|
matteone ha scritto:
Ecco, qualsiasi tentativo di miglioramento del forum, che siano nuovi argomenti o proposte correttive, viene stigmatizzato e finisce tutto in atmosfera pecoreccia.
O son barzellette o son "perle", manca solo il topic "osteria numero uno" e poi siamo a posto.
|
Strano. Era quello che tentavo di fare un pò di tempo fa, ma non ho avuto molto successo. Anzi qualcuno (non faccio nomi) ha ipotizato che fosse una cosa tanto per scrivere o addirittura per ricevere stellette (quelle del militare le avevo già). Avrei parecchi esempi, e non erano certo riferibili alle reiterato oggetto delle fotoimmagini pecorecce. Penso ci abbiano lavorato ampiamente i moderatori, ma non lo possono certo fare preventivamente con un articolo del regolamnto che cita : Sono vietate le foto al cesso. Anche perchè qualcuno interpreterà sicaramente che è vietato il cesso di foto. E' pur vero che ci sono i corsi e i ricorsi, ma parlare di foto sul forum dove normalmente non vengono inserite se non in modo estemporaneo, mi sembra alquanto pretestuoso. D'altro canto se si vuole necessariamente vedere la sezione con le foto, perchè perder tempo con il forum, dove, fino a prova contraria, gli obiettivi sembrerebbero altri o almeno sarebbe auspicabile che lo siano, e che ritengo possa essere un gradino più elevato sia culturalmente che a livello di obiettivi. Questo si potrebbe essere un argomento interessante, anche perchè il forum non è il sito in toto, ma una sua parte e non è detto che sia la migliore, almeno sotto un punto di vista che non sia quello estetico, ma di contenuti.