proposta sezioni amici scomparsi

paolo76 02/09/2026 21:37 4.143 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Grazie Paolo per aver anticipato la risposta, non avrei saputo spiegare meglio. Sono felice di aver creato un nuovo spunto di discussione ma... non avete risposto alla mia domanda: cosa sono stì (*) pollicioni che ogni tanto vedo e di cui parlate? (*) quì ci andava la parola "cazzo" ma poi mi bannano allora non l'ho messa
Amministratore
ma la battuta di risposta ci stava troppo bene, dai [:D][:D][:D]
Utente
Emidio.B. ha scritto:
Messaggio di paolo76
...vi sembra una cazzata??? vabbè torno a lavurà [8)]
[:0][:0][:0] ...non entro nel merito se l'idea sia una cazzata oppure no. Ma leggendo il titolo del post, "proposta sezioni amici scomparsi", per un attimo ho frainteso è ho cercato disperatamente ferro... [:D][:D][:D]
Anche a me ha fatto lo stesso effetto...[:I][;)]
Utente
siman ha scritto:
CERCOAMICI ha scritto:
Sento la mancanza di Blatore[:(] E' stato bannato?[:D]
Da quando si è tatuato non è più lui............ A parte gli scherzi, lo vedo on line solo per pochissimi minuti senza leggere alcun suo intervento; in più, volevo scrivergli per sapere sue notizie ma è impossibile comunicare con lui attraverso i messaggi del forum. Blatoreeeeeeee fatti vivo!!!!!!!!!!!
E' sparito e si è portato via tutto, anche la foto[:(]
Utente
Utente
paolo76 ha scritto:
- se ci fosse un tedesco che si iscrive, è il più nudista dei nudisti, ma nn arriverà a partecipare a raduni nn riceverà mai un pollice.
Quando mi iscrissi qui, ricevetti il pollicione in brevissimo tempo e la cosa mi stupì non poco, dato che credo NESSUNO mi avesse conosciuto di persona. Venni quindi a sapere che persone qui iscritte mi conoscevano già da anni attraverso altri forum dello stesso tema conduttore e quindi, pur non avendomi mai conosciuto personalmente, erano in grado di dire: "Ci si può fidare". Qualcuno poi, nel tempo mi ha conosciuto personalmente e (spero) no ha avuto sorprese nel scoprimi diverso da come appaio. Quindi, direi che anche un Australiano, non solamente un Tedesco potrebbero avere tranquillamente un pollicione e sicuramente anche un tessile che però abbia portato e porti ancora ricchezza di pensiero costruttivo a questo forum. E se non sbaglio, qualcuno entrò qui specificado proprio di non essere nudista per poi diventarlo in secondo tempo.
Utente
Non credo che l'amministrazione possa o debba o voglia pubblicare un elenco dei bannati; secondo me, tra l'altro, sarebbe una cosa poco elegante. A volte è già capitato di chiedersi, qui nel forum, notizie di qualche amico che, per molto tempo, non si legge più (tempo fa è successo per la simpatica Itaindo, fortunatamente ricomparsa). Se sei preoccupato di qualche amico assente da tanto, penso puoi chiederne notizie aprendo un post, cercando notizie da qualcuno che, eventualmente, lo conosce di persona.
Utente
paolo76 ha scritto:
sarò sintetico che devo lavorare :) : - questo è un social network per definizione (vedere voce "Servizio di social network" su wikipedia). - credo che chi nn è interessato al nudismo nn venga ad iscriversi qui (apparte quelli in cerca di fxxa ma che vengono esclusi subito dalla rete sociale). - se ci fosse un tedesco che si iscrive, è il più nudista dei nudisti, ma nn arriverà a partecipare a raduni nn riceverà mai un pollice. - è di fatto aperto a tutti, chi non è nudista potrebbe diventarlo entrando in questo sito.
Come frequentatore del forum avrai certamente notato che, in questa sezione, non appare chi ha il pollicione e chi no. Sempre come utente del forum, presumo, ti piacerà leggere di più gli interventi di qualcuno che reputi più simpatico o più in sintonia con le tue idee piuttosto che altri. Se è così...il pollicione non serve a molto ma serve di più....il cervello che è connesso alla tastiera. Quanto ai pollicioni assegnati, come ti ha già confermato qualcuno precedentemente, non sempre vengono assegnati a chi è conosciuto di persona ma a come si son presentati qui nel forum; perciò anche un tedesco, o australiano o cinese potrebbe ricevere il pollicione anche senza partecipare ai raduni. O no?
