dipende da che foto sono! e se si considera che Gli amministratori, sono più di uno!, spulciano foto di tutti i tipi e tutti i giorni...possono aver commesso un errore prima o sul secondo reinserimento!... Vedrai che a breve ti risponde chi ha visionato le foto! Ciao Tommaso
belozoglu
Utente
02/09/2026 21:37
faccio una doverosa premessa...ringrazio fin da subito tutti gli admin e quanti, a titolo gratuito, prestano il loro tempo affinchè tutto questo sia possibile.. tuttavia segnalo la mia perplessità.. circa un mese fa mi erano state autorizzate alcune foto che avevo inserito nell'album pvt. recentemente ho approfittato della nuova funzione del sito che consente di far comparire la scritta dei nudisti su ogni foto caricata. pertanto ho rimosso tutte le foto del mio profilo e le ho riaggiunte, inserendo le stesse che avevo (con qualche piccola aggiunta di foto nuove [:)]) incredibilmente le foto che in precedenza mi erano state autorizzate adesso sono state rifiutate mi chiedo perciò: 1. ci sono più admin che visionano le foto e che decidono se autorizzarle o meno? 2. e se così fosse le regole del sito non dovrebbero essere oggettive?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.