Esperienza naturista a Randello - La Forestale

n/a 30/09/2011 22:51 8.058 Visite
happysun980
Utente
01/10/2011 09:42
dieci minuti e vengo in spiaggia... a dopo se ci siete
Utente
01/10/2011 13:54
Felice per voi della bella esperienza, le zone non ufficiali non sono mai troppo segnalate spesso si ha paura che farlo voglia dire attirare guardoni e amici simili, a mio avviso se la spiaggia è frequentata da nudisti veri i guardoni e gli smanettoni arriveranno sicuramente ma è la proporzione che conta: più nudisti seri più sicurezza, ovvio segnalare vuol dire rischiare di attirare anche l'attenzione di chi è contro al piacere di prendere il sole tranquillamente e magari si va a scatenare una guerra per un posto a cui prima non interessava a nessuno, buon sole teneteci informati su come vanno le cose in questo strano inizio d'autunno...
happysun980
Utente
01/10/2011 14:42
concordo con papero ad ogni modo sono appena rientato da randello.. a parte me 3 coppie tessili all'ingresso, lontanissime dalla ns zona... e una famiglia che penso avesse deciso sul momento a stare nuda... bimbo compreso
Utente
01/10/2011 17:30
Caro happysun noi siamo arrivati più o meno nell'orario in cui tu hai scritto il post, siamo ancora qui e sto scrivendo dalla spiaggia mentre il sole comincia a calare all'orizzonte..... Uno spettacolo indescrivibile! A parte tutto, da non essere mai andato al mare quest'anno all'essermi trovato qua nudo in mezzo alla natura.... Il passo é stato grande, ma lo rifarei cento volte!! Oggi ho visto un po' di nudisti per fortuna, la cosa tranquillizza molto, qualcuno é ancora qua. Con la fidanzata abbiamo deciso di provare a restare fino al tramonto, se ci riusciremo penso che resterà uno splendido ricordo!!!!
danin87
Utente
01/10/2011 17:51
Sono molto contento che vi siate trovati bene. Certo un po' vi invidio...voi al mare ed io influenzato...non è giusto [:D]
n/a
Utente
01/10/2011 21:48
Allora in bocca al lupo e buona guarigione!
Utente
02/10/2011 07:14
Sfrutto questa discussione per non aprirne un'altra, ma non vado troppo off-topic: esiste una galleria delle foto degli utenti del forum? Oppure c'è solo il profilo sul sito principale dove caricare le foto? Ho un po' di foto della spiaggia che mi piacerebbe caricare. Altrimenti le posso mettere sulla mia galleria di flickr.
Amministratore
02/10/2011 11:57
di gallerie di foto ce ne sono tante; da quelle nudiste (angolo dell'artista) a quelle dei raduni (riservate), a quelle di spiagge etc etc, ma nulal di altamente specifico. Visto la natura, direi meglio che le posti direttamente qui o nel topic della spiaggia in cui son state fatte, formato jpg, dim max 600x800. Ricorda di mascherare eventuali volti di persone rappresentate che non avessero dato liberatoria o che non siano consenzienti.
happysun980
Utente
02/10/2011 14:55
artur anche qui, o metti il link di flickr o se fenice è d'accordo possiamo sfruttare il gruppo su facebook de inudisti che ne pensi fenice? si fanno le cartelle li e magari nei post si rimanda il link.... in ogni caso artur ci sono un paio di gruppi su fb riferiti alla sicilia e a ragusa, se vuoi puoi inserirle pure li
happysun980
Utente
02/10/2011 15:00
artur ha scritto:
Caro happysun noi siamo arrivati più o meno nell'orario in cui tu hai scritto il post, siamo ancora qui e sto scrivendo dalla spiaggia mentre il sole comincia a calare all'orizzonte..... Uno spettacolo indescrivibile! A parte tutto, da non essere mai andato al mare quest'anno all'essermi trovato qua nudo in mezzo alla natura.... Il passo é stato grande, ma lo rifarei cento volte!! Oggi ho visto un po' di nudisti per fortuna, la cosa tranquillizza molto, qualcuno é ancora qua. Con la fidanzata abbiamo deciso di provare a restare fino al tramonto, se ci riusciremo penso che resterà uno splendido ricordo!!!!