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Da quando si è tatuato non è più lui............ A parte gli scherzi, lo vedo on line solo per pochissimi minuti senza leggere alcun suo intervento; in più, volevo scrivergli per sapere sue notizie ma è impossibile comunicare con lui attraverso i messaggi del forum. Blatoreeeeeeee fatti vivo!!!!!!!!!!!
paolo76
Utente
manuela_26 ha scritto:
nathan_betty ha scritto:
Scusate la profonda ignoranza, ma cosa sono stì pollici? P.S. Ignoranti, lo 0,09% rimanente va nell'entropia. Non lo sapevate?. Manuela 26 è probabilmente una nota fisica quantistica.
entropia....cioè? sono ignorante...lo so [:(]
[:50] "In fisica l'entropia è una grandezza che viene interpretata come una misura del disordine (caos) presente in un sistema fisico qualsiasi, incluso, come caso limite, l'universo. Viene generalmente rappresentata dalla lettera S. In termodinamica classica, il primo ambito in cui l'entropia venne introdotta, S è una funzione di stato, che, quantificando l'indisponibilità di un sistema a produrre lavoro, si introduce insieme al secondo principio della termodinamica. In base a questa definizione si può dire, in forma non rigorosa ma esplicativa, che quando un sistema passa da uno stato ordinato ad uno disordinato la sua entropia aumenta; questo fatto fornisce indicazioni sulla direzione in cui evolve spontaneamente un sistema." tesoro basta chiedere.. è tutto chiaro adesso no??? [:35]
paolo76
Utente
uff i pollicioni.. storia lunga.. bisognerebbe ricercare il post che ne spiega meglio il funzionamento, in breve sulla sezione amici sarebbero i "prediletti".. quelli "buoni".. e se leggete una vena polemica nel mio intervento.. ebbene si, è polemico!! [:D] ma dovrebbe esserci un post che ne parla!
paolo76
Utente
nn è questa la discussione giusta..e nn mi va neanche di aprire una nuova lunghisssima discussione sui pollici :) anche perchè apprezzo il lavoro dell'amministrazione e se ritiene giusto così, allora va bene anche a me che accetto e utilizzo il sito. La mia è solo una critica data da gusti diversi su come gestire determinate cose.. semplicemente per i motivi che hai scritto anche tu, mi sembra che il pollice nn serva a nulla e fa apparire chi nn ce l'ha di minore importanza (e nn tutti leggono tutto il regolamento per capire cosa significa veramente, dimostrazione nathan_betty che nn capiva cos'era). perchè si sa che tutti quelli che si iscrivono a siti nn stanno a leggersi tutte le regolamentazioni del sito.
blatore
Utente
paolo76 ha scritto:
..... la concezione dei social è quella di aprirsi, di essere globale..e l'assegnazione del pollice è preclusa ai pochi che parteciperanno a qualche raduno..insomma il pollice lo fa diventare un sito a gestione famigliare quando dovrebbe essere molto di più.. nn so se capite qual'è il mio pensiero.. spero di si.. :)
Infatti questo non è assolutamente un social network, e penso che non aspiri ad esserlo, almeno nelle forme contemporanee. Si presume che chi venga qui sia almeno nudista o che non sia contrario a chi lo è. In questo l'apertura c'è . Sarebbe quantomeno fuori luogo includere chi è contrario al nudismo, anche se non nascondo che sarebbe interessante. In quanto al pollicione non è precluso ( cioè escluso) , ma casomai ottenibile partecipando ai raduni. Questo è un elemento da cui si puó fruire direttamente di una conoscenza diretta. Ma non è assolutamente esclusivo, anzi . La direzione non conosce certo direttamente tutti i pollicioni. D'altro canto l'eliminazione dei pollicioni non determina certo un differente assunto del sito . INudisti è e iNudisti rimane con o senza i pollicioni.
blatore
Utente
paolo76 ha scritto:
manuela_26 ha scritto:
nathan_betty ha scritto:
Scusate la profonda ignoranza, ma cosa sono stì pollici? P.S. Ignoranti, lo 0,09% rimanente va nell'entropia. Non lo sapevate?. Manuela 26 è probabilmente una nota fisica quantistica.
entropia....cioè? sono ignorante...lo so [:(]
[:50] "In fisica l'entropia è una grandezza che viene interpretata come una misura del disordine (caos) presente in un sistema fisico qualsiasi, incluso, come caso limite, l'universo. Viene generalmente rappresentata dalla lettera S. In termodinamica classica, il primo ambito in cui l'entropia venne introdotta, S è una funzione di stato, che, quantificando l'indisponibilità di un sistema a produrre lavoro, si introduce insieme al secondo principio della termodinamica. In base a questa definizione si può dire, in forma non rigorosa ma esplicativa, che quando un sistema passa da uno stato ordinato ad uno disordinato la sua entropia aumenta; questo fatto fornisce indicazioni sulla direzione in cui evolve spontaneamente un sistema." tesoro basta chiedere.. è tutto chiaro adesso no??? [:35]
Finalmente un po' di chiarezza. Adesso avrete sicuramente capito perchè ci si mette nudi ?
paolo76
Utente
sarò sintetico che devo lavorare :) : - questo è un social network per definizione (vedere voce "Servizio di social network" su wikipedia). - credo che chi nn è interessato al nudismo nn venga ad iscriversi qui (apparte quelli in cerca di fxxa ma che vengono esclusi subito dalla rete sociale). - se ci fosse un tedesco che si iscrive, è il più nudista dei nudisti, ma nn arriverà a partecipare a raduni nn riceverà mai un pollice. - è di fatto aperto a tutti, chi non è nudista potrebbe diventarlo entrando in questo sito.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.