"Profumo di spezie" per "Tenda aperta"

Serenalibera 02/09/2026 21:37 2.722 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
.....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!! Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!!
Utente
Blatore! Se son bellina uno n'avanza, se son bruttina comprati topolino!!![:D][:D][:D] Già messo via Blà! Anche se son bruttina! baciozzo!
Utente
d_albano2 ha scritto:
Anche noi prenotiamo una copia anche nell'eventualità non saremo presenti al raduno delegherò un mio caro amico a far fronte a questo atto di solidarietà un piccolo gesto ma molto importante x le persone bisognose chiungue siano.Domy e Anto
Grazie!!! Spero possiate venire a prenderlo di persona!!! Vi abbraccio! Serena
Utente
cordom ha scritto:
Io Io Io!!!!!!! ne prenoto uno.Grande come al solito la nostra Serena,ma grande il cuore di questa coppia....quante cose ancora da imparare da costoro...baciozzi[:D][:D][:104][:104]
"Un piccolo seme di sesamo ... così mi sento a volte ... Ma anche un solo chicco può cambiare sapore ad un tozzo di pane ..." Piccoli semi ... Possiamo esserlo tutti ... Troppo buono Cordom ... Baciozzo!
Utente
crazybetty75 ha scritto:
anche noi vorremmo prenotare una copia e anche se non saremo presenti al raduno natalizio, dovremmo però passare verso le 10.40 per un saluto. grazie ciao
Grazie ragazzi!!! In qull'occasione allora vedremo il nuovo acquisto della squadra!!! Ma quanto si fa desiderare sto raggazzo!!!??? E' un divo, non c'è nulla da fare!!![:D][:D][:D] Baciozzi! Serena
Utente
Carissimo Cordom, l'onore è mio che la ricevo! Mi pare fin troppo! Vi ringrazio davvero per la possibilità che mi avete donato!
Utente
ellemme ha scritto:
.....UDITE UDITE....ho ricevuto ieri il libro "Profumo di spezie"....è bellissimo!!!! Chi ancora non lo avesse fatto si affretti a prenotare le ultime copie.....!!!!! Brava Serena, complimenti....di cuore!!!!!
Che dire .... Grazie al tuo cuore ...
Utente
Allora??? Icchè si fa? Son rimasti due libri!!! Vogliamo o no aiutare "Tenda a perta"? Andiamo ragazzi!!! Diamoci da fare!!! Baciozzi! Serena
Utente
cordom ha scritto:
Per chi invia denaro per il bellissimo libro"Profumo di spezie"lo indichi nella causale oltre quello detto sopra.Sarà fatto un elenco speciale per questo.ciao[:D]
Coloro che non potranno venire al Gardacqua e invieranno i soldini con il bonifico per il libro a Cordom, possono mandarmi i propri dati con un messaggio privato, in modo che io possa inviare loro il libro. Grazie a tutti! baciozzi![:X][:X][:X] Serena
Utente

10 libri venduti!!! Obiettivo raggiunto!!!! Grazie del vostro prezioso aiuto!!! Vi abbraccio forte tutti quanti e vi mando una miriade di baciozzi!!! Serena

Utente
itaindo ha scritto:
Io Io..una copia anche per ...Io [:D]
Mi fai felice Itaindo!!!! Un abbraccio forte forte! Serena
Utente
Andiamo ragazzi!!! Dobbiamo far vedere quanto siamo uniti!!! Per la Liguria e non solo! Siamo fortunati noi!!! Abbracciamo fortemente questa iniziativa, è troppo importante!!!! Uniamo le forze e diamoci da fare! Al Gardacqua dobbiamo arrivare con i pacchi!!! Vi voglio bene! Serena
Utente
Con grande felicità ho aggiunto due nomi alla lista! Il primo è NUDISTIBG! Non potevano mancare i miei grandi amici!!! Lo ripeto sempre che ho trovato un tesoro io!!! Un gioiello più bello dell'altro!!! L'altro è DANILO mio amico, che ha letto sul post del topic che ho messo su facebook,dell'iniziativa di "Tenda aperta" ed ha deciso di sua iniziativa, giuro di non averlo minacciato in nessun modo,[:D] di partecipare alla raccolta acquistando il libro. Grazie!!!Siete fantastici! Ci sono ancora tre libri a disposizione!!! Allora! Icchè si fa??? Suvvia! Vediamo se si finiscano!!! Baciozzi a tutti! Serena
Utente
Ok Cordom, anche se le mie liriche non dovrebbero essere al primo posto, dovrebbero essere solo un mezzo per far qualcosa di buono. Si spendono soldi per gratta e vinci, per giornali, per cose che poi non ci serviranno, insomma soldi che andranno o allo stato o in tasca o sulla tavola di chi magari non ne ha realmente bisogno. Avrei potuto mettere anche solo delle torte preparate da me al posto del libro, speravo in una maggior partecipazione. Se non saranno vendute il risultato prometto che sarà lo stesso. Mi pareva una cosa carina ... Comunque metto in seguito una lirica che ha ricevuto nel 2008 targa e diploma di merito al XXVI Premio internazionale di Poesia "Ulivo d'oro", premio indetto dalla LIDH (Lega internazionale dei diritti umani). E' con il mio cuore che l'ho scritta, è sulla mia pelle che ho provato queste sensazioni, ho tolto qualcosa di più dei vestiti adesso ... Buona lettura ... Serena "IL MONDO NON SARA' MAI PRONTO" Le nostre dita al buio si intrecciano Il tuo silenzio col mio all’unisono urla Deserto ci appare quel che corre intorno a noi Desiderio … Emozione … Paura … Voglia … Mai vergogna … I tuoi occhi che cercano i miei Le labbra si trovano … Un dolcissimo bacio che la luce del sole non potrà mai vedere Perché il mondo non sarà mai pronto ad accettare a comprendere Più prezioso sarà il nostro segreto e più dolci saranno i nostri baci ogni volta che al buio le tue labbra sfioreranno le mie … Serena Toscano
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Questo è un modo maturo di far crescere i nudisti come uomini. Uomini migliori saranno comunque nudisti migliori, visto che qui questo ci lega.
Grazie! Ma è solo per far qualcosa di buono ... le sensazioni che proverò mi faranno sentire senza dubbio meglio, insomma è un fattore puramente egoistico [:D][:D][:D]. Un abbraccio Marcopolo!!!!
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.