proposta sezioni amici scomparsi

paolo76 02/09/2026 21:37 4.150 Visite
paolo76
Utente
01/01/2000 00:00
manuela_26 ha scritto:
nathan_betty ha scritto:
Scusate la profonda ignoranza, ma cosa sono stì pollici? P.S. Ignoranti, lo 0,09% rimanente va nell'entropia. Non lo sapevate?. Manuela 26 è probabilmente una nota fisica quantistica.
entropia....cioè? sono ignorante...lo so [:(]
[:50] "In fisica l'entropia è una grandezza che viene interpretata come una misura del disordine (caos) presente in un sistema fisico qualsiasi, incluso, come caso limite, l'universo. Viene generalmente rappresentata dalla lettera S. In termodinamica classica, il primo ambito in cui l'entropia venne introdotta, S è una funzione di stato, che, quantificando l'indisponibilità di un sistema a produrre lavoro, si introduce insieme al secondo principio della termodinamica. In base a questa definizione si può dire, in forma non rigorosa ma esplicativa, che quando un sistema passa da uno stato ordinato ad uno disordinato la sua entropia aumenta; questo fatto fornisce indicazioni sulla direzione in cui evolve spontaneamente un sistema." tesoro basta chiedere.. è tutto chiaro adesso no??? [:35]
paolo76
Utente
uff i pollicioni.. storia lunga.. bisognerebbe ricercare il post che ne spiega meglio il funzionamento, in breve sulla sezione amici sarebbero i "prediletti".. quelli "buoni".. e se leggete una vena polemica nel mio intervento.. ebbene si, è polemico!! [:D] ma dovrebbe esserci un post che ne parla!
paolo76
Utente
nn è questa la discussione giusta..e nn mi va neanche di aprire una nuova lunghisssima discussione sui pollici :) anche perchè apprezzo il lavoro dell'amministrazione e se ritiene giusto così, allora va bene anche a me che accetto e utilizzo il sito. La mia è solo una critica data da gusti diversi su come gestire determinate cose.. semplicemente per i motivi che hai scritto anche tu, mi sembra che il pollice nn serva a nulla e fa apparire chi nn ce l'ha di minore importanza (e nn tutti leggono tutto il regolamento per capire cosa significa veramente, dimostrazione nathan_betty che nn capiva cos'era). perchè si sa che tutti quelli che si iscrivono a siti nn stanno a leggersi tutte le regolamentazioni del sito.
blatore
Utente
paolo76 ha scritto:
..... la concezione dei social è quella di aprirsi, di essere globale..e l'assegnazione del pollice è preclusa ai pochi che parteciperanno a qualche raduno..insomma il pollice lo fa diventare un sito a gestione famigliare quando dovrebbe essere molto di più.. nn so se capite qual'è il mio pensiero.. spero di si.. :)
Infatti questo non è assolutamente un social network, e penso che non aspiri ad esserlo, almeno nelle forme contemporanee. Si presume che chi venga qui sia almeno nudista o che non sia contrario a chi lo è. In questo l'apertura c'è . Sarebbe quantomeno fuori luogo includere chi è contrario al nudismo, anche se non nascondo che sarebbe interessante. In quanto al pollicione non è precluso ( cioè escluso) , ma casomai ottenibile partecipando ai raduni. Questo è un elemento da cui si puó fruire direttamente di una conoscenza diretta. Ma non è assolutamente esclusivo, anzi . La direzione non conosce certo direttamente tutti i pollicioni. D'altro canto l'eliminazione dei pollicioni non determina certo un differente assunto del sito . INudisti è e iNudisti rimane con o senza i pollicioni.
blatore
Utente
paolo76 ha scritto:
manuela_26 ha scritto:
nathan_betty ha scritto:
Scusate la profonda ignoranza, ma cosa sono stì pollici? P.S. Ignoranti, lo 0,09% rimanente va nell'entropia. Non lo sapevate?. Manuela 26 è probabilmente una nota fisica quantistica.
entropia....cioè? sono ignorante...lo so [:(]
[:50] "In fisica l'entropia è una grandezza che viene interpretata come una misura del disordine (caos) presente in un sistema fisico qualsiasi, incluso, come caso limite, l'universo. Viene generalmente rappresentata dalla lettera S. In termodinamica classica, il primo ambito in cui l'entropia venne introdotta, S è una funzione di stato, che, quantificando l'indisponibilità di un sistema a produrre lavoro, si introduce insieme al secondo principio della termodinamica. In base a questa definizione si può dire, in forma non rigorosa ma esplicativa, che quando un sistema passa da uno stato ordinato ad uno disordinato la sua entropia aumenta; questo fatto fornisce indicazioni sulla direzione in cui evolve spontaneamente un sistema." tesoro basta chiedere.. è tutto chiaro adesso no??? [:35]
Finalmente un po' di chiarezza. Adesso avrete sicuramente capito perchè ci si mette nudi ?
