Ciao e benvenuti anche da parte nostra.
Sono d'accordo sul valore dello stare insieme ad altri, sul valore della socializzazione.
Tuttavia, secondo me, chi inizia il cammino del nudismo fatica a immaginarsi a proprio agio, nudo, a relativamente stretto contatto con gli altri.
D'altra parte, non a caso, ho parlato di "cammino", di percorso, di fasi graduali; e lo stare a proprio agio insieme agl'altri è l'ultima di queste fasi.
Meglio quindi un percorso a tappe: prima si sperimentano le sensazioni dello stare nudi all'aperto (in isolamento), poi con la "possibilità" di essere visti da altre persone, poi si fa un ulteriore passo scegliendo posti in cui questa "possibilità" è una "certezza" ed infine saremo pronti per una serena socializzazione in nudità.
Detto questo, se ho ben intuito il posto che gli amici cpl8386 stanno cercando per le vacanze, io consiglierei la Grecia senza diventare matti a cercare spiagge dedicate al nudismo ma preferendo le innumerevoli e incantevoli spiagge libere. In alternativa... un'altra isola della Grecia [:D]