cpl8386

cpl8386 16/10/2011 16:49 1.211 Visite
n/a
Utente
16/10/2011 16:49
Benvenuti nel forum e vi auguro buone esperienze nudiste.Per me è difficile fare nudismo appartato proprio perchè il nudismo è socializazione ed amicizia.La senzazione più bella è di stare in mezzo alla gente e comportarsi ne più ne meno come quando si è in una spiaggia tessile o al bar,però lo si fa nudi.Sperimentate la nudità con gli altri che è la cosa più bella.Ciao[:D]
Amministratore
16/10/2011 23:20
io quando son solo, son semplicemente nudo. Quando invece sono assieme agli altri, è li che son nudista o naturista. Da soli, anche se in coppia, può essere coinvolgente, stuzzicnate, ma mai liberatorio come farlo assieme ad altri. Ch ele prime volte possa esserci del timore, retaggi culturali, si capisce benissimo, tutti ci siamo passati, ma il mio augurio è che possiate passare subito alla fase due, nudismo comunitario. Per cui vi invito a prender visione dei raduni invernali, che vi serviranno per sciogliere definitivamente il ghiaccio, e vivervi il vostro nudismo in piena libertà. Benvenuti
Utente
17/10/2011 09:43
Ciao! Io quoto a pieno Fenice e Cordom....c'è sempre il timore di "lanciarsi", stare nudi in "pubblico" non è facile...però una volta passati i primi 5 min poi non ci fai più caso e inizi ad apprezzare il naturismo a pieno! In ogni caso benvenuti!!e buon NATRURISMO! Tommaso
Koala
Utente
17/10/2011 12:22
Ben arrivati nel forum. Con il tempo supererete il comprensibile disagio iniziale.
Utente
17/10/2011 12:32
Benvenuti nel forum. Concordiamo con le risposte precedenti. Anche per noi il nudismo è un aspetto delle nostre vacanze e come tutte le vacanze (nudiste o non) siamo soddisfatti se conosciamo nuove persone e troviamo nuovi amici. Perchè non provate ad affittare un boungalow in un villaggio naturista? Avreste la possibilità di avere, senz'altro, il vostro spazio intimo ed assieme, potreste provare a vivere un nudismo più ...socializzativo.
Utente
17/10/2011 19:08
Un caloroso benvenuto dalla Campania. Se passi dalle nostre parti,non dimenticare di fare una capatina alla spiaggia autorizzata al naturismo sita a Cala Finocchiara di Marina di Camerota, meglio nota come spiaggia del Troncone! Daccordissimo con Cordom e Fenice, beh chi meglio di loro potevan oriassumere il mio pensiero.
Utente
17/10/2011 19:54
Benvenuti e buon forum.[;)][;)][;)]
cpl8386
Utente
21/10/2011 00:34
siman ha scritto:
Benvenuti nel forum. Perchè non provate ad affittare un boungalow in un villaggio naturista? Avreste la possibilità di avere, senz'altro, il vostro spazio intimo ed assieme, potreste provare a vivere un nudismo più ...socializzativo.
In realta' era quello che pensavamo... Stiamo appunto cercando di capire se c'e' qualche struttura che affitta dei bungalow, magari separati dal corpo centrale e indipendenti. Avete qualche consiglio?
Utente
21/10/2011 10:29
Benvenuti nel forum, essendo un solitario (e non solo per scelta degli altri/e) capisco le vostre motivazioni, una volta raggiunta la sicurezza è bello stare in mezzo ad altre persone ma ritagliarsi momenti di assuluto silenzio da vivere pienamente solo con ciò che ti circonda non ha prezzo...
Utente
21/10/2011 10:56
Benvenuti..... piccolo consiglio.... non abbiate timore di stare in libertà anche con altri naturisti attorno,.... il disagio per chi lo fa la prima volta può essere solo istantaneo, ma dopo breve non ci si pensa più e ci si gode con serenità ogni attimo.... anzi... lo stare nudi assieme ad altri naturisti, agevola ancora di più la socializzazione e l'amicizia.... lo dico per pura esperienza!!! Questa estate ho portata la mia Marti a Chiavari in Liguria.... non aveva mai praticato naturismo, dopo attimi di indugio, si è liberata anche lei del costume e..... per rimetterselo con gran dispiacere solo a fine giornata, e in quel luogo abbiamo conosciuto da maggio a solo poco più di quindici giorni fa, tanta bella gente tra altre coppiette come noi, famiglie, diversi ragazzi da soli..... tutta gente davvero stupenda!!!!!...... non so se in una spiaggia tessile sarebbe accaduta la stessa cosa...... Per questo vi consgiliamo calorosamente di lasciare da parte ogni paura e di vincere anche l'imbarazzo del momento..... non ci pensate più dopo e starete davvero bene..... garantito!!!!!...... ciaooooo[:D][;)] Mauri&Marti
Utente
21/10/2011 13:32
concordo sul fatto che il naturismo aiuta a socializzare. benvenuti nel forum [:)]
Utente
10/11/2011 19:22
posso solo dire che Formentera è una favola!
Utente
18/11/2011 07:04
Le parole appartati ... separati ... debita distanza da altre persone ... un mi tornano tanto! E' solo una mia sensazione però ... Comunque benvenuti e speriamo che nel forum possiate comprendere che il nudismo è aggregazione, socializzazione e tanto altro ... Serena
veneto-nudo
Utente
18/11/2011 10:41
Il naturismo è socialità, è libertà, è stare bene con se stessi e con gli altri! Da capire cmq che in vacanza c'è anche bisogno del proprio spazio, dell'intimità di coppia.. Un caloroso benvenuto!
Utente
18/11/2011 11:20
Anche noi abbiamo iniziato quest'estate proprio a formentera. E concordo con chi mi ha preceduto, dopo i primi cinque minuti neanche ci fate più caso. Vi consiglio di evitare (se possibile) luglio e agosto, ma quello purtroppo un po' ovunque. Se volete informazioni non esitate a chiedere. Ciao e... benvenuti!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.