Emidio.B.
Utente
Messaggio di paolo76
...vi sembra una cazzata??? vabbè torno a lavurà [8)]
[:0][:0][:0] ...non entro nel merito se l'idea sia una cazzata oppure no. Ma leggendo il titolo del post, "proposta sezioni amici scomparsi", per un attimo ho frainteso è ho cercato disperatamente ferro... [:D][:D][:D]
paolo76
Utente
ligo ha scritto:
Emidio.B. ha scritto:
Messaggio di paolo76
...vi sembra una cazzata??? vabbè torno a lavurà [8)]
[:0][:0][:0] ...non entro nel merito se l'idea sia una cazzata oppure no. Ma leggendo il titolo del post, "proposta sezioni amici scomparsi", per un attimo ho frainteso è ho cercato disperatamente ferro... [:D][:D][:D]
Anche a me ha fatto lo stesso effetto...[:I][;)]
in effetti rileggendolo a distanza di tempo ha fatto lo stesso effetto anche a me .. [:D]
blatore
Utente
a_fenice ha scritto:
questa la statistica ad oggi.... siamo ben lontani da quelle proporzioni, come vorrei fosse il contrario Immagine utente
....e tutti gli altri rimasti hanno solo nove dita.[:)]
paolo76
Utente
sarò sintetico che devo lavorare :) : - questo è un social network per definizione (vedere voce "Servizio di social network" su wikipedia). - credo che chi nn è interessato al nudismo nn venga ad iscriversi qui (apparte quelli in cerca di fxxa ma che vengono esclusi subito dalla rete sociale). - se ci fosse un tedesco che si iscrive, è il più nudista dei nudisti, ma nn arriverà a partecipare a raduni nn riceverà mai un pollice. - è di fatto aperto a tutti, chi non è nudista potrebbe diventarlo entrando in questo sito.
paolo76
Utente
Siman, il mio discorso voleva essere un pò diverso, mi spiego meglio; se la cosa sembra poco elegante allora basterebbe scrivere (come succede qui nel forum per gli utenti appena iscritti) inserire il nome dell'utemte "PincoPalla : cancellato" che nn significa per forza che è stato bannato ma potrebbe essere disiscritto. La mia non era una proposta per l'esempio che hai fatto tu di Itaindo, se ho una conoscenza così profonda con l'amico credo che lo troverei in altra maniera. Io parlo dell'utenza appena conosciuta, io ieri parlavo, mi sarò scambiato una decina di messaggi con un nuovo iscritto, oggi volevo riprendere il discorso ma nn esiste più, mi domando se è un errore del sito oppure davvero è un utente cancellato.. solo per questo.
paolo76
Utente
i 9 dall'india mi incuriosiscono!! :D a volte certe voci del menù nn le guardo proprio.. ma questo dipende anche da un'impostazione grafica generale che andrebbe rivista.. sinceramente lo dico con cognizione di causa visto che lo faccio per lavoro :) cmq.. riguardo i pollicionati.. beh.. dico solo che fatti in questo modo nn hanno alcun senso. per le motivazione della mia critica le dirò in altri topic più appropriati :)
paolo76
Utente
uahuahaha!!! manu per carità!! non tirare fuori la mazza qui che poi ti bannano!! [:D] blatore! per questo ho fatto chiarezza!! se qualcuno magari nn aveva ancora capito!!
paolo76
Utente
ecco forse qui trovi qualcosa in più sui fan di fonzie :) ma ci sono anche altre discussioni, basta cercare "pollici" sulla ricerca: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2945&SearchTerms=,pollici http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3447&SearchTerms=,pollici
blatore
Utente
Il pollicione non da diritti e non da privilegi . Non è neppure un segno distintivo di merito. Non viene richiesto alcun particolare impegno e nessun dovere da assummere. Non è quindi neppure un riconoscimento. La sua attribuzione puó essere criticata o valutata. È solo , come dice fenice , un segno di conoscenza in ambito nudista/naturista che soddisfa un unico recquisito: non è nudista per convenienza. Ció non esclude che tutti qui lo siano e quindi non serve alcun pollicione per esserlo. A meno che chi lo critica non ritenga di doverlo avere per dimostrarlo.
paolo76
Utente
matteone ha scritto:
manuela_26 ha scritto:
mah...secondo me di questi amici scomparsi credo che il 99,9% viene bannato e lo 0,01% si cancella da solo....
Resta uno 0.09%
mmmm... facendo 2 conti e qualche equazione di quarto grado mi sa che ha ragione matteone!! bravo matteone!! e allora vedete che mi resta fuori uno 0.09 di cui nn so cosa sia accaduto!! e io mi preoccupo èèè [:0]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.