volevo ringraziarti per le belle parole spese per la spiaggia, a quanto pare il mio piccolo angolo di paradiso ha fatto colpo... mi spiace non esserci incontrati... peccato Immagine utente
Amministratore
02/10/2011 19:51
happysun980 ha scritto:
artur anche qui, o metti il link di flickr o se fenice è d'accordo possiamo sfruttare il gruppo su facebook de inudisti che ne pensi fenice? si fanno le cartelle li e magari nei post si rimanda il link.... in ogni caso artur ci sono un paio di gruppi su fb riferiti alla sicilia e a ragusa, se vuoi puoi inserirle pure li
quando si rispettano le regole di privacy altrui, per me ogni posto va bene, anche se preferirei averle nel sito, piuttosto che altrove. O si può fare il doppio inserimento. Solo che non so come si fanno cartelle nel gruppo, ne come altri possano postarci dentro; non sono un esperto di FB, anzi, brrrr. Se qualcuno mi invia un'email e mi spiega come fare, provvediamo.
n/a
Utente
02/10/2011 23:34
Ok, grazie, allego qui alcune foto perché al momento non saprei come gestire la privacy su facebook e su flickr non so se vorrò caricare troppe foto di nudo perché temo che ci sia qualcuno che mi segue che possa non capirlo. Inserisco comunque solo alcune foto in cui compaio praticamente solo io, in un paio la mia fidanzata che al momento censuro perché non so se vuole essere riconosciuta o meno e non mi va certo di metterla in imbarazzo. Siamo stati fortunati, eravamo "quasi" soli, direi che più in pace di così non si può!! Perdonate la scarsa qualità delle foto, sono state scattate con la compattina in quanto la mia attrezzatura fotografica non si meritava un trattamento così duro e distruttivo come il sole, il sale e la sabbia, ci tengo troppo per farle rischiare qualsiasi tipo di danno se non davvero necessario. Quindi ho scattato con compattina e cellulare, e un po' di post produzione, tanto per dare quel risalto in più ai colori drammatici del tramonto. Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Amministratore
03/10/2011 00:07
bellissime.... però.... se dici che è la tua fidanzata, e riconoscono te, dove finisce la sua privacy?
n/a
Utente
03/10/2011 00:33
Ecco, adesso mi hai messo nei pensieri!! [;)] Però come vedi nelle foto lei non è "nuda", e chiederò una ulteriore conferma ora che me lo fai notare. Onestamente non ho pensato al fatto che forse potrebbero essere viste anche da un non iscritto le foto, giusto? O il forum è visibile solo agli iscritti? Ora non ricordo. Mi sa tanto che questi problemi sono tipici di chi è "nuovo" di questo mondo, con la mentalità del "se poi qualcuno mi riconosce??". Io sto iniziando a pensare "chi se ne frega, in fondo la vita è la mia e non sto facendo del male a nessuno", ma è comunque un momento transitorio che non è assolutamente semplice da superare. Paradossalmente questa sera (dopo due giorni splendidi passati in spiaggia) mi sono trovato a casa della mia fidanzata con lei che voleva che mi alzassi la maglia per fare vedere quanto ero scottato e io che mi vergognavo. Eh si, sono proprio complessi questi!!! Ce la farò mai a superarli del tutto? Boh....
happysun980
Utente
03/10/2011 00:55
arthur ha scritto:
Ecco, adesso mi hai messo nei pensieri!! [;)] Io sto iniziando a pensare "chi se ne frega, in fondo la vita è la mia e non sto facendo del male a nessuno",
credo che ti sei risposto da solo e sia la filosofia migliore: niente maschere, nè dentro nè fuori
